Half-brothers. And now?
di harrysvoice

20/08/13, ore 17:29

ciaooo, eccomi qua! allora cioè, non so come dirlo, questo capito è... la dolcezza! Harry è così carino ma Lou sembra indeciso e non vuole aprirsi, percheeeè?!?!
per quanto riguarda la scrittura, mentre leggevo non ho visto errori e la storia è scorrevole da leggere e questo è un bene! mi piaceee! hahaha ok ho finito!
no aspetta, un'ultima cosa: devi aggiornareee subitoo! subito hai capitoo!?! haha
a presto cara! ♡

30/07/13, ore 00:03

"Capite? Mi ha detto che mi ama ma non è rimasto..Se n’è andato! Penso proprio di aver bisogno del suo amore...” questa frase mi piace tantissimo!
a parte questo... le amiche di harry lo hanno spinto a fare una cosa che deciderà l'esito della relazione tra lui e louis!! non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! sono davvero incuriosita dalla tua storia, veramente!
ti prego di aggiornarmi appena posti il nuovo capitolo! baci :) xx

29/07/13, ore 23:55

ciaao :) chi. diavolo. è. questo. tom??
oltretutto il nome del mio ex, quindi ancora peggio! coomunque, mi piace il tuo modo di scrivere, e i dialoghi! mi dispiace così tanto che abbiano litigato, sembrava una scena perfetta e poi BAM! Arriva tom il rompipalle credendo di essere al centro dell'attenzione. NON LO SEI OK? spero che harry e lou riescano a riappacificarsi presto! corro a leggere il prossimo capitolo, a presto! baci :) xx

28/07/13, ore 14:29

mi piace molto questo capitolo shbscjhscihadih
posso immaginati holly come quella di geordie shore e lauren come quella di Hollywood heights?
i nomi mi riportano a loro, sks.
beh, continua presto a quando lo farai avvisami tramite messaggio.

alla pressima, xx.

28/07/13, ore 14:25

oddio sto tom lo odio, spero che non arriverà di nuovo nella fan fiction, altrimenti dovrà vedersela con me.
harry e louis sono dolcissimi sufshsfh
beh, continuo a leggere uu

28/07/13, ore 14:21

anche questo capitolo mi piace molto.
mamma, il bacino che c'è alla fine aaaaaw.
ok, l smetto di sclerare e vado a leggere il prossimo capitolo.

28/07/13, ore 14:17

questa è una fan fiction larry? omg.
ceh, io sono solo una belieber, però credo in larry (io può sks)
la storia mi ispira molto quindi vado subito a leggere il primo capitolo :)

28/07/13, ore 14:16

la storia è davvero carina, la lettura è piacevole e il modo di scrivere è corretto e scorrevole. aggiorna presto, baci! :))

14/07/13, ore 19:59

Sono (bibah) di twitter.
Comincio con il dire che sei molto brava a scrivere e non ho notato nessun errore.
Sono solo due capitoli ma sono sicura che andando avanti sarà una fanficiton fantastica.
Continua presto. :)

-Giu.

14/07/13, ore 00:51

ciao! allora, come prima non ho visto errori di nessun tipo, sei brava a scrivere, mi hai incuriosito e voglio sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! hahaah
solo un consiglio: prova a descrivere anche un po' i luoghi, così chi legge si può immaginare la scena! a presto, baci :)

14/07/13, ore 00:46

ciao, eccomi a recensire come promesso :) allora, comincio con le cose "tecniche" ahaha: scrivi bene e non ho visto errori di grammatica. anche la lettura è scorrevole, e questo è un bene :)
per il resto, la trama mi ha incuriosito per cui vado subito a leggere il prossimo capitolo :) baci

12/07/13, ore 19:22

ti prego non far passare così tanto tempo Ahahah mi fai impazzire!!

11/07/13, ore 19:57

Ecco,come promesso,la mia recensione lol <3
CONTINUA. ORA.
E'... asdfghjklzcv ** Scrivi benissimo,giuro! Poi..andiamo.. E' UNA LARRY! NON POSSO NON AMARLA! **
Metti sciubito il ciapter tiu (?) okay? OKAY.
Ok,basta. <3 xx