Un passo dal cuore.
di Their_Eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/02/14, ore 12:58

Troppi bicchieri di vodka cosa provocano? Una notte insonne e vomito a secchiate!!! Però in fondo ha deciso lei di bere tutta quella roba.
Zayn che gli stà accanto nonostante fosse, credo, stanco è dolcissimo. E il cucciolo condiviso e il lieve bacio *---* tutto perfetto<3
Nuuu :( pultroppo Liam gli ha visti dormire insieme, ma loro non hanno fatto altro cioè... uff perchè si devono complicare sempre le cose? Bhe ovviamente per rendere il capitolo sempre più bello*---*<3
Complimenti ancora cucciola :*<3
Aggiorna presto, ciauuuuuuuuuxox

Ps: Io non sono riuscita a prendere i biglietti sob-sob :(

07/02/14, ore 12:34

Awww forse Zayn voleva dirgli che si è innamorato di lei anche se è molto evidente -.-! Ma pultroppo chi dovrebbe capirlo non capisce x.x!
Com'è dolce e protettivo Zayn, sa un pò di fratello maggiore solo che però è innamorato*-*
Liam penso che sia un pò deluso da quello che ha visto anche se non vuole ammetterlo. Mi sono sentita triste per lui dato che diciamo Glass non l'ho calcolato poi così tanto visto che stava pensando solo a Zayn. Spero solo che Liam non soffra troppo :( <3
Cmq bravissimo ogni capitolo è fantastico :D!

07/02/14, ore 12:09

Cioè Liam è dolce, carino e simpatico ma Glass stava per fare l'amore con Zayn... lei prova qualcosa per lui di molto forte... Però ho paura che possa ferire sia Liam che Zayn. Secondo me avrebbe dovuto chiarire subito le cose anche se è molto difficile fidarsi di un ragazzo che ci prova con tutte. Ma qualcosa in lui stà cambiando, lei lo stà cambiando e penso che questa sia una cosa bellissima:D
Sono contenta che Zayn si sia fermato prima di poter fare qualcosa contro la sua volontà. Infondo lui non voleva che fosse sua trattandola come le altre, lei però non lo capisce.
Quindi so pro Liam ma anche pro Liam e Glass.
A kiss :* <3

07/02/14, ore 11:43

Ciao cucciola, scusa ancora per il ritardo universale con il quale vengo a recensirti!! Liam è un tessoro xD un cucciolone dolce*--*<3 Si sono anche dai un bacio aww W.W
Zayn è gelosissimo, ma penso che Glass non se ne renda conto veramente, infatti non da molto peso alle sue parole. Un pò è anche colpa di Zayn dato che stà sempre con qualche "gallina" quindi è normale pensare che lui non provi veramente quelle cose. Andando avanti con la storia forse Glass lo capirà e spero davvero che Louis e Jas non si separino se Zac e Glass si metteranno insieme.
Un bacioneee<3<3<3<3

06/02/14, ore 21:18

Awwwww Liam mi piace un sacco*---*<3 Ohh Zayn è geloso, Zayn è geloso xD!! Pultroppo Zayn quella ragazza non è ancora tua quindi dovrai faticare per conquistarla!!
Però Zayn sbaglia facendo così :(.
Oddio che dolsci verso la fine :3 sono troppo carini insieme<3

06/02/14, ore 20:41

Zayn scusami se te lo dico ma sei un *s* di prima categoria. Prima ci provi con le altre e non vuoi che Glass faccia la stessa cosa, se tu capissi che le stai facendo del male forse cambieresti atteggiamento. Ma in fondo lui la ama, anche se non vuole dimostralo.
Altro che ubriaca ahahaha quella era una tattica per abbracciare il moro ahahahahahahahahahaha xD.
Louis è diventato uno psicologo per caso, no perchè forse mi sono persa quella parte!!
La gif di Zayn è ahahahaha meravigliosa xD!!

06/02/14, ore 20:08

Zayn vergognati del tuo comportamento maschilista e inappropriato! Sono daccordo con Crystal al 100%.
Be alla fine non è cattivo almeno nei confronti di Galss!!
Ahahahaha sono curiosa di leggere il capitolo in cui Louis organizza la festa, ne vedremo delle belle sicuramente!!
Un bacioneee <3<3<3 :* <3<3<3

06/02/14, ore 17:17

Awwww sono contenta che Zayn e Crystal si stiano avvicinando!!
Il pezzo in mensa dove Crystal fa la battuta è mitico.
Ohhh a Liam piace Crystal*----* interessante, prevedo che le cose si incasineranno tantissimo xD!
Mi scuso ancora per il mio ritardo apocalittico nel recensirti.
Con la speranza che tu stia bene, un bacione :* <3

22/10/13, ore 21:59

ehii che bello che hai aggiornato!:))
il capitolo è magnifico!:)
io però voglio Zayn e Crys insieme... sono stupendi!:)))
la tua storia è sempre più bella e coinvolgente...
poi tu scrivi benissimo!;))
spero aggiornerai presto!:))
Baci
Alena18 xxx
p.s. ho aggiornato "welcome to hell":)

