Another way of living
di Bianco e nero

22/07/13, ore 13:38

HAHAH carina la presentazione.
p.s: io sono abruzzese quindi può anche parlare in dialetto la capirei comunque lol

08/07/13, ore 23:43

Beh, se devo essere onesta è la solita storia della ragazza che si trasferisce e incontra un ragazzo e bem, this is love.
Comunque due solo un consiglio da darti:
-Il primo è per la punteggiatura, usa i punti a fine di un discorso.
-Il secondo riguarda i suoni onomatopeici, ovvero "ahahah" (la risata) "pff" (sbuffare). Ti conviene scrivere "rise" invece di mettere il suono, e la stessa cosa vale per gli altri tipi di suoni c:

05/07/13, ore 10:52

sono @lovesirishboy (:
allora comincio con il dire che la storia non è niente male e mi ha incuriosita la faccenda di
Sean. Comunque il linguaggio è corretto e quindi la lettura è più scorrevole. Stai attenta agli
errori di battitura (butaai ad es) e alle virgolette del discorso diretto che potrebbero non
pubblicartelo, come ad esempio verso la fine del capitolo tre.
Nel complesso è una buona storia.
Alla prossima,

Marta. (:

04/07/13, ore 13:16

Salve signora *holeginocchiainfrantumi* mi volevo complimentare per la ff e dire che se non continui ti picchio a sangue :3
Tanto love
-SimpleButEffective1-

02/07/13, ore 23:31

Il calcio nelle parti basse è stato la ciliegina sulla torta chvdujbkj La storia mi piace molto scrivi in modo scorrevole! xx @LoveHoran1D

02/07/13, ore 22:55

Ehi bella! Sono @beyslaugh di twitter!
Dunque,la storia sembra molto promettente,lei è una figa,cioè il calcio dritto nei gioielli è un tocco di classe hahaha
La storia mi piace e continuerò a seguirla! :)

02/07/13, ore 22:14

Ciao! Eccomi qui c: beh, che dire? La trama mi sembra molto interessante anche se per ora è un po' difficile esprimere un parere completo perché sono ancora pochi capitoli. I personaggi però promettono bene :)
Spero aggiornerai presto, metto la storia nelle seguite.
A presto,
too shy for him (@tooshyforhim su twitter :3)

02/07/13, ore 22:07

Eccomi quaaa Ok la tua ff mi piace e sto ancora ridendo per il calcio che gli ha dato ahahah Continuerò a leggere la tua ff... Ciaooo Nicole :)

02/07/13, ore 16:52

brava, è un bel capitolo e tu scrivi molto bene c:
ho letto anche io prologo ma ho deciso di scrivere direttamente qui c:
secondo me dovresti solo aggiungere un po' di descrizioni e il resto è perfetto. c:
xx

01/07/13, ore 23:04

Ciao c:
Sono @xharoldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? ci ho messo un po a leggere lol ma ne è valsa la pena perchè adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! continua presto c:

erika.x

30/06/13, ore 11:13

Sono cortini i capitoli lol
Ma mi piace la storia, è bellissima *^*
Scrivi davvero bene, cazzo.
Aggiorna presto *^*

30/06/13, ore 10:59

ciaaao, sono @heiginger
Allora, sarò sincera. Il prologo può essere più corto, ma questo è davvero troppo corto! Dovresti anrrare un pò di più della storia secondo me e non loro presentarti, o meglio, presentare la ragazza (però è solo la mia opinione)
Comunque tranquilla, nemmeno io sono un genio della scrittura!
Puoi solo migliorare, don't worry :)

29/06/13, ore 23:27

no fantastico c: mi piacciono le ragazze che si sanno difendere.
Suppongo tu abbia capito che aspetto il seguito c:
Alla prossima, baci xx

29/06/13, ore 23:19

*Ma si, un'altra bella corsa su per le scale* hahahaha mi hai fatto ricordare quando sono caduta rotolando dalle scale a scuola. che cosa brutta c':
Mi piace, è davvero troppo carino questo capitolo vado subito avanti c:

29/06/13, ore 23:12

ehi ciao sono PatrickStar_1D
inizio subito col dirti che mi piace, scrivi in modo molto naturale e questo è un bene.
Questo capitolo mi fa freddo, oddio cinque gradi? OuO
Passo al prossimo ;)