I hate the way I love you.
di conteedilmare

31/07/13, ore 21:56

Ho le lacrime agli occhi, te lo giuro.
Non immaginavo un finale del genere e vorrei, davvero, riuscire a scrivere un monologo come recensione.
Un papiello per ringraziarti di aver scritto questa ff, che mi ha accompagnata per diversi giorni, che mi ha fatto gioire, emozionare, sognare, che mi ha fatto credere che tutto è possibile, anche incontrare l'amore attraverso una caduta.
Ma non ho parole, quindi mi limito a dirti: grazie.
Spero che basti a farti capire quanto sei stata brava.
Grazie, ancora!
Baci. xx

30/07/13, ore 10:08

Eccomi di nuovo a disturbarti eheheheh
anche se la FF è finita voglio recensirla con questo nuovo account perché giuro e ribadisco che la amo troppo eheheheh.
Non so che alro dire veramente ma andrò avanti a vanvera quindi non dare molta retta se ci sono cazzate qua e là.
Volevo anche dirti che ho aggiunto alle ricordate in questo account questa ff lol non so se ti vada l'idea c: e sono contenta che ti sia piaciuta la mia matta idea (anche perché ho consumato una marea di carta e cartuccia e mio padre un giorno mi ucciderà se continuerò a farlo eheheh ma questi sono dettagli...) di stamparmi una copia della tua storia c: ahahahahah quando mi ci metto sono un genio incompreso con le idee lol.
Va beh, spero che farai una seconda FF che riguardi questa così soddisfi la mia necessità e la mia sanità mentale lol.
Un bacione <3 xx

ps. grazie che leggi le mie FF spero continuino a piacerti, e giuro che non è vero che io ho più fantasia di te, l'idea tua di fare la FF relativa al windsurf mi è piaciuta. Sai? è solo grazie a te se l'anno prossimo sicuramente mi cimento a fare windsurf lol.

Vanjlla

28/07/13, ore 20:04

Ho letto tutta la storia in questi giorni è davvero xcfvbghnjklò
E' BELLISSIMA VERAMENTE! c:

26/07/13, ore 00:18

Tra qualche ora dovrò svegliarmi e partire e indovina cosa faccio invece di dormire? QUASI PIANGO, ECCO.
Davvero, quando mi affeziono ad una storia che giunge al termine, tutto il periodo successivo lo passo giu' di morale. Cioè, non può essere finita davvero dai c.c
Al di la di tutto, soprattutto che mi dispiace davvero che sia finita (quindi vedi di scrivere il seguito lol), ti rifaccio i complimenti per il tuo stile nello scrivere e per la storia, uscita BENISSIMO.
Non vedo l'ora di leggere quella sui oned, magari domani quando mi sveglio durante il viaggio AHAHAH
vado a nanna senno poi muoio davvero (?) buonanotte <3
LoveNiall

25/07/13, ore 21:17

Tu così mi fai piangere :')
hai concluso la storia nel migliore dei modi che potesse mai fare una scrittrice.
Sono orgogliosa di te, della ff, di ogni singolo capitolo, paragrafo, periodo, proposizione, parola, virgola, punto, punto e virgola e due punti di questa storia meravigliosa e sono orgogliosa del fatto che tu abbia raggiunto il terzo posto, posizione che io comune mortale non raggiungerò né vive né morta, né oggi né mai... ma basta con le autocommiserazioni, tanto so di essere una fallita ;) nonostante mi dicano che non sia vero, ma io purtroppo sono fatta così e non credo mai a ciò che mi dicono... oh basta! Passiamo al sodo.
Grazie! Grazie di cuore di aver reso le mie giornate meno noiose con questa meravigliosa ff e con tutto il mio cuore, siccome ha tanto bisogno di affetto, che te mi hai trasmesso con questa storia, ho necessità di convincerti a scrivere un seguito... quando avrai tempo! Basta che lo farai, ti prego, ne ho il bisogno come l'acqua!
Grazie mille ancora :) e se ci sentiremo spero che sarà per un'altra recensione da fare al seguito di questo storia o magari per chiederti qualche consiglio, sai? Dato che sei brava ed anche una scrittrice di successo mi piacerebbe sapere anche un po' la tua su come scrivo (apprezzo critiche e sincerità, so di non essere il massimo) o magari per qualche piccolo e lievissimo consiglio.
è stato un piacere immenso averti conosciuto ed aver letto questa fantastica ff, non la scorderò mai :)
un bacione <3 xx

Georgesmonkej_ aka little_JCat aka Ludovica lapazzoide (lol)
ps. se ti va seguimi su twitter: @_monkeyhug_ <3

25/07/13, ore 20:55

WELLAAAAA' TROIAAA :)
Partendo dal presupposto che questa è la prima fan fiction che leggo sugli Union J, e tu lo sai, è strano anche per me leggere l'ultimo capitolo, mi mancherà sul serio! Poi è stata fatta benissimo, sai che amo il tuo modo di scrivere, anche se a te non piace perchè ti sembra ripetitivo e bla bla ma in realtà NON LO E'. Davvero è una storia bellissima e anche io mi sono affezionata ai personaggi e sono felice per loro asdfg zxdcvgb dcfg. Seriamente è bellissima e se non ti muovi a pubblicare il capitolo su quell'altro ti trucido lolz
with loooove, mi dileguo
ciaux

