I hate the way I love you.
di conteedilmare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/13, ore 14:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO IN ASSOLUTO, FINO AD ORA, OVVIAMENTE!
Mi piace il fatto che Ally abbia ammesso che c'è qualche problema nel suo rapporto con Frankie; mi piace il fatto che le siano arrivate delle rose rosse e che non si sia venuto a sapere da parte di chi sono in questo stesso capitolo... anche se io qualche pensiero ce l'avrei AHAHAHA; mi piace che Josh le abbia rivolto davvero la parola; mi piace che George si stia aprendo con lei, che l'abbia portata nel "suo" posto, che abbia condiviso con lei una cosa importante; mi piace che Ally abbia urlato "GEORGE", quando doveva dire qualcosa che le piaceva; mi piace che gli abbia stretto la mano, perché si sta affezionando a lui! AAAH MI PIACE TUTTO! Il modo in cui hai descritto l'isolotto, le loro sensazioni, tutto! idjfihf
Inoltre, questa frase mi ha colpita parecchio: " "So che pensi sia George ma ultimamente ci diciamo tutto e me ne avrebbe parlato, ma non l'ha fatto.." Sussurra. ", perché, almeno per me, significa che George racconta tutto del suo rapporto con Ally e che, di conseguenza, il fratello, se sa che tra i due inizia a nascere qualcosa, è solo perché George gliene ha parlato... una sorta di dichiarazione sottointesa, quindi! AAAAAAH!
Bene, ora sto zitta! Ciao bella, a domani! Baciooooni. xx

30/06/13, ore 22:28

Sono sempre io lol,ormai ci sto prendendo gusto a recensire la tua storia ahah.
Trovo che questo capitolo sia più bello degli altri; non so esattamente perché,però mi piace di più lol.
Che dire ... George e Ally sono fantastici assieme e mi piace il fatto che il tutto stia succedendo con calma,senza che in due capitoli si siano fidanzati e il resto,se no l'interesse se ne andrebbe un po'.
Un bacio e alla prossima c:

30/06/13, ore 21:48

Hey ciao :)
ho appena cominciato a leggere la storia e devo ammettere che è una di quelle che mi ha colpito già dal titolo. Sei davvero molto brava a scrivere e devi assolutamente continuare perchè non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!! Continua così, baci :)

30/06/13, ore 16:27

Ed eccomi ancora, di nuovo, quiiiiiiiiii! :D Come sarei mai potuta mancare sotto ad un tuo capitolo? Non aspettavo altro che aggiornassi, dopotutto! AHAH
Beneeeee, passiamo a questo, quindi...
Sì, come hai detto tu, il regalo di George era abbastanza chiaro, lo sospettavo, ma non ne ero certa! Sta di fatto che ne sono felicissima!
E per la festa a sorpresa? Un' idea altrettanto carina! :)
Bee e Jaymi che l'hanno raggiunta è stata sicuramente la parte più bella e si notava che ti è piaciuto scriverla... era davvero realistica: loro due che "bisticciavano", che si punzecchiavano, che, a loro volta, rompevano le scatole ad Ally; sembrava una scena quotidiana, possibile... ed è il bello di questa ff!
Sono un po' dispiaciuta che non ci sia stato nessun bacio tra Ally e George, perché, in tutta onestà, credevo che, proprio nel proprio del suo compleanno, sarebbe successo qualcosa... ma chissà, forse nel prossimo, in quello dopo ancora, sarò accontentata! AHAH
Credo che Ally andrà con George al concerto, o, almeno, lo spero! E Josh? Ancora invisibile... speriamo che si sbrighi a far qualcosa!
Bene, smetto di scrivere! Ci sentiamo domani, con il tuo prossimo capitolo!
Bacioni. xx

30/06/13, ore 01:17

mi piace un sacco questa fan fiction.continuala presto perché è davvero fantastica.meno male che ho trovato il tuo tweet nella timeline se non non l'avrei mai trovata.ahaahahahaha

29/06/13, ore 21:51

ciao :3 un altro capitolo bellissimo,amo il modo in cui scrivi e le cose si stanno sviluppando in una maniera davvero interessante.
Un bacio e al prossimo capitolo <3

