Invincible
di misselenoire

13/11/13, ore 12:10

Noooooooooo Serenaaaaaa!!! AHAHAHAHAH Arriva sempre nei momenti meno opportuni... Comunque parlando del capitolo mi è piaciuto davvero molto!! Come sempre ho amato l'amicizia tra Serena e Blair e quella tra Nate e Chuck... Ma sopratutto Nate e Serena che insieme sono fantastici...e poi quel finale!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

06/11/13, ore 23:33

AHAHAHAHAHAHHAHAHA Non riesco a smettere di ridere!! Questo capitolo è stato divertentissimo... L'amizcizia tra Blair e Serena e quella tra Nate e Chuck sono a dir poco fantastiche!! E poi i messaggi tra Chuck e Blair... Non ho mai letto un capitolo così divertente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Spero sia divertente come questo... Ma sopratutto non vedo l'ora che arrivi la festa!!

31/10/13, ore 21:17

Allora prima di tutto il capitolo e bellissimo,scusami se ho recensito tardi ma non sono potuta entrare che dire la storia e bellissima continua presto. Baci

28/10/13, ore 16:33

Tu sei una persona malvagia, dico sul serio! Cosa volevi fare a noi lettori con quel messaggio del Bass-Tardo alla fine? Eh? Ora dovrai aggiornare prestissimo!! Non puoi lasciarci sempre così in ansia:'( crudele..
Apparte gli scherzi, il piano di Chuck sta procedendo bene, mi fa quasi paura! È impressionante il modo in cui capisce Blair. Sembra che si conoscano da una vita! E non oso immaginare quando Blair scoprirà che Chuck ha un piano come lei; andrà di matto!! (:
Aggiorna prestissimo, siamo intesi??
Un bacio♥

27/10/13, ore 21:01

Quel' AHahahahha finale che mi ha fatto restare con la bocca aperta.. Voglio sapere assolutamente cosa c'è scritto in quel messaggio!!! Comunque Serena e Nate insieme sono fantastici.. Dolcissimi e perfetti!! Nate che confessa tutto perché non riesce a mentire a Serena che lo conosce troppo bene... Ma quanto li amo quei due insieme?!?!? XDDD come sempre un capitolo bellissimo e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo... Aspetto con ansia la festa e spero anche di scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia... :D

27/10/13, ore 19:24

Hahaha sono troppo divertenti serena e nate e ora sono curiosa di sapere cosa ha scritto chuck alla nostra blair un bacio a presto

23/10/13, ore 20:06

È tornata la mia Blair preferita, vendicativa e cospiratrice (: mi è piaciuta molto l'ideazione del piano per far ingelosire quel gran bel pezzo di figlio che è Chuck Bass, l'hai descritta benissimo! E il ragazzo che dovrebbe sostituire Chuck non è per niente male, devo dire che sarebbe il mio ragazzo ideale. La conversazione tra Chuck e Nate mi ha fatto venire una mezza su quello che potrebbe accadere, aggiorna presto ccosì potrò sapere se la mia teoria è giusta(; Bravissima come sempre. Un bacio♥

23/10/13, ore 12:25

Ahahaha mi è piaciuta moltissimo la scena tra Serena Dorota e Blair AHAHAHAHA
in generale mi è piaciuto tutti il capitolo.. E quella sena finale tra Chuck e Nate.. Fantastica oltre al colpo di scena mi è piaciuto molto il fatto che Chuck chiami Nate Paparino... AHAHAHAHA già immagino quanto sarà bello Nate da papà...
Mo raccomando aggiorna sempre così presto che non vedo l'ora di scoprire il piano di Chuck!!

22/10/13, ore 15:51

Amo questa storia spero che continui presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baciiii

18/10/13, ore 22:47

Che cicciola Serena che tenta di fare la lista degli invitati ma si annoia^^ e Blair che aiuta sempre e comumque la sua bionda amica**
Questo capitolo è lunghissimo!! E mi è piaciuto tanto tanto!! Il matrimonio di S e Nate, Blair e Chuck che si ritrovano, Blair che dichiara guerra a Chuck e al misterioso accompagnatore; si si, fa molto Gossip Girl♥ mi piace tantissimo quando quei due litigano, distruggono tutti e tutto. Sono fantastici!
E Serena e Nate che stanno diventando una famiglia, sono dolcissimi♥
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(:
Un bacio♥

17/10/13, ore 00:02

Come sempre un capitolo pieno di colpi di scena!! Sinceramente mi è piaciuto moltissimo come hai descritto l'abito di Serena, ma sopratutto mi è piaciuto moltissimo come hai descritto Serena e Nate e il loro rapporto!! Non vedo l'ora che nasca la piccola Isobel.. Già immagino.. Una piccola principessa con boccoli d'oro e occhi azzurri... Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la festa per presentare la piccola.. Ma sopratutto scoprire chi è questa +1... Già tremo per la guerra tra Blair e Chuck!!

06/10/13, ore 18:01

Avevo pensato di dirti molte parolacce per il tuo ritardo ma dopo aver letto questo capito ho capito che l'attesa è stata premiata quindi anche questa volta sei perdonata.. Comunque passiamo al capitolo che è stata a dir poco fantastico!! Questo è di sicuro il mio capitolo preferito!! Nate è dolcissimo e tutta quella preoccupazione che ha prima di chiedere a Serena di sposarlo è perfetta per il momento!! E poi Chuck e Blair e il loro dubbi spero che anche loro abbiamo il loro lieto fine!! Aggiorna presto e buona fortuna per le interrogazioni!! :D

06/10/13, ore 15:59

Che dolci Nate e Serena *-* davvero un bel capitolo come sempre questa volta aggiorna presto voglio sapere cosa succede tra Blair e Chuck un bacio

25/09/13, ore 21:08

"Blair Waldorf non attraversa certo delle fasi" fantastica xD questo nuovo capitolo è bellissimo, avevo immaginato che Serena fosse rimasta incinta(: che carini che sono lei e Nate!! Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo a quest'ultimo, mi fai soffrire xD aggiorna presto, un bacio♥

23/09/13, ore 15:08

Bellissimo come hai scritto le sensazioni di Blair bel capitolo.metti il prossimo presto sono curiosa di sapere cosa é successo a Nate