23/07/13, ore 22:15

Oddio santissimo, ho iniziato a leggere questa ff alle 19.30 e non ho potuto fare a meno di continuare fino alla fine, ebbene si, ho appena finito di leggerla, tutto in circa due ore e mezza!
Minchia,scrivi benissimo! Scusami la finezza, ma davvero non ho parole per descrivere quanto mi ha appassionato, e aggiungo anche che negli ultimi capitoli non ho fatto altro che piangere, te lo giuro jsdhiswdhisha
Ho letto che hai già avuto una richiesta simile a questa che sto per farti:
per favore, continuala, fai una trilogia, una saga, tutto quello che vuoi, ti preeeeeegooo çç
Grazie per aver scritto questa ff, davvero :') <3

23/07/13, ore 20:34

seriamente è l'ultimo capitolo? (tralasciando l'epilogo lol)

mi mancherà tantissimo questa storia, mi piaceva troppo!

e poi non puoi finire il capitolo con ally che gli dice ti amo, cioè aww che teneri :) ma chissà se durerà, nonostante la distanza..

aspetto l'epilogo con ansiaaa

bacioni, martina

(Recensione modificata il 23/07/2013 - 08:38 pm)

23/07/13, ore 19:03

Dio mio D':
giuro che quando ti trovo ti stritolo (in senso metaforico chiaramente).
tu non puoi farmi questo! no! cazzo!!! mi stava piacendo così tantoooo!! ti prego trasformalo in una trilogia, saga, o che cazzo ne so quello che vuoi tu basta che la continui perché questa è stata droga pura per me: da quando hai cominciato sino ad oggi e leggendo l'angolo autrice quasi non scoppiavo in lacrime, mbah... bimba monella u_u ma in compenso ti adoro perché sei riuscita a farmi piacere la lettura e a farmi capire come scrivere in maniera decente (l'unica cosa che ancora non sono in grado di poterti imitare credo che siano i banner) ad ogni modo ho amato dall'inizio sino alla fine ogni singolo capitolo, paragrafo, periodo, proposizione, parola, punto, punto e virgola, due punti e punto di questa storia, e l'ultimo capitolo mi ha fatto sognare.
Okay mi dileguo <3.
Un bacione ed alla prossima <3 xx

23/07/13, ore 19:02

Ciao (: ho trovato per caso questa storia, diciamo che mi stava venendo il nervoso per tutte le stronzate che ho trovate sui ragazzi D: Stronzate nel senso che ho trovato solo storie scritte male, che mi fanno salire il nervoso ogni volta.
Al di la di questo come primo capitolo mi piace molto, sia perchè sembra essere una storia bella sia perchè scrivi bene, quindi la lettura è più interessante, facile e scorrevole. Poi c'è George, e se c'è George c'è George (?) No ok la smetto ahah diciamo che è il mio preferito, come Niall dei One Direction e Jade delle Little Mix, ma al di la di tutto mi piacciono tutti come band.
Adesso andrò avanti a leggere fino a che non mi stanco e se finirò prima di un prossimo capitolo sappi che ti verrò a cercare per farti postare MUAHAHAHAHAHAHAH
comunque mi sembra di aver già letto qualcosa di tuo, se no mi confondo con i nomi DD:
Se ti va di leggere qualcosa di mio e recensire mi farebbe piacere *o*
Alla prossima, e ancora complimenti. Baci <3

20/07/13, ore 11:15

Hey scusa volevo dirti che questa FF è bellissima!! Puoi prendere in considerazione la possibilità di continuarla???

19/07/13, ore 21:46

Oddio..non avrei mai pensato ad un "addio" così presto, anche se si rivedranno probabilmente..mi hai colto di sorpresa! Continua presto dsjhfvbgjdk c':

19/07/13, ore 20:01

Aw. È un capitolo dolcissimo, ma allo stesso tempo un po' malinconico. Mi dispiace che manca davvero poco alla conclusione della storia, potresti fare una seconda stagione (?); dato il fatto che George dice che si vedranno lo stesso. Detto questo, aspetto con ansia il continuo, un bacio ♥
-marty

19/07/13, ore 14:36

Ok ... io adoro 'sta storiaaaaa!! Esprime sentimenti ed emozioni che si percepiscono leggendo. Bellissimo il TI AMO di George giuro che sono triste perche la storia sta per finire:(
cmq ribadisco che questa storia é bellissima, fantastica, perfetta.... é bho! Continuala ti prego!!
Bacioni
Bibi

19/07/13, ore 09:45

Ciao bella c:
Ho appena finito di leggere, anche il tuo angolo, e sapendo come la penso ti ribadisco che è sempre una gioia leggere uno dei tuoi capitoli ... Il deprimente misto alla sdolcinatezza rende il tutto più interessante ed il modo in cui le mescoli tu è unico e meraviglioso!
Come?! Questo è il penultimo capitolo ?! Non ci posso credere! Poi devi scrivere il seguito ;)
Un bacione e alla prossima xx