I hate the way I love you.
di conteedilmare

18/07/13, ore 10:52

Mhhh il capitolo è molto carino, cioè l'intera situazione è proprio come me l'aspettavo.
Però, ad essere sincera, potevi cambiare rating se non te la sentivi di scrivere qualcosa di questo genere, perché non eri obbligata a farlo. AHAHAH
Non dico che sia venuta su una cosa brutta, però non hai descritto bene, sempre a mio parere, le emozioni di Ally. Sei rimasta troppo in superficie. Era comunque la sua prima volta. Vabbè per il resto aspetto il prossimo capitolo, curiosa di sapere il resto. :)
Baci. xx

17/07/13, ore 23:01

Ciao nella c:
So che non mi riconosci e si che non leggi mie recensioni da un botto ma sono stata in uk comunque sono little_JCat ;) ed il capitolo è fantastico come gli altri del resto
Scusa se ho scritto una mezza cagata di recensione ma ho l'iPhone scarico e se non mi sbrigo rischio che si spegne
Un bacione e alla prossima xx

17/07/13, ore 17:58

Come promesso, eccomi qui a recensire IL capitolo lol
per me è veramente bello, hai reso l'atmosfera e tutto e non potevi fare di meglio credimi. il modo in cui avviene è dolce e hai reso l'idea. inzomm è bellissimo troiaah ahahahah non ho altro da dire, se non che amo il tuo modo di scrivere ma questo lo sai già perchè te l'ho detto 12345 periodico xdxdxd ok basta.
Ciaux stronzeeh

17/07/13, ore 15:12

Io penso che tu abbia scritto nei migliori dei modi questo capitolo! Hai reso perfettamente l'idea se è questo che vuoi sapere lol
Uno dei più bei capitoli della storia, veramente. Ma tutte le cose belle finiscono in fretta ç.ç Non posso credere che questo sia uno dei tuoi ultimi capitoli...
Aspetto al solito il prossimo con la mia solita curiosità.

Marty x

17/07/13, ore 14:24

Aw che bella, davvero! Mi dispiace che manchino solo due capitoli alla fine, perchè mi piace molto questa fanfiction, e credo di non essere l'unica.
Per il fatto del finale, non ti preoccupare, va benissimo, è perfetto! Aspetto come sempre domani per leggere il prossimo, un bacio :)
-marty c:

17/07/13, ore 13:39

Mi sono letta la tua ff tutta d'un fiato e ti psso assicurare che è stupenda, davvero, l'adoro e con le vacanze è proprio appropriata! Continua presto cjcnakhdkxnaj c':

16/07/13, ore 19:37

Non ho recensito alcuni capitoli, ma tranquilla, sono ancora qui! AHHAAH
Ho letto in silenzio, perché semplicemente non avevo nulla da dire... dopo ogni capitolo, in questi ultimi giorni, hai avuto la capacità di lasciarmi senza parole (o meglio, frasi) !
In ogni caso, a bando le ciance! Ora sono pronta a parlare di questo capitolo!
E che posso dire... ?
Ally che aiuta Frankie, dopo la parte finale, credo che sia la cosa più bella. Mette da parte l'orgoglio, la rabbia repressa nei confronti della ragazza e corre ad aiutarla.
E George che la incoraggia durante la gara? Tutta la scena si è figurata nella mia mente e, credimi, è stato bellissimo! E' stato dolcissimo e, davvero, non capisco dove tu abbia preso un'idea fantastica come quella. Hai sempre la capacità di sorprendermi! :)
E il finale? Sembra, proprio, la fine dell'intera storia.
Ally triste e disillusa che chiama la madre, gareggia e vince una competizione a cui non avrebbe dovuto prendere parte, Frankie abbassa la guardia, il padre di George sembra accettare la loro relazione, il ragazzo fa "pace" con lei stessa e il grande bacio. E' tutto perfetto.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa ff... devi avere ancora molte idee in mente! :)
Bene, al prossimo capitolo. xx

15/07/13, ore 21:59

Ma tu non puoi lasciare tutto sul più bello çç Quanto sei cattiva!
Non ho niente da dire lol aspetto il prossimo capitolo per sclerare ahjdsk

Marty x

15/07/13, ore 14:54

aww sono dolciosissimi, li amo troppo, quando si dice provvidenza divina,finalmente ha avuto quello che si merita...... il discorso di George è fantastico e amo anche il fatto che Ally aiuta Frankie,nonstante lei sia stata così stronza con loro... ma non poi lasciarmi col finale così,non puoi lasciarmi sulle spine uff....
vabè al prossimo capitolo

15/07/13, ore 14:23

Ehy ciao! E' bellissimo come al solito, e sarebbe davvero perfetto se Ally restasse, fallo per George (?)
Aspetto ansiosa domani per leggere il seguito, prende davvero molto questa storia. Ancora complimenti, un bacio!
-marty c:

15/07/13, ore 13:40

ciao bella :) questo capitolo è molto bello, è quello che mi è piaciuto di più :) scrivi bene, il testo è scorrevole e io amo la storia ahah avevo quasi paura che ally se ne andasse veramente, invece deve stare con george, chiaro? hah :) a presto! bacioni, martina

15/07/13, ore 01:13

Tu.
Scrivi.
Benissimo.
E' una storia davvero fantastica, poi alla fine mi stavo sciogliendo (?) Ancora complimenti, sicuramente ti recensirò anche gli altri capitoli, continuo subito a leggerli.
Un bacio! <3
-Marty c:

14/07/13, ore 21:19

AAAAAAAH il mio povero cuore.
Ma che str**zi tutti! Cioè che cosa deprimente e triste!
Però non può tornare a casa se prima non si sposa con George D:
Aspetto 'quello che hai in mente da quando è cominciata la fan fiction!' lol
Tutto stupendo always!

Marty.

14/07/13, ore 16:43

Non vedo l'ora che sia domani per leggere il capitolo! Qiuesta ff é agsggsgswfgwuanak

14/07/13, ore 13:47

nooooooooo dai,poverini sai mentre leggevo piangevo anche io,sono assultamente d'accordo con Ally,però mi dispiace che se ne vada,Jayme ha fatto la cosa sbagliata,convinta che fosse giusta,e le parole della piccola Ally verso il padre di George erano magnifiche..... bhè al prossimo capitolo e buona domenica XD