18/10/13, ore 16:43

Ehii :)
OH MIO DIO!
Dimmi tu vuoi farmi arrivare alla fine della storia, o no? Perchè se continuiamo così morirò per la troppa dolcezza!
Santa pazienza Jawy e Crys sono perfetti porca carota, e io li PRETENDO insieme uei due.
Quel bacio, per quanto impercettibile, è stato un grande passo e penso che ormai la cosa è fatta.
Ovviamente mi spiace un po' per Lee, ma loro sono la mia otp.
Cryn, oddio che amore *_* waah mi sono innamorata di un cane :3
Non preoccuparti per il ritardo, e scusami se sono passata solo ora.
Aggiorna presto :)
Much love xxxx

Becks <3

18/10/13, ore 15:14

Ok ormai piangevo :(
PIangevo perchè non solo la cosa si sta facendo sweeter and sweeter ma anche perche sono duemila anni che dovevo passare e come sempre sono in ritardo :S
Spero davvero di cominciare a respirare ma just a little bit! Uff :(
Ma parlaimo del nostro Zayn :) inizio da lui perchè di progressi ne ha fatti e non pochi cavolo!
Perchè Glass non se ne accorge?! Perchè non vede che tutto questo avviene per lei? Sorprende una ragazza con una festa, la tiene per mano in modo affettuoso è protettivo e parecchio geloso ma molto!
E quindi...la domanda sorge spontanea:
Is this love? Yes of course it is.
E non solo Jasmine e Louis dovrebbero essersene accorti andiamo! Oh c'mon c'mon and dance with me baby (?) ehm..ok sto bene ahhaha!
Anyway, ora Liam, my darling, per quanto io ti voglia immensamente bene non ti stai comportando bene! Non dico che i tuoi sospetti non siano giusti, sul fatto che tra di loro ci sia qualcosa è vero cavolo basta che se accorgano anche i diretti interessati quando hanno tempo! Magari! Ahahahh
Però mio caro Payne, non puoi presentarti la mattina vedere che dormono insieme VESTITI e accusarli di essere andati a letto insieme ok?!
Abbi della fiducia nella tua ragazza che purtroppo per lei per te sta soffocando i suoi sentimenti anche se sappiamo tutti che sta con Liam per la paura paurosamente mostruosa (?) che ha dei suoi sentimenti verso Zayn..
Eh si è qui che sbaglia la nostra Crystal.
Glass, amore della mamma (?), non puoi di certo andare avanti così! Almeno comincio a vedere qualche sprazzo (?) di lcucidità! Tu sei innamorata follemente di Zayn come lui di te.
E quando uno si innamora gliene potranno piacere centossessantadue ma il suo cuore è nelle mani di UNA sola. One direction! (?) vas happenin?!
Capiscimi sono a pezzi ma sorvoliamo sulla mia povera testa e diciamo..
So, now, che abbiamo un pò un quadro lievemente più clear per i nostri due protagonisti io proporrei di cominciare a sistemare unpò le cose e guardarvi bene dentro l'anima di entrambi per capire cosa DAVVERO volete per voi stessi, non indietreggiando per la paura...ma muovendo quelle fucking chiappe e andandovi a prendere quello che davvero desiderate! Non so se mi sono spiegata ahahha! Scusami per il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole!
In the meantime, sono felice per Jas e Louis by the way, che rimangono due piccioncini zuccherosi senza macchia e senza paura (?) mi sa che ho mischiato un bel pò di modi di dire ma per l'ennesima volta sorvoliamo sulla mia pazzia ahahh!
Ora perdonami ma volo via nella speranza di risentirti very very soon you know :)
Sorry come sempre per il ritardo and thanks a lot per avermi ascoltato :)
A massive hug xx
E.J.

16/10/13, ore 15:03

omg.
ma....omg.
ma quanto sono dolci? omg.
oddio santo, no. sono troppo...oddio lkjhg
sono meravigliosi. ti prego, falli mettere insieme *si mette in ginocchio*

15/10/13, ore 18:11

CRYN, omg, tu vuoi farmi morire, vero? kfdkh.
Crystal e Zayn sono troppo carini. *^*
Li voglio insieme,
NOW. u.u
Come sempre capitolo perfetto *^*.
Continua presto!
Baci. ♥

14/10/13, ore 22:18

ehi!
prima di tuto vorrei dirti che anchio sono riuscita a prendere i biglietti (!!!!!!) ma per il 29 e sono emozionatissima!
passando alla storia adoro zayn e crystal ! e liam per quanto nella realta lo amo nella storia non vedo l ora che se ne vada!
anche louis e jasmin sono cucciolosi *.*
aggiorna appena puoi.. anche se ti capisco perchè la scuola occupa un sacco di tempo!
ciauuuu :)

14/10/13, ore 16:31

Wooooooooooooooooooow
Penso che questa FF andando avanti con i capitoli stia diventando veramente uno spettacolo! E' bellissima!
Ogni volta aggiungi un colpo di scena che mi fa rimanere appiccicata allo schermo del computer a leggere!
Poi scrivi che è una meraviglia, e il testo scorre molto bene. Sono curiosissima della reazione di Liam e anche come andrà avanti il flirt che c'è tra Glass e Zayn, sono molto carini insieme. Il nome del cucciolo mi piace molto (: un ottimo incrocio tra Zayn e Crystal.
Brava continua così!
A presto <3