29/06/13, ore 16:52

AAAAAAAAH, MERAVIGLIOSO CAPITOLO! EIHRWEURHEUWHF
Bene... analizziamo punto per punto! AHAHAHAH
Credo che, in futuro, Frankie porterà qualche problema: sembra quasi che ci goda a renderla insicura, oppure è semplicemente gelosa di lei! In ogni caso, sono quasi certa che nei prossimi capitoli si arriverà ad uno scontro tra le due, oppure ad una lenta e triste caduta nel buio totale da parte di Ally, che si sentirà colpita dalla sua "amichetta"!
Ieri, in risposta alla mia recensione, mi hai "anticipato" qualcosa sul triangolo amoroso che si verrà a creare, ma Josh ancora non ha vita nella storia, e spero, vivamente, che al più presto farà il suo ingresso definitivo, anche se prima vorrei qualcosa in più tra Ally e George!
A proposito di loro due, eeeeeeeeeh *_* Mi piace questo rapporto che, gradualmente, si va a formare... le cose che si creano troppo in fretta sono facili a crollare, e il fatto che la loro "amicizia" cresca piano piano è molto bello. Mi fa emozionare! auheu
La parte in cui lui le ha preso la mano mi ha fatto venire i brividi: immaginando la scena mi sentivo morire! AHAHAH
Il giorno del compleanno di Ally succederà qualcosa tra i due, me lo sento... se non prima! :)
Ah, e per finire in bellezza, la questione del concerto... chissà, forse la porterà George per accontentarla? Se, giustamente, la madre non vuole accompagnarla, né mandarla da sola... se Ally avesse un accompagnatore ci potrebbe andare... e chi sarà il fortunato? ZANZANZAN!
Va bene, ora smetto qui! Sono molto contenta di aver letto che aggiornerai ogni giorno! ihfejf Quindi aspetto con ansia il capitolo di domani.
Ciao bella, bacioni. xx

29/06/13, ore 13:33

Ciao tesoro
Scusa tanto il ritardo lol.
Allora la ff è fantastica la adoro come sempre ;) però questa Ally potrebbe essere anche un po' meno scazzata ma mi sembra che si sia data una calmata ;).
Okay scusa se sono breve
Un bacione xx

29/06/13, ore 00:45

" Mi scosto leggermente, lasciandogli un delicato bacio sulla guancia, prima che le sue labbra sfiorino le mie. "
Non potevi scrivere nulla di meglio, absolutely! AHAHAHAHAH
Mi piace molto il fatto che, alla fine di ogni capitolo, ci sia una lettera per gli amici: è davvero una cosa caruccia... una specie di viaggio mentale con lo scopo di ragionare ciò che si è fatto durante il giorno, ed è bello che la protagonista lo faccia parlando, invece che a se stessa, ai suoi due migliori amici!
Maaa, parlando del capitolo invece, sono rimasta proprio affascinata! ** Il cambiamento di Ally è notevole... e, sono certa, che nei prossimi capitoli arriverà a sembrare, quasi, una ragazza normale! AHAHAH
I nomi dei ragazzi che hai fatto magari saranno suoi nuovi amici e, ammetto, che mi piacerebbe che arrivassero da lei anche Bee e Jaymi, per "scontrarsi" con i suoi nuovi conoscenti! :)
E m'incuriosirebbe parecchio se si venisse a creare anche una specie di triangolino amoroso tra Ally, George, che a mio parere è visibilmente interessato a lei, e Josh! *FilmmentalimodeON#* D:
Vabbè dai, smetto di scrivere qui!
Spero che aggiornerai presto perché la storia mi ha proprio presa!
Bacioni xx

28/06/13, ore 22:03

Ciao c: allora,devo ammettere che quando ho letto il primo capitolo della storia ho pensato fosse il solito cliché scritto velocemente e senza un briciolo di realismo,invece dopo aver letto il secondo e il terzo capitolo,posso dire che è una storia scritta davvero davvero bene e che mi piace davvero moltissimo .
Continua a scrivere così bene mi raccomando c;
DoNotGiveUp

27/06/13, ore 22:18

Mi ha incuriosita molto anche questo capito ed è finito troppo presto. shfei
Non posso dire altro, se non che la piaga che sta prendendo la storia mi piace parecchio. :)
Continua presto, ciao bella! xx

27/06/13, ore 17:38

Ciao bellezza ;)
Sto adorando ogni parola di piú questa FanFiction.
Il secondo capitolo mi attira particolarmente dalla parte in cui George prende Ally e la porta con se sulla tavola da windsurf, ullallà iniziano le parti interessanti ;).
Una cosa dovrebbe imparare la nostra Ally: l'abito non fa il monaco ovvero se gli amici di George sono stronzi non é detto che pure lui lo sia ;).
Lo imparerà e comunque fa bene all'inizio ad essere un po' diffidente.
Un bacione xx

26/06/13, ore 10:48

Ciao bellissima :)
mi sembra una ff davvero meravigliosa, come inizio sembra ottimo però un po' strano trovare il caldo soffocante in Inghilterra ;) ma okay.
la ragazza mi sembra un po' troppo scazzata effettivamente e George non mi pareva aver fatto chissà che cosa, ma spesso noi ragazze abbiamo la capacità di sembrare perennemente mestruate e fare di un'erba un fascio a qualunque cosa.
va beh smetto di rompere ;)
continua presto <3
un bacione xx

26/06/13, ore 09:43

Ciao bella! :)
E' proprio carino come inizio, anche piuttosto lunghetto. Mi piace anche di più! ahah
La storia è molto interessante, anche perché Allyson non è caduta, come ci si aspetta, ai suoi piedi, tralasciando il pallone in testa! :D
Vabbè non mi resta che aspettare il seguito, spero che aggiornerai presto, perché m'interessa davvero conoscere il seguito!
Bacioni. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]