Invincible
di misselenoire

26/08/13, ore 17:05

Chi sa cosa dirà Nate.. Non vedo l'ora di scoprirlo.. Questa Serena mi piace militi e anche Chuck e Blair non sono niente male.. A dire la verità sono a dir poco perfetti.. Come vorrei un Chuck come fratello... :D Aggiorna presto mi raccomando non ci puoi tenere moto sulle spine!!

24/08/13, ore 20:15

bella!! non vedevo l'ora di sapere cosa era successo a S mi piace molto. spero scriverai il prossimo capitolo velocemente baci

22/08/13, ore 13:54

è davvero bellissima,adoro soprattutto il momento di C e B. spero che scriverai il prossimo capitolo in fretta,sono molto curiosa di sapere cosa ha fatto S. un bacio

19/08/13, ore 09:37

Pero con questi colpi di scena mi fai prendere un colpo!! Che cosa ha combinato S questa volta?? E poi la storia di Chuck e Blair è stata davvero bellissima!! Mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere cosa ha combinato S!!

18/08/13, ore 17:50

La trama è come al solito molto interessante. Bella la scena dei chair immersi nel passato. Cosa avrà mai scoperto GG sulla nostra bella It Girl ?? Due appunti : interrompei e ricadei sono brutti brutti ... Interruppi e ricaddi . Per il resto brava !

18/08/13, ore 16:26

Il titolo si addice perfettamente al capitolo...troppe rivelazioni "piacevoli" per gli CHAIR. Si incontrano per la prima volta alla sfilata della madre di Blair, si danno il primo bacio a vicenda, lui che le ha cantato la canzone per farla addormentare e il biglietto. È tutto cosí...RIVELATO. No scherzo! È impressionante, non mi aspettavo una cosa del genere. Mi sono immagginata anche la parte in cui lo sveglia. Davvero molto comica.
Spero che tra Nate e Serena si sistemi tutto.
Aggiorna presto!

18/08/13, ore 14:47

No!!! Ma che bellissima sorpresa!!! Vorrei un fidanzato come Nate... Poi io adoro letteralmente quei fioriii!! Questa storia mi prende sempre di più e sono talòmente curiosa che mi vado a leggere subito anche il prossimo!!!! Complimentiiii!!!

18/08/13, ore 14:40

Eccomi arrivata anche al terzo capitolo!!! Intanto continuo a farti i complimeti.. è stupedo e lo leggo molto, molto volentieri!! poi B che ha paura di essere "scoperta" da Serena è stupenda.. e anche il ballo!! wow!! vorrei veramente saper scrivere come te!!!! mi fiondo subito a leggere il prossimo!!!!

15/08/13, ore 17:28

Hai proprio ragione quero capitolo é proprio romantico!! E mi è piacuto moltissimo!!! La casa di Nate e Serena è a dir poco fantastica e perfetta e poi Chick che suona la chitarra lo adoro!!! Aggiorna presto che ti leggo dalla spiaggia!!

14/08/13, ore 17:19

Davvero stupenda complimenti :) la canzone che hai messo non la conosco però da quello che ho letto è davvero meravigliosa...ancora complimenti :)

14/08/13, ore 15:20

Oddio sto già divorando ogni singolo capitolo e sono sicura che ti riempirò di recensioni! D'altronde te lo avevo promesso!! l'ultima parte è così bella e ben scritta.. mi sembra di essere li con loro e di ascoltare tutto quello che si stanno dicendo!! E' incredibile!! Non vedo l'ora di sapere come continua quindi continuo a leggere e ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
elisa.

14/08/13, ore 15:15

Ciao!! già solo dall'inizio mi sono letteralmente innamorata di questa storia.. scrivi molto bene e riesci a catturare molto il lettore! Quindi ti faccio i complimenti.. anche per la descrizione stessa degli ambienti.. e dei vestiti!! Diciamo che già dall'inizio promette molto bene.. io amo i Chair e quindi non vedevo l'ora di leggere le FF su questo sito.. Continuerò a farti sapere cosa ne penso capitolo dopo capitolo!!! Bravissima!!

elisa.

14/08/13, ore 14:34

Inizio col dire che la casa di Serena e Nate, almeno come mi sono immaginata, è enorme, BIANCA, luminosa e soprattutto BELLISSIMA. La canzone di Celine Dion rispecchia molto Chuck e Blair in quel periodo e cantata da Chuck per Blair è davvero una cosa molto romantica. Anche io, quando mi trovo in altri posti, vorrei avere una chitarra come per magia solamente dicendo il mio nome. Blair che suona la chitarra è una cosa fantastica. Sai, nella mia prima storia anche io ho messo Chuck e Blair che suonano uno strumento: lui il piano, lei la chitarra. Davvero notevole, questo capitolo è davvero notevole. Mi piace (come mi sono piaciuti gli altri). Spero che aggiornerai presto!

10/08/13, ore 16:26

Questo capitolo è davvero romantico. Con i tuoi capitoli sto cominciando a diventare anche una Serenate, adoro come li racconti e li metti nella storia, ma il mio amore per gli Chair è incondizionato.
Adoro le loro scene in questo capitolo. Immaginarle è una cosa incredibile. LEGGERE E' BELLO: PAROLA MIA.
Comunque bando alle ciance mi hai colpita ancora con questo capitolo. Il modo migliore per fartelo capire è recensire, anche se ho incominciato a recensire da non molto. I tuoi capitoli mi piacciono davvero tanto, così tanto che li chiamo ''i miei cerotti personali per le mie ferite da FINE GOSSIP GIRL''. La tua storia mi sta davvero a cuore tanto quanto la serie, e per la serie ho un amore incondizionato quindi puoi immaginare.
Questo capitolo ti ripeto è davvero molto dolce. Quando dici di mettere la musica e immaginare la scena con essa accompagnata lo faccio sempre. Tutte le volte che pubblichi un capitolo sono curiosa di scoprire quale canzone hai messo. La canzone sta molto bene alla scena, lo devo ammettere. Ci vediamo presto al prossimo capitolo.

-Marty
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 04:27 pm)

08/08/13, ore 20:08

STO PIANGENDO! Sono in un lago di lacrime. Ho visto tutti i link e mi sono impressionata è tutto SPLENDIDO!
La canzone è una delle mie preferite, anzi posso dire che é la mia preferita e la 4x02 è il mio episodio preferito: LO AMO. Ancora sto rileggendo il capitolo e le mie lacrime aumentano.
Quando gli dice TI AMO è la cosa più bella che io abbia mai immaginato in tutti i mesi in cui leggo fan fic sugli Chair. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Nate e Serena. Te lo ripeto questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto. Oh Dio non sono mai stata più emozionata, interessata o coinvolta in una storia. Le immagini mi sono chiare quando leggo. TI DIRÓ DI PIÙ: mi rileggerò la storia tutta da capo, voglio riprovare tutte le emozioni e ricordare e riflettere su come sono arrivati a questo punto. Tu, con questa storia, mi hai reso una sognatrice. Con questa storia riesco a trovare l'ispirazione. Questa storia e la storia più bella e incredibile degli Chair che io abbia mai trovato e letto. Questa storia, secondo me, è una storia vera, dove tu ci metti anima e corpo. IO TI AMMIRO PER QUESTO. TU SAI SCRIVERE. Nel senso più puro della frase. Io...sono IMPRESSIONATA.
A presto...

-Marty
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 08:10 pm)