I hate the way I love you.
di conteedilmare

13/07/13, ore 22:18

Non dico cosa ho pensato appena Frankie ha detto l'ultima frase perchè sono educata AHAHAHAH
Comunque la Fan Fiction procede benissimo, complimenti!
Ovviamente aspetto il continuo, come sempre lol

13/07/13, ore 16:37

eccomi qui a romperti bella! AHAHAH c:
tu... tu non puoi farmi questo! Sei cattiva ad abbandonarci sul più bello:') ovviamente scherzo eh lol
comunque, Frankie è una grandissima stronza... Ally lo ha pure fermato a Josh,ma la cosa che più odio è che ora soffrano sia lei sia George... puttana di una Frankie!
Vabè,il capitolo è stupendo e tu mi lasci sempre senza parole. Certo che la relazione di Ally e George non fa che portare casini ahah ma fai bene, se non ci fossero queste situazioni la storia sarebbe monotona e noiosa. Va bene mi dileguo ahaha ti ho rotto abbastanza pure oggi c':
ripeto,sei bravissima. A presto bella, alla prossima :*
un bacio, Debora :)

13/07/13, ore 15:38

ma che t****a Frankie, se fosse vera,l'avrei uccisa sul serio,è comica la situazione all'inizio del capitolo ma giuro che odio profondamente Frankie,e Effy è meravigliosa,diretta e fine,sa come far sentir bene qualcuno...
al prossimo capitolo ciao ciao

12/07/13, ore 14:32

Ma che caspio sta succedendo,lol,che carini però sono dolciosi e trasgry XD,scherzo, ogni volta sono sempre nei guai,mi piace come si comporta Josh,anche se ci prova ancora un po' con Ally,il fatto che ha parato i culo ai due piccioncini,odio ancor di più il padre di George e il padre di Ally,è molto sciocco.... ok questa forse è stata la recensione più schifosa che abbia mai scritto,scusa
davvero,ma sono un po' sordita.... perdonami se puoi, e al prossimo csapitolo riuscirò a scrivere u7na recensione migliore
baci baci

11/07/13, ore 23:01

Questa storia è meravigliosa! Sto divorando i capitoli uno dopo l'altro!

11/07/13, ore 22:28

Che ansiaaaaa; tu non puoi far finire il capitolo in questo modo,ho bisogno di sapere cosa succede çç
Comunque,bellissimo capitolo e,come sempre,scritto molto bene.
Un bacio e al prossimo capitolo lol

11/07/13, ore 03:19

guarda l'ora e guarda che sto facendo ahaha andare a dormire con l'immagine di george innamorato è il massimo
mi sono drogata della tua storia, è bellissima!

10/07/13, ore 21:06

Ciao c:, be' questo capitolo è a dir poco fantastico; scritto come sempre benissimo e la parte di Ally sotto al tavolo mi ha fatto morire dal ridere lol.
Un bacio e alla prossima

10/07/13, ore 19:51

Non credevo aggiornassi così in fretta! Davvero un mito!
Capitolo carino ma da quello che hai detto non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/07/13, ore 14:46

Che confusione..*cantando * minchia Ally diventa Bridget, mmm qui qualcuno è nei guai,il mio odio verso il padre di George cresce a non finire,e il padre di Ally è un lieve coglione,ma vabbè,chissà come riusciranno a risolvere per la barca,Effy è un fottuto genio la adoro.... comunque come stai?
Baci baci
p.s. Happy Birthday Perrie *-*

10/07/13, ore 14:20

Due recensioni in un solo giorno, Debora vai alla grande! AHAHAHAH allora,sai già cosa penso di te e della tua storia: è perfetta,fantastica,meravigliosa,stupenda,emozionante e coinvolgente. Amo questo capitolo,e la parte finale mi fa tanta tenerezza dndbxjdhdh anyway, bello bello bello! Simpatica la situazione in cui si trovava Ally,sotto il tavolo per sfuggire al padre e al suocero lol beh si,suocero perché tecnicamente George e Ally stanno insieme no?! Ahhahahah poi Effy è la loro ancora di salvezza:amo quella ragazza. Il fatto che a Jaymi piaccia Josh lo trovo dolcissimo e tenerissimo, aww :') poi poi poi... Sono contenta che in questo capitolo non compare e non si nomina il nome di Frankie,quella vipera D: Non resto qui a dilungarmi,ripeto solo che sei fantastica e bravissima nello scrivere:) Alla prossima,un bacio Debs xx

