Invincible
di misselenoire

08/08/13, ore 17:12

No... Questo finale così no... Ti prego non posso resistere!! A parte questo finale che mi sta uccidendo.. Il capitolo è stato a dir poco fantastico... La sorpresa di Chuck è stata spettacolare... E poi Parigi di notte... Davvero tutto perfetto sei stata davvero bravissima scrivere questo capitolo!! Quindi dei di aggiornare in fretta!!

07/08/13, ore 11:19

Ciao, questa storia già dall'inizio mi sembra molto bella. Serena, Blair e Nate che già si conoscono... Nate che conosce Chuck, che però quest'ultimo non conosce a Blair, devo dire che mi sembra una storia avvincente. Spero solo che chuck e Blair si mettano insieme come nella serie TV e che ci siano dei colpi di scena :)

06/08/13, ore 17:03

Come sempre hai scritto un capitolo fantastico! Incrocio le dita e spero che Blair resti!! Ma sopratutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol e scoprire la sorpresa che questo Nate ha preparato per Serena!!

06/08/13, ore 14:28

Ho un'intossicazione alimentare (troppi pasticcini) ma questo non mi fermerà a recensire il tuo nuovo e incredibile capitolo.
Iniziamo subito col dire che la canzone e davvero bella, non sono una fan di Alessandra Amoroso ma questo non vuoldire che non l'abbia ascoltata, sta davvero bene col capitolo e, lo dico sinceramente anche se non ti interesserà, adoro quando gli autori mettono canzoni in mezzo alla storia.
Serena e Nate sono davvero dolci, si preoccupano per i loro amici. La parte più bella, secondo me, è quella di Serena che dice che loro sono invincibili e che sono la parte mancante dell'altro. Dolcissimo.
É scritta veramente bene, sono riuscita ad immaginare tutte le scene e mi sono intenerita pensando a Chuck fermo sul divano perchè scosso per la questione di Blair.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Chuck andrà a Parigi e cosa penserà Blair.
A presto

04/08/13, ore 18:32

Questo capitoli mi ha colpito diritto al cuore! Non mi aspettavo ché Chuck andasse da Blair con gli occhi lucidi! Non sai quanto l'ho amato!! Detto questo ti dico ché desidererei molto un altro aggiornamento lampo.. E anche po di Serena e Nate insieme... Quindi aggiorna presto!!

03/08/13, ore 15:16

STO PIANGENDO! L'ho vista anche io la scena. Mi strugge il cuore. Chuck con gli occhi lucidi è una cosa da ricordare per sempre!
Mi piace tanto questo capitolo e ho fatto quello che hai detto tu: ho messo la canzone e ho letto la scena. Mitico!
la canzone è davvero bella e adatta alla scena. La dovrei aggiungere alla mia playlist!
Ad ogni modo, continuerò ad amare questa storia, una prova del mio amore è il mio sorriso: appena vedo un tuo aggiornamento mi illumino, divento felice e carica di ispirazione, infatti mi è venuta un'idea per una storia che forse stasera scriverò e pubblicherò.
A presto, spero.

02/08/13, ore 23:27

Una lettera può distruggere tutto.. Chi sa cosa sceglierà Blair.. Speriamo bene!! E sopratutto speriamo ché la concessione non.ti abbandoni perché non possiamo stare senza di te dopo la fine di questo capitolo quindi aggiorna presto!!

PS Questa storia mi piace sempre di più!!

02/08/13, ore 18:49

Sto impazzendo. La mia immaginazione è alle stelle e impazzita, immagino la sua risposta, i pro e i contro...
Comunque questo è un capitolo fantastico, Chuck scosso mi fa tenerezza e Blair che piange perchè odia le conseguenze della sua conferma alla proposta mi commuove.
Questa storia di Parigi è davvero una cosa che ha superato le mie aspettative e Vogue devo fare alcune ricerche su Blair Waldorf e sapere che per lei New York è tutto.
Sono curiosa di sapere quale sarà la risposta di Blair e le conseguenze.

26/07/13, ore 23:31

Va beh l'unica parola che posso usare per questo capitolo è fantastico!! Proprio come credi le sorprese che Chuck è Nate hanno fatto a Blair e Serena!! Questi aggiornamenti lampo li adoro e ne aspetto un altro per scoprire cosa c'è scritto in qyela lettera!!

26/07/13, ore 14:43

A me piace molto mi sembra molto interssente poi contando anche che io adoro chuck e blair sia come personaggi che come coppia,anche la storia mi sembra molto interessante è scritta bene non ci sono erorri ed è molto scorrevole.

26/07/13, ore 14:07

Quando vedo l'aggiornamento di qualunque storia, faccio sorrisi mai fatti in vita mia. Comunque...
É un capitolo dolcissimo e romantico adoro la sorpresa di Nate: la slitta coi cani, la casetta e le candele...davvero romantico.
Riguardo Chuck e Blair: Cena da Tiffany che cosa tenera. Quando gli chiude gli occhi e lei gli dice che è Holly è una cosa veramente carina e il ciondolo...me lo sto immaginando nella testa e contemporaneamente lo sto disegnando per renderlo più reale, diciamo, e devo dire che è davvero bellissimo, stupendo, come ha detto Blair.
Sono curiosa di sapere cosa ci sarà scritto sulla lettera dato l'entusiasmo.
H
Ti ripeto che sei veloce negli aggiornamenti e che ti do stagione: gli aggiornamenti si dovrebbero fare subito...ma ci sono anche lati negativi soprattutto in questi mesi: la spiaggia, le vacanze...
Hai scritto veramente bene il capitolo...alla prossima!
Xo xo

25/07/13, ore 16:36

Anche io amo la scena del ti amo di Marissa è Ryan!! E amo anche questo capitolo la sorpresa di Chuck è Ryan stata a dir poco fantastica... E adesso non vedo l'ora di scoprire la sorpresa di Nate per Serena!! Aggiorna presto aspetto con ansia!!

25/07/13, ore 16:16

Adoro questo capitolo! l'uguaglianza con Ryan e Marissa: fantastica! E poi io adoro Aspen mi sono sempre detta che un giorno cia andrò...comunque non voglio essere ripetitiva ma te lo devo dire: adoro la tua storia, adoro come scrivi, ovviamente adoro i personaggi e adoro Chair e Sterena, infatti sono curiosa sulla sorpresa di Nate, anche se devo dire che, come ha fatto Blair, ho una vaga idea. Sei veramente veloce riguardo gli aggiornamenti. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

22/07/13, ore 15:47

Finalmente Nate e Serena hanno fatto piace!! Adesso però non vedo l'ora di scoprire la sorpresa di Chuck !! Secondo me mi piacerà moltissimo quindi aggiorna presto!!

20/07/13, ore 17:44

Adoro Gossip Girl e adoro che Serene e Blair siano amiche quando litigano mi fanno venire da piangere.... Comunque adoro il fatto che hai raccontato tutto in prima persona!!! E adoro i lieto fine! Dimmi che finira bene a tutti o potrei non riuscire a parlare per una settimana...-_-''