Invincible
di misselenoire

23/09/13, ore 14:47

Oh my God! Serena è incinta!! Questa sorpresa mi è piaciuta moltissimo!! È anche come hai descritto i sentimenti di Blair l' espressioni di Nate mi è piaciuto davvero molto!! E poi quel finale.. Mi raccomando non far succedere nulla a Nate.. Aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire cosa è sucesso a Nate

15/09/13, ore 18:34

Oh, quel CONGRATULAZIONI è quello che penso io?? Caspita, lasci troppa suspense :p é davvero un bel capitolo, hai descritto benissimo le emozioni dei personaggi. E Chuck.. che carino Chuck.. Chuck!! (Momento di pazzia, scusa, ma a me Chuck fa quest'effetto). Era preoccupato per Blair, è troppo dolce^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio♥

15/09/13, ore 18:15

Blair sconvolta per Serena è davvero un' amica fantastica! E poi Nate disperato.. Lo amo sempre di più! Questo capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto davvero bene le emozioni di Blair e non vedo l'ora di scoprire cosa significa qul CONGRATULAZIONI.. Anche se una mezza idea me la sono fatta.. Aggiorna presto e non studiare molto!!!

10/09/13, ore 11:04

Io non recensisco quasi mai ... Ma questo non vuol dire che non legga !!! Mi piace molto la storia e lo stile di questo capitolo è interessante e coinvolgente ! Brava !

09/09/13, ore 16:22

Mi è piaciuto come hai impostato questo capitolo! Anche se era un capitolo molto triste seri riuscita a renderlo anche dolce e romantico! Blair mi è piaciuta moltissimo e quella chiamaa finale come sempre ha sconvolto tutto e mi ha lasciato senza parole!! Spero che aggiorni al più presto.. Non vedo l'ora di scoprire cosa è sucesso a Serena..

05/09/13, ore 21:21

Capitolo bellissimo.. Chuck e Blair sono dolcissimi e bellissimo insieme!! Alla fine Blair mi è piaciuta moltissimo, sopratutto come ha aiutato Chuck e come sempre Nate ha sempre ragione!! Solo Blai poteva aiutarlo!! E poi quelle battute finale.. Ci lasci sempre col fiato sospeso!

05/09/13, ore 11:17

Oh caspita!! capitolo eccezionale!! Non è affatto inverosimile la storia, è in vero stile gossip girl(: Serena e Nate sono perfetti, Chuck e Blair hanno sempre i loro enormi problemi ma è proprio questo che li rende unici. Il problema è che non è mai colpa loro se litigano fino a ridursi in stracci.. poveri:( mi dispiace tantissimo per Chuck:(
ti prego sistema tutto nei prossimi capitoli, non li posso vedere così:(
Sei sempre bravissima, complimenti(: un bacio(:

04/09/13, ore 17:25

Ciao :) no ti smentisci mai eh? davvero bello il capitolo e diciamo che sospettavo fosse carter visto avevi parlato di ritorni ;) comunque secondo me la storia non è tanto inverosimile diciamo che in confronto a tutto quello che hanno passato chuck e blair nella serie questo non è niente..
a presto
baci
-M

04/09/13, ore 00:09

Lily é stata davvero carina a dire quelle cose a Nate e poi nate é cosí dolce.cosa ha fatto adesso Blair metti il prossimo capitolo grazie baci

03/09/13, ore 16:20

Davvero???!!?? Non mi puoi lascare così!! Lily in questo capitolo è stata una mamma perfetta.. Premurosa dolce e gentile.. Fantastica e Nate ancora meglio!! L'uomo che tutte le mamme vorrebbero per le loro figlie.. Comunque questa storia si fa sempre più interessante e io ho sempre più voglia di leggere il prossimo capitolo.. Quindi aggiorna presto!

03/09/13, ore 14:27

Davvero molto bello... Come sempre :) anche se finisce lasciando tutti a bocca aperta..con suspence..comunque ancora complimenti ;)

02/09/13, ore 16:13

Bellissimo capitolo come sempre. Serena e Nate sono davvero dolci mi é piaciuta molto l'idea di farli partire ,ora peró sono curiosa di sapere cosa succederà tra Chuck e Blair.metti il prossimo capitolo velocemente ciao baci.

02/09/13, ore 14:57

Capitolo fantastico come sempre! La tua idea mi piace molto anche perché mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggerne altre due!! Comunque passando al capitolo.. Serena e Nate.. "Salti tu salto io.." Sono  FANTASTICI!!  Aggiorna presto aspetto notizia anche di Chuck e Blair!!

29/08/13, ore 17:54

Quanto è dolce Nate e poi lui e Serena stupendi insieme,metti il prossimo capitolo adesso sono curiosa di sapere la sorpresa di chuck e blair baci

29/08/13, ore 11:02

Diciamo che Nate è stato fantastico!! È stato dolcissimo e bellissimo!! Serena e Nate sono perfetti insieme non c'è un'altra parola che può descriverli!! E poi Chuck e Blair... Anche se solo di passaggio questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di scoprire per cosa si deve festeggiare...