10/07/13, ore 12:33

Boonjour lol si ricorda di me? Ti avevo detto che sarei rimasta come una cozza,attaccata a te e a i tuoi capitoli,ma purtroppo è stato un periodo buio nella mia famiglia (lutto) e non ho potuto darti fastidio,ahah. Alloora,non so che dire ragazza! Ma sei un'adolescente o una scrittrice che ha vinto premi su premi?! Scrivi davvero bene,e non mi stancherò mai di dirlo. Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi immagino in Ally... Hai davvero quel non so che attira tutti,e poi il modo in cui descrivi le scene e le emozioni dei personaggi... Oh si,quelle sono più che perfette! Soprannaturali direi c; vabe passiamo al capitolo... Che bastardo il padre di George: di regola un genitore vuole la felicità di suo figlio,ma a quanto pare per il signor Shelley non è così. Povero George. Anche se,devo essere onesta,hai fatto bene a creare questa situazione! La vita non è tutta rose e fiori,e quindi anche nelle ff bisogna inventare qualche svolta. Mi piace sempre di più questa storia,poi Frankie... Ma dico io, non esiste una ragazza più sgualdrina di lei! Ahahahah comunque,non ho mai lasciato una recensione così lunga OuO sentiti onorata,babe ahahahah vediamo che altro devo aggiungere: complimenti ancora per il tuo modo di scrivere,i tuoi capitoli,e le emozioni che lasci. Ricordati che davvero,sarò il tuo incubo peggiore... Giorno dopo giorno,quando aggiornerai la ff,avrai paura di me (?) hahahahah va beneeeee,mi dileguo! Davvero,i miei più sinceri complimenti e continua cosi:)
Un bacio, debs x
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:33 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:36 pm)

09/07/13, ore 23:54

Ho divorato questa Fan Fiction in un giorno!
E' stupenda e lo dico sul serio! Poi la spiaggia mi fa venire troppo in mente quello che piace a me lol
Recensione positivissima! Spero che continui presto perchè è scritta davvero bene (una delle poche)

09/07/13, ore 15:17

ok, diciamo che oltre a Frankie mi sta sul culo anche il padre di George,invece di essere felice per il figlio,lo umilia,ma che caspio,comunque Effy è meravigliosa,si vede che vuole bene sia a George che ad Ally,e sono felice di questo piccolo momento Gally (george e ally) è molto intimo e carino,è tenero, fa vedere quanto uno tenga all'altro...
baci baci -Marty

09/07/13, ore 12:55

AAAH QUESTO CAPITOLO E' ESATTAMENTE CIO' CHE SPERAVO.
Ammetto che mi hai fatto morire di "paura" quando George evitava Ally, oppure se ne stava tutto il giorno ad allenarsi, anche con Frankie, non degnando la sua ragazza di un minimo sguardo... mi aspettavo un motivo catastrofico: mi ero già fatta mille filmini mentali.
Ma, per fortuna, è tutto meno gravi di quanto stessi pensando! Ma questo non rende il capitolo meno interessante, anzi!!!
Adoro il fatto che ora loro debbano stare attenti non sono a Frankie e Kate, con i loro imbrogli maledetti, ma anche ai suoi genitori... è comica come situazione, anche se molto romantica: loro due contro tutti. Un po' come Romeo e Giulietta! AHAHAH
Quando erano sul muretto (o, per precisare, ci era solo Ally), alla fine del capitolo, ho immaginato tutta la scena... il mare, la luna, loro due. Hai un modo di integrare paesaggi e personaggi in una maniera incredibile, è questo che apprezzo di più di te, forse! **
A bando le ciance, mi piace anche molto il fatto che Josh si stia avvicinando sempre di più a lei, prima d'amico e poi chissà... AHAHAH
Forse questo periodo di "distacco" da George, in cui sicuramente si vedranno meno i due fidanzatini, sarà un punto a favore di Josh, che potrà, invece, far avvicinare Ally a sé!

"E' l'unico di cui ti importerebbe qualcosa, fino a questo punto." - questa frase di Josh, ad Ally, è come se avesse un doppio senso... AHAH
Cioè da un lato può significare che Ally starebbe "così male" solo per George, ma dall'altro che starebbe male solo per George "fino a quel punto" nel senso di "fino a quel momento"... non so se tu l'abbia fatto volontariamente, ma, in ogni caso, è d'effetto! :D
Smetto di scrivere qui, aspetto con ansia il tuo capitolo di domani!
Praticamente continuo a stare su efp solo per leggere la tua storia! AHAHAAHHA
Baci. xx