Una Band Allo Sbando!!
di Beckill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

nee-chaaaaaaan! bentornata! che gioia leggere di nuovo qualcosa di tuo!è veramente bella, sembrava di stare li sotto al palco *_*! ee naruto...io lo amo! con Hinata è un grande! solo un'ombra turba la mia gioia XD....chi è l'ombra tentatrice che disturba itachi? cosa vuole? non è che minako poi sarà costretta a prenderla ad anfibiate? aggiorna presto e ancora complimenti^^. kiss!
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 01:43 am)

Giuro che se vince il gruppo di Karin urlo fino a che non perdo tutte e due le corde vocali!! Non può vincere, so sicura che poi la farebbe pesare a Sakura & Co. Comunque... *w* Mache pucci Hinata e Naruto!! Ah in questo periodo mi ci vuole proprio la dolcezza che questi due (così come Sasuke e Sakura) sanno dare ù.ù Sisi... Bhè carissima, so morta e resuscitata una dozzina di volte, però ne è valsa la pena XD Cappy magnifico, really compliments! Spero solo che l'aggiornamento di questo non faccia il bis per il prossimo! Byebye!

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........sono felicissima di aver potuto(finalmente) leggere la continua^^.....ehehehe quasi non ci speravo piùç_ç.........pefavore continua*o*............la metto tra le preferite.......ciauz

MA CERTAMENTE BENTORNATA BECKIIIIIIIILL XD come stai? è da 365 giorni che nn te fai più...viva =_= ho aspettato così tanto l'arrivo del seguito di questa fiction maravijjosa ed è arrivata per fortuna XD ora il Toro milita in Serie B, sono Fidanzato, cerco lavoro, insomma in un anno il mondo è cambiato...MA TORNIAMO A NOI XD semplicemnte un capitolo stupendo, Hinata che canta Enjoy The Silence è meravigliosa *_* per non parlare dei boys con gli Offspring, e finalmente si è fatta viva l'ex-cantante del gruppo delle girls, Karin LURIDA BBAALLDDRAACCCCAAAAAAAA è_é ma ha una voce da Dio comunque, se è la stessa dei Gossip è davvero POTENTE O.O. chi sarà l'ombra misteriosa? chi vincerà? aaah nn vedo l'ora di leggere il continuo...io e te intanto...ALLA BATTAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;^) see ya

wow,vedo che le cose cominciano a farsi interessanti!!!!kyaaaaaaaaaa!!!sono troppo curiosa!!!!spero che aggiornerai presto!!!!la tua fic è troppo bellaaaaaaa!!!!!^__________________^ baci by sary

kyaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!bella bella e ancore bellaaaaaaaa!!!!eheh...mi raccomando aggiorna presto!!!!! non vedo l 'ora di leggere il seguito!!! baci by sary

wow,proprio bella la storia!!!!mi ha incuriosito parecchio!!!eheh..mi raccomando aggiorna presto baci by sary

uhuhu...sembra carina la fic!!!spero che continuerai ad aggiornare!!!!sono curiosa di vedere chi sarà la cantante!!eheh...però qualche idea ce l'avrei!!!!hihih... baci by sary

oddioooooooooooooooo che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiorna aggiorna presto presto...è troppo bella questa ff...troppo divertente...mi sono sganasciata dalle risate avevo le lacrime aglio occhi...e poi la mini storiella di Hinata...piccola ç_ç poverella, ma c'è Naruto...dio quanto mi piacciono insieme *_* li adoro...li lovvo <3 XD aggiorna al più presto voglio leggere il seguito ^^ baci NicoRobin92

TROPPO BELLA L'ULTIMA SCENA DI HINA E NARU! CONTINUA COSI', LE TUE FIC SONO BELLISSIME! A OGNI CAPITOLO MI CI APPASSIONO SEMPRE DIO PIU'!!!

TROPPO FIGHI QUESTI CAPITOLI!MI STO ROTOLANDO PER TERRA DALLE RISATE!SAKU E INO SONO TROPPO DIVERTENTI!

*__________________________* ma sta fanfic è troppo bella!!! Dovresti solo aggiornare un po' più velocemente...ma non sono io la persona più adatta a dirti questo LOL non vedo l'ora che la continui *_* troppo bella!!! Continualaaaaaaaaaaaaaa!!!

Oh, che bello! Finalmente riesco a recensire! Non sai quanto sono contenta...^^ Bellissimo capitolo! Se devo dire la verità mi sono un pò spaventata quando ho visto che avevi messo delle note all'inizio O_O, ma fortunamtamente niente di preoccupante! XD Il pogo... Fortissimo! Sto cercando di immaginare Hinata che balla... XD La parte NaruHina è stata fantastica e per niente banale, anzi! *.* E' stato bellissimo leggere del povero baka che va in crisi per Hinata... *.* Come al solito, riesci a conciliare benissimo momenti romantici e comici, con un risultato perfetto! Bravissima!^^ Ah, quasi dimenticavo, sono morta quando ho letto nokia chan>. Ti giuro, mi stava venendo un infarto, non la smettevo più di ridere! Mi sono divertita un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto e scusa il ritardo nella recensione! Bacioni

e perchè avrei dovuto tagliarmi le vene, beneamata sorellina??? SOLO XKè HAI MESSO "CHARLIE FA SURF"??? NEEEEEEEEEEEEH? *_* nyaaaaah penso che ti terrò in vita ancora per un po'... anche perchè mi hai dedicato "paura quollina"... dio, sei troppo mia sorella. xò non è giusto... uffi, io sono arrivata solo al 6 di furuba... ma intanto tu non trovi il 23... uhuhuhuhuhuhuhuhuh!!! °w° comunque sia, il cappy è mui carino, anche se la storia di hinata-chan è 1 po' strana. e comunque lei sarà pure un asso nel pogo (pogopogopogopogopogopogo!!!), ma non potrà MAI eguagliarmi nel salto in alto (veeeeeeero, sarina??????)!!! buahahahah!!! *3' ah, comunicazione di servizio: il cantante dei sex pistols canta con il culo in fuori!!! e sinceramente non mi piacciono nemmeno... quindi, federico, stà zitto e non offendermi, qui l'unica punkettona è la sara!!! è_é "Pretty woman... walking down the streets... Pretty woman..." = Johnny Depp = Sbaaaaav = *w°

my sharooonaaaaaaaa XD questo capitolo è bellissimo, mi ha caricato alla grande, mi sentivo come se stessi davvero in una discoteca XD. pensa che c'è mancato poco che non salivo sul letto e cominciavo a ballare (davvero? O.O ndSara) e comunque sasuke è troppo forte XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD mi è piaciuto troppo il pezzo dove gridava ALLA BATTAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAH XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD è stato troppo bello, mi sono letteralmente sdraiato per terra dalle risate, e neanche ho sentito il secondo gol del torino (il secondo...quello di Di Michele...peccato che alla fine abbiamo pareggiato ç________________________ç E LA JUVE HA PERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRANDE MONTOLIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >o< ndIo) (cambi umore molto facilmente tu eh? ndSara) (si XD ndIo) non vedo l'ora che cominci il grande evento descritto da jiraya...nel frattempo...sei pronta? (a cosaaAAAAAAAAAAAHHHHH METTIMI GIUUUUUUUUUUUU' ndSara caricata sulle spalle da me medesimo) (ALLA BATTAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIII XD ndIo) mi raccomando posta presto, nn vedo l'ora di vedere come continua ;^) bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]