Our Story, Our Way
di Nathanbonazzi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/13, ore 17:24

Ciao amo questa FF quindi...continua al più presto ok?<3 Poi vorrei chiederti una cosa...come si chiama nella realtà Mary? Grazie<3

25/07/13, ore 21:41

ciao sonobla ragazza di twitter @martinokatia ed eccomi come promesso a recensire. come primo capitolo, anche se breve, non è male. djdhudbs. me piasa. è scritta bene e la lettura è scorrevole. complimenti anche per la foto alla fine. fudbjsns. è bellissima. gli occhi poi. continua così. a presto, un bacio. x

23/07/13, ore 13:54

allora, intanto comincio col dirti che non ho mai letto storie o os sui the wanted, so chi sono, si, ma non so tanto di loro, ma passando alla storia è molto chiaro come inizio e scrivi bene brava alla prossima.
Ciaoo Bella ♥

21/07/13, ore 22:23

eeeehi ma io questa storia la leggevo già. sdgf
solo che a volte non recensisco perché la mia connessione fa schifo.
la storia è davvero carina dfhjsfh
l'unica cosa da curare sono i verbi, poi ok c:
beh, alla prossima sfh

21/07/13, ore 13:44

wow, carino.
mi piace, la tua storia.

continua presto aw

21/07/13, ore 13:40

ehi, dolcezza.
che dire? mi piace come scrivi, i pensieri di mary sono espressi bene, mi piace il tuo modo di scriverli.

aw, ora continuo.

21/07/13, ore 13:39

è una delle prime storie che leggo con i 'the wanted' ma devo dire che il prologo mi piace, ora continuo aw

19/07/13, ore 22:21

Eccomi con un super mega ritardo! Allooora, sono @liamsbestfrjend di Twitter. Detto questo voglio essere sincera con te, la storia non mi piace tantissimo, non trovo molto particolare il tuo modo di scrivere, spero di non averti offesa. Un bacio, Livia

19/07/13, ore 17:04

Okay, sono arrivata all'ultimo capitolo.
La storia mi piace, ha una trama diversa e carina, inoltre è la prima ff sui the wanted che leggo, lol.
Se posso darti un altro consiglio, è quello di non pubblicare troppe foto, voglio dire, le foto dei personaggi possono andare anche bene, però ad esempio potresti non mettere quelli degli abiti etc, non tutti le gradiscono e spesso quando vedono una storia con delle foto non tutti continuano a leggere.
Per il resto la storia è veramente carina, continua presto!

Baci, Gio :) x

19/07/13, ore 16:59

Il capitolo è molto bello, la lunghezza è giusta e non ci sono errori, brava!
Solo, secondo me dopo le virgole non dovresti andare a capo, perché altrimenti prende più le sembianze di una lettera. Poi, è un'idea mia :)
Tornando alla storia, mi sta piacendo. Aww Ny, ma perché si lamenta? Lool, io ci correrei all'istante!

Continuo a leggere!

19/07/13, ore 16:57

Ciao bella, sono la ragazza di twitter, 1dmakemesmilex.
Come prologo mi piace, hai generalizzato sulla situazione e sulla trama, è così che si comincia bene u.u
continuo a leggere, mi ha incuriosita!

19/07/13, ore 12:21

Ciaooo sono zaytsevslaugh di twitter.
Premetto che non seguo i the wanted, peró la storia mi piace tanto.
Mi piace il modo in cui scrivi è scorrevole e si legge bene.
Aggiorna presto c:
Un bacio xx

15/07/13, ore 12:10

aw,sei molto brava e la storia mi attira molto :)
aggiorna presto♥
baci -mel☺

15/07/13, ore 10:52

allora,eccomi di nuovo
mi piace questa ff e scrivi bene
continua presto :)
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

15/07/13, ore 10:43

eccomi qui di nuovo,
sono sempre io,@hejkidrauhl di twitter
corro a leggere il prossimo capitolo perché mi piace questa ff :)
un bacio x
-smjlekidrauhl cc: