I hate the way I love you.
di conteedilmare

09/07/13, ore 12:27

Scusa se non ho recensito questo capitolo ieri, ma mi era passato di mente! AHAHAHAHAHAH
Non ti ho abbandonata e, quiiindi, sono pronta!
In ogni caso, come hai detto tu è un capitolo di passaggio e non succede molto... non è un'offesa, è sempre molto bello, ma niente per cui mangiarsi le mani!
M'intriga la questione di Kate e Frankie, considerando che non ho la minima idea di quello che possano fare... ci penso, ma niente! D:
Per quanto riguarda Josh sono felice che entri finalmente nella storia e nella vita di Ally: credo, e spero, che tra i due succeda qualcosa. Certo, qui amo George e non vorrei accadesse nulla alla coppia, però un po' di pepe non guasta mai!
Detto questo la smetto e corro a leggere il capitolo successivo che, per mia fortuna, hai già pubblicato! :DD
Baci. xx

08/07/13, ore 18:41

Ehi, intanto devo dirti che nella sezione degli Union J questa è in assoluto la mia FF preferita, sei davvero brava, complimenti :3
Il capitolo è stupendo, senza errori e ben steso.
E non ho nient'altro da dire lol.
Ci vediamo al prossimo capitolo, complimenti ancora c:
-Erika

08/07/13, ore 14:34

awww assolutamente magnifico,ho letto la storia ieri sera,tutta in una volta,e devo dire,che amo questa storia,George e Ally,sono così adorabili,e amo il fatto che lui si sia dichiarato durante Little Things,adoro questa storia,mi ci sto appassionando e quella cosa brutta di Frankie,mi sta in culo,odio come si comporta,ma ovviamente non è tutto rosa e fiori,bhè aspetto il continuo,e ...
Baci baci xoxo -Marty

06/07/13, ore 14:59

come promesso eccomi qua a leggere c:
ah si, sono jasmin (@ehytiziano di twitter)
è un droga ahah la storia mi piace e scrivi bene c:

06/07/13, ore 00:02

E chi mancava sotto a questo capitolo? Chi? IO. AHAHA No, ok.
Che altro posso dire? Divento sempre più monotona... il capitolo è meraviglioso e, (s)fortunatamente, già lo sai!
Mi piace il fatto che la loro relazione, almeno in questo capitolo, continui per il verso giusto: tutte rose e fiori insomma!
Credevo, come avevo detto nella recensione precedente, che sospettavo che al concerto qualcosa sarebbe andato storto... ed, invece, è stato tutto bellissimo! Mi è piaciuta molto la descrizione del pre - concerto... hai vissuto le stesse sensazioni per caso?! AHAH
Perché era tutto molto reale, riuscivo a provare ansia, emozione, agitazione, felicità insieme con Ally! **
La scena della "proposta", del bacio, dell'imbarazzo di George sotto le notte di una canzone romantica erano il massimo: anche se abbastanza surreale, possibilissimo! Mi è piaciuto anche il fatto che Ally non abbia provato vergogna ad esprimere tutta la sua gioia per il concerto davanti a George, perché, ammetto, che nella stessa situazione io non so se ce l'avrei fatta... cantare, esultare, piangere per i propri idoli essendo osservati a distanza ravvicinata non mi avrebbe permesso di farlo al meglio... non so se mi spiego bene! AHAH
Anyway, il ritorno di Bee e Jaymi è più che gradito! Non capisco perché tu ti sia "scusata" in un certo senso... la storia è tua e devi farci ciò che vuoi, perché, come puoi ben vedere, i risultati dai "lettori" sono ottimi! :D
Vabbè, smetto di blaterare qui!
Buona mini - vacanza honey, bacioni. xx

05/07/13, ore 19:34

Se questo capitolo non é un gran che, io sono l'amante di Harry Styles!! Questo capitolo é romantico, dolcioso, fantastivo,esageratamente PERFETTO
Aspetto con ansia il prossimo (:
Baci
Bibi xx

05/07/13, ore 11:15

AAAAAH HO ASPETTATO CON ANSIA QUESTO CAPITOLO!
Ammetto che la storia dello stanzino non me l'aspettavo, ma, dopotutto, ci vuole un po' di pepe!
Mi piace come hai fatto evolvere le vicende, perché è tutto collegato: loro che si vedono sempre di più, il trasferimento, Josh che potrebbe dare problemi, Frankie che è un guaio fatto persona, la questione dello stanzino, Frankie che diventa, improvvisamente, amica di Kate (che è la figlia dell'allenatore, quindi non avrebbe dovuto sapere nulla... ma hai tutto programmato dall'inizio? AHAHAH), Frankie che li scopre e che li minaccia... AAAH! La storia evolve bene, mi piace moltissimo!
Anche il fatto che Frankie s'intrometta... perché ho la netta sensazione che si "attaccherà" sempre di più a George durante gli allenamenti, compromettendo la sua relazione con Ally... che, triste e sconsolata, andrà tra le braccia di Josh, che nel frattempo ci proverà con lei! Poi si verranno a creare malintesi vari... AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Il concerto non sarà rose e fiori, me lo sento... spero che pubblicherai il capitolo oggi stesso, muoio dalla voglia di sapere! **
Ciao bella, bacioni. xx

03/07/13, ore 17:18

Ok giiro che questa storia é.... PERFETTAAAAAAAA
Adoro come scrivi e adoro la trama di questa storia (:
Aggiorna presto
Baci
Bibi
P.s. se vuoi potresti andare a leggere la mia ff e recensirla perfavore? Mi farebbe molto piacere (:

02/07/13, ore 22:31

OH MIO DIO.
Aspettavo questo bacio appassionato ahahah, come al solito amo il capitolo veramente ! Non mi aspettavo che fosse Josh a mandare le rose è stata una sorpresa inaspettata ahah, e Frankie aiuto vorrei ammazzarla ahahah, continua continua continua <3

02/07/13, ore 21:28

Ciao c:
a costo di sembrare ripetitiva ti dico che questo capitolo è bellissimo,fantastico,ECCEZIONALE. Io amo questa storia e l'ultima parte del capitolo è semplicemente wow (?)
Io amo il modo in cui George si comporta con Ally perchè,diciamocelo,tutte le ragazze vorrebbero un ragazzo che si comporta così con loro.
Bè ... al prossimo capitolo,un bacio <3

02/07/13, ore 17:50

ok... ok... calmati Debora,calmati... NON CI RIESCO! Ahahah minchia ragazza,sei fantastica! Ammetto che ho sempre seguito la tua ff in privato,e non recensivo mai perchè ero un po' pigrona lol,ma ora qui ci vuole una bella e lunga recensione! Partiamo dal capitolo che è stupendo,e onestamente,non vedevo l'ora si baciassero... anche se mi dispiace del rifiuto che riceverà Joshua,ma okay. Poi amo ancora di più questa storia perchè Ally è vista come la Gomez fhdnjm e io la amo tremendamente. Poi poi poi,non ho nulla da aggiungere. E' davvero perfetta,scritta in un modo davvero unico e quasi quasi sono invidiosa di te... ahah va bien,mi dileguo.
D'ora in poi,ti starò attaccata come una cozza: ogni capitolo che pubblicherai,avrai il mio incubo.
Anyway, ripeto che sei bravissima e che questa storia dovrebbe essere inserita nelle popolari,scelte o... NELLE PERFETTE :)
ok ora me ne vado davvero, ahaha ciao bella:*
un bacio,Deb x

02/07/13, ore 12:50

STO MALE.
Non posso aggiungere altro, mi dispiace dirtelo, mi dispiace farlo, ma oggi la mia recensione è mini. Sono sotto shock! AHAH
Capitolo che lascia senza parole...
Baci. xx

02/07/13, ore 08:00

Odddddioo questo capitolo è bellissimooo, poi kwqqiwu George e Ally non vedo l'ora che succeda qualcosa di kqwwdbudw, ahhahah <3 Continua, continua! Mi sto assolutamente innamorando di come scrivi e della storia♥

01/07/13, ore 21:17

IO.AMO.QUESTO.CAPITOLO.
Non ho parole per descriverlo,è ancora meglio di quello prima e la seconda parte del capitolo trasuda romanticismo da tutte le parti e infatti io stavo per mettermi a piangere da quanto sono carini
assieme Ally e George (ok ... forse piangere no,non esageriamo,però c'ero quasi lol).
Complimenti,bellissimo capitolo.
Un bacio :*

01/07/13, ore 14:43

ciao :) questa storia e bellissima , mi piace tanto ! spero continui presto <3 :*