Another way of living
di Bianco e nero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 19:03

Mi piace sempre di più! A volte tipo mi sa che mancano delle battute, ricontrolla c: , del resto il capitolo è ajhsjkahdaj **
Ciao bellaa :3

28/06/13, ore 18:22

Sai cosa mi piace un sacco di sta storia? Che la protagonista non incontra i One Direction al primo capitolo e non ci diventa subito pappa e ciccia come succede in molte ff, tu vai con calma, ed è una cosa buonissima! A parte alcuni ripetizioni è tutto perfetto, ah e sarebbe ancora più bello se ci mettessi un banner c: la storia mi piace da impazzire!! *_* Complimenti!

28/06/13, ore 18:03

Che brava! Intanto mi complimento con te per il fatto che non è la solita fan fiction dove la protagonista si trasferisce a Londra, almeno è Mullingar, così è più carina! Poi ho notato che sei migliorata nell'editing in confronto all'altra fan fiction (ci ho dato un'occhiata sì v.v) , i dialoghi e la grammatica sono perfetti! La trama sembra carina e penso che continuerò a leggerla, sei molto molto brava! :D

28/06/13, ore 12:07

sono rimasta un po' scioccata sulla parte del 'violentano' hahaahah
vabbè dai, la storia mi piace, complimenti!
alla prossimaa :3

28/06/13, ore 12:01

La storia è davvero carina dbhkcbk
Oltre a qualche errore di battitura e di grammatica i tempi vanno tutti bene :3
Corro a leggere il prossimo!

28/06/13, ore 11:55

Eccomi qui, come promesso a recensire tutti i capitoli :3
La storia è carina e anche il tuo modo di scrivere lo è.
Sono incuriosita da chi potrebbe essere il ragazzo contro cui è andata addosso lol
Un'idea già me la sono fatta però hahaha
corro a leggere il prossimo :3

28/06/13, ore 11:01

sciao bela ouo
i'm back!
coomunque..
bellissimo capitolo! (come sempre)
mi piacciono tutti i personaggi, anche come sono descritti.
brava brava brava.
continua presto!
bye bye c:

27/06/13, ore 14:41

Eccomi!
Scusa, preferisco recensire dal PC, perchè l'editor di Efp è complesso.
Allora, la storia è all'inizio, ma mi piace, sia per la grammatica corretta sia per lo stile scorrevole.
Il ragazzo è... Niall?
Non sono una direcitoner, ma visto che la storia mi piace (se non l'avevi capito l'ho ripetuto AHAHAHAH), avvisami quando aggiorni.
Mi trovi: @xedgivemelove su Twitter e Chariakalove Efp su Facebook. ;)

27/06/13, ore 13:36

belo belo belo!!!!! molto bellissimo(?)! continua presto... e se non ti dispiace avvisami quando aggiorni!!!!! sei bravissima..
AuroraxX

27/06/13, ore 11:42

bello bello bello bello ello ello lo lo(?) okay, lasciamo stare.lol. lo so che č difficile gestire due storie ma, per favore. CONTINUA APPENA PUOI. (se possibile dimmelo su twitter quando lo fai) detto questo, io mi dileguo. ciao ciao c:

27/06/13, ore 11:35

se non continui, adesso,(e se dico adesso, č adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

27/06/13, ore 00:28

ehi, sono harryspjzza c:
che dire?
per prima cosa volevo dirti che mi piace da morire il nome amy *--*
(io mi chiamo amanda e mi chiamano tutti con questo soprannome,lol)
la trama è carina e mi piace il tuo modo di scrivere c:
continua ti prego c:
ciao ciao (:

26/06/13, ore 23:16

Wow,mi piace molto questa storia,cioč mi incuriosisce davvero tanto,spero tu presto pubblicherai altri capitolo =) Mi piace molto il modo in cui scrivi,pieno di particolari e non superficiale =) <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]