Invincible
di misselenoire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/07/13, ore 17:07

Adoro Gossip Girl e pultroppo ne sono dipendente ogni mattina mi alzo apposta!!! Comunque ADORO QUESTQ FIC!!! Mi piace che hai usato la prima persona! Un giorno vorrei provare a scriverne anche io una! Sei mitaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XOXOXO

20/07/13, ore 12:54

Diciamo che Chuck e Blair che affondano quei tre... Sono perfetti!! Adesso non vedo l'ora di scoprire se Serena e Nate faranno pace e non vedo l'ora di scoprire la vendere di C e B

16/07/13, ore 22:00

Ho dovuto aspettare davvero molto per questo capitolo... Ma come sempre il tempo che ho aspettato è stato premiato da un capitolo molto interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presoo!! PS Chuck la mattina è fantastico... Non vedo l'ora di scoprre cosa dirà Nate...

06/07/13, ore 15:22

Noooooooo! Non mi puoi lasciare così!!! Comunque Chcuk Bass romantico è decisamente fantastico e poi Blair tutta scombinata per lui!!! Questo capitolo mi ha lasciato col fiato sospeso cosa succederà alla mia coppia d'ora preferita... Non vedo l'ora di scoprirlo e secondo me questa volta quello che si deve far perdonare è il nostro Principe Azzurro...

05/07/13, ore 19:04

Wow!! Questo capitolo è davvero fantastico!!! Dal felici e contenti al disastro totale!! Questi stupidi telefonini.... Va beh... Incrocio le dita e spero che tutto si risolva!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Speriamo invece che la mia Coppia d'ora stia bene XDD!! PS Aggiorna presto!!

05/07/13, ore 18:45

La tua fan fiction é davvero molto bella questo capitolo in particolare mi fa impazzire complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

04/07/13, ore 16:07

Bello bello bello e come ho già detto bello! Questo capitolo è stato straordinario le tue sorprese sono fantastiche e perfette per i personaggi!! Chuck e Blair come sempre sono fantastici e innamorati ancora di più!! E poi Serena innamorata... Stupenda e poi Nate è perfetto per lei proprio come dice Blair!!

03/07/13, ore 14:40

Inizio dicendo che la sorpresa di Nate è stata fantastica... E sopratutto originale, non me la sarei mai aspettata così!! E poi Chuck e Blair sono straordinari insieme.. E anche a me piace molto un Chuck romantico!! Mi raccomando continua a scrivere così bene e aggiorna presto!!

29/06/13, ore 16:05

Questo capito è stato davvero bello!! Non vedo l'ora di scoprire le tue tante idee e di scoprire la sorpresa che Nate vuole fare a Serena!! È poi il ballo tra Chick e Blair è stato meraviglioso!! Continua così e aggiornato presto! PS Scrividavvero bene !!

28/06/13, ore 20:08

Ho appena letto questa storia e già l'adoro, proprio come adoro Gossip Girl! Amo Serena e nate insieme e quella luce negli occhi di entrambi... È fantastica!! Non vedo l'ora che aggiorni per leggere presto il terzo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]