Together we are complete
di SaraHappenin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/13, ore 22:00

Significa che non continui più?
O che la sospendi?
A me piaceva molto :)
Francesca:)

07/09/13, ore 00:02

Eccomi:)
Il capitolo mi è moto piaciuto :)
Per fortuna Corine non ha rovinato tutto :)
Sono curiosa di questo viaggio di Louis e Charly, dunque aggiorna presto:)
Bravissima.
Francesca:)

06/09/13, ore 18:49

Il capitolo è meraviglioso! LO ADORO! Mi piace l'amicizia tra Beth, Charly e Liz. ksdjfksjfkodsj spero continuerai presto perchè sono davvero curiosa! <3
This is us l'ho visto ed era semplicemente PER-FECT! <3 *O*
Continua presto! :*

05/09/13, ore 22:23

Scusa per l' enorme ritardo :)
Il capitolo mi è molto piaciuto, dall' inizio alla fine , certo alla fine mi hai lasciato un po' lì su due piedi, devo scoprire chi è questa ragazza :)
Dunque aggiorna presto :)
Mi è molto piaciuto la mattina di Charly e Louis :)
Brava :)
A presto Francesca.

03/09/13, ore 13:54

Eccomi, in ritardo ma ci sono :) Penso che ormai ci hai fatto l'abitudne ma tanto sai che passo sempre ^^ Dunque è proprio tenere Charlotte a preparare la colazione a Louis c: Mi piace questo aspetto del suo carattere anche perchè non si vede molto spesso il suo essere così genuina. E già chi è stat tipa nuova? All'inizio pensavo di essermi persa qualcosa e quindi sono andata a riguardare indietro poi ho capito che è un nuovo personaggio AHAHAHAH Bel capitolo, e penso che sarà davvero esilarante leggere il prossimo. Spero solo che questa Corine non sia la solita ex di turno T.T A presto xxx

02/09/13, ore 20:04

ogni giorno migliori sempre di più!! ❤ sono curiosa chi è questa "corine", già dal suo comportamento verso liz non mi piace per niente! non vedo l'ora che continui! :3

31/08/13, ore 12:04

asdfghjkl amo questo capitolo e il resto della ff
okay corine nn mi ispira nnt di bello e liz e niall sono troppo dolci insiemeee :')
davvero sono amabili LOL
aggiorna presto :*
E.

28/08/13, ore 17:45

Ehilà bella c:
Questo capitolo, mi piace di più.
Sono content per Niall e Liz e spero che questa Corine non si metta in mezzo.

Vedo bene anche Charly e Louis, spero che avranno la loro occasione.
Un bacio e a presto bella xx

28/08/13, ore 17:42

ehilà bella, come promesso sono passata :3
Sinceramente questo capitolo non mi piace molto, lo trovo un po' troppo prevedibile.
Però è scritto bene e senza errori grammaticali. Good ;)
Un bacio e a presto xx

Ps. Aspetto una tua recensione ad Heaven c:

27/08/13, ore 21:39

Ma questa storia è davvero bellissima! L'adoro! Sono davvero felice per Liz! Finalmente è uscita con Niall! Ma c'è di mezzo Corine >.< Mi sta già antipatica LOL
Mi piace moltissimo l'amicizia che si è creata anche con Harry e sopratutto il rapporto di Louis e Charly! **
Spero continuerai presto! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! ^^

27/08/13, ore 21:13

Hola! :3
Il capitolo è FANTASTICO come sempre!
Sono felice che Liz finalmente sia uscita con Niall e spero che Corine non si metta in mezzo rovinando il loro rapporto!
Spero anche che Charly abbia la sua occasione con Louis! Li vedo benissimo insieme *O*
Spero che continuerai prestissimo!
Alla prossima! xx

25/08/13, ore 19:51

Hey,il capitolo è davvero FANTASTICO,Niall è un cucciolo e Liz è davvero carina,ma chi cazzo è sta bionda finta,Carine,già il nome dà sui nervi.Ok ora che mi sono sfogata,aggiorna al più presto!! <3 <3 <3 :D

23/08/13, ore 14:22

Scusa per il ritardo:)
Il capitolo mi è molto piaciuto .
Zayn bacia ancora Charly e Louis si è dimostrato dolcissimo.
Voglio proprio vedere cosa succederà:)
Dunque aggiorna presto.
Bravissima.
Francesca.

19/08/13, ore 11:22

Meravigliosamente (?) stupendo! sei davvero bravissima! Non mi aspettavo che Charly sveniva! Ottima idea! Complimenti! Continua prestissimo! ** :D

19/08/13, ore 11:16

Aloa c:
Bel capitolo e balle svolta nella fan fiction :)
Prego ^^
Anyway penso che in questo capitolo ci sia stata più vocazione del solito, non so sarà che non leggo molto un capitolo dei tuoi ma mi è piaciuto particolarmente (:
Sei migliorata molto dall'ultima volta: hai addirittura inserito un banner che adoro! <3
L'unico consiglio che posso darti è di cambiare la struttura dei dialoghi, nel senso: invece di fare tipo: "N: Ciao." tornare al metodo tradizionale: "Ciao." salutò Niall con un sorriso. Vedi aiuta a capire i gesti dei personaggi ^^
A presto xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]