I've lost myself in your eyes
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/04/11, ore 15:55

La storia è stupenda e non vedo l'ora di finire di leggerla ^.^
Comunque NO, non sei affatto sola! Io sono in grado di sparare le cazzate più enormi, senza senso e imbarazzanti immaginabili :D

28/01/11, ore 19:08

*O* MH. MIO. DIO. Quanto sono dolci!!! Scrivi veramente beneè come leggere una poesia ma che ti prende...ti appassiona e...e l'ho finita in mezz'ora! Bellissima,grazie di aver scritto.

27/12/08, ore 16:10

mi piace moltissimo la tua ff! finora il gioco di sguardi e sorrisi mi ha tenuto sulle spine, e devo dire che mi ha divertito anche un pò. se devo essere sincera mi dispiace che abbiano iniziato a conversare, però si doveva arrivare ad una svolta. per quanto riguarda i dialoghi sono molto divertenti, e (ahimè) veritieri. infatti, io sono una di quelle che quando incontra una persona che è molto tempo che non vede o con la quale non ho ancora molta confienza, inizia a fare discorsi assurdi e imbarazzanti, tirando in ballo argomenti e fatti non del tutto opportuni... ihih... Qunidi, sì, per me questi dialoghi sono molto realistici. vabbè mi rimetto a leggere, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. ciao ciao.

27/12/08, ore 04:28

interessante, credo proprio che mi piacerà questa ff! chissà chi sarà il vampiro? :-] concordo sul naso... è semplicemente perfetto!

09/09/08, ore 03:54

Credo che sia la fiction più bella cha abbia mai letto su Frank e Gee, la storia è bellissima, soprattutto come hai delineato i caratteri dei due personaggi. Mi è piaciuto soprattutto il fatto di far parlare in prima persona Frank, e quindi farci immedesimare meglio in lui e nella sua cotta, che poi cotta non è. Facendo in quel modo hai fatto si che Gerard risultasse una specie di creatura divina immacolata che quando sorrideva sembrava ricoprire tutto d'oro colato. Mi piace molto (sempre di Gee ^^) il fatto che di lui per molti capitoli si sa ben poco, potrebbe non essere apprezzato da alcune lettrici, ma penso che sia la caratteristica più forte della fiction, e che me ne ha fatta innamorare. Rimane sempre un alone di mistero, ma io lo risolvo non come un ombra scura e paurosa, come lo descrivono gli amici di Iero, ma come un ragazzo semplicemente splendido e tremendamente spontaneo. Spontaneo io credo che sia l'aggettivo che calza a pennello a Gerard, e non solo in questa ficcy. Infatti quando guardo un loro video, un'intervista o qualsiasi altra cosa riguardante i MCR, mi viene l'irrefrenabile impulso di sapere sempre di più di loro, e questa sensazione l'ho provata anche in questa storia. Ti faccio i miei vivissimi complimenti, continua a scrivere opere così fantastiche. Ti ho messo fra i preferiti, e mi scuso per non essere arrivata in tempo per seguire passo passo lo svolgimento facendomi invece la maratona dei capitoli, come al mio solito =_=". Un bacione Sweet**

07/07/08, ore 18:26

Sono l'ultima ad averti aggiunto nei preferti XD Complimenti per la fic, mi spiace che sia già finita ^^'' Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua creazione.

07/07/08, ore 12:43

ma...ma...è stupendosaaaaa *-* ed è finita T_T *si rassegna* mi è piaciuta tantissimo questa ficcy *-* spero di leggerne presto un'altra bacio ^^

07/07/08, ore 01:55

ahahah carissima ti chiedo scusa per l'ultima recensione, ma davvero avevo ricevuto troppe notizie in una volta! sono propria contenta che ci sia stato il lieto fine, ma soprattutto sono contenta per quei due.. *alleluja, alleluja*! devo dire che mi piacciono molto le storie con loro da "piccoli" e vuoi sapere il perchè?? non c'è Bert che puó rovinare tutto muahaha (risasa malefica!!). beh nient altro da dire se non un brava e un complimenti.. perchè se leggo una tua storia la mezz'ora dopo la fine di ogni capitolo la passo a pensare all'amore o robe simili, che in ogni caso mi fanno venire il diabete. tutto cio' per dire che è strano che una storia mi prenda anche quando ho finito di leggere il capitolo (ora hai capito il complimento!?). ora non ha piu' niente da dire.. DAVVERO! spero di sentirti presto old friend! un bacione grandissimo!!

07/07/08, ore 00:21

e come potrei non essere felice, mia cara? con un finale come questo... piango di gioia, sul serio.
e ti dirò, nonostante tu sia sempre Our Lady of Sadism, per questa storia sapevo (ne ero quasi sicura, ecco u__u) che il lieto fine ci sarebbe stato. ho una mia teoria, al riguardo, teoria che se vorrai discuteremo con calma in una delle nostre discussioni quasi-random.
quindi, il capitolo.
bellissimo, non mi viene altra parola per esprimere ciò che provo al momento. l'inizio un pò triste lascia pensare a qualcosa di brutto, in effetti, ma quando mikey porge a frank il biglietto con l'indirizzo... be', diciamo pure che lì ho sperato/capito che le mie aspettative stavano per essere esaudite xD
la dolce follia di frank, quella di partire così su due piedi, è una cosa assolutamente tenera. solo una persona innamorata può fare una cosa del genere (come bigiare la prima ora di scuola per andare a salutare un certo canadese che parte xDD). okay, esperienze personali a parte...
è stupendo quello che ha fatto frank, ed è stupendo il momento in cui si rivedono dopo tanto tempo. e ancora più stupendo è il risveglio insieme... una scena davvero tenera e dolcissima.
"Sognare fa bene, ma svegliarti e capire che il tuo sogno è sconfinato nella realtà e che ora ti dorme a fianco, beh, questo ti rende felice" <---- questa frase mi ha fatto sorridere come una scema davanti al pc, perchè è vera, e perchè ci sono persone che sono tanto fortunate da trovare quella felicità. mi ha dato i brividi, sul serio. mi ha commossa.
il fatto che questa storia sia ormai arrivata a conclusione mi riempie di tristezza, ma questo ultimo capitolo è così bello e romantico che non posso davvero essere triste. e poi, la storia è tra i miei preferiti (se l'è meritato!), e potrò rileggerla ogni volta che vorrò.
grazie per averla scritta e avermi fatto emozionare tanto, davvero.
sei grande, kira! complimenti, sul serio. baci,
c.

26/06/08, ore 13:40

Wow ma che colpo di scenaaa!! Sei geniale °-° L'arrivo di questo Paul... il bacio con Gee nel bagno, lui che poi gli dice che deve partire per New York e lo lascia lì spaestato, ancora una volta... Poor Frankie ): NOOOO ti prego dimmi che non è vero, non può essere l'ultimo capitolo il prossimoooo!! Non può finire così! ç______________ç Non sai quanto io abbia AMATO questa frerard, sul serio! E' stata una delle prime che ho letto e mi ha colpito subito ù.u e adesso non può già finire!!!!!!!! *si dispera in lacrime* Va beh.. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento allora! Ancora complimenti per la meravigliosa FF. :) Kiss :*

25/06/08, ore 11:24

[questa recensione l'ho scritta ieri notte, appena tornata a casa, ma il computer mi odiava e non voleva farmela pubblicare, maledetto... la lascio per come l'ho scritta ieri..xD]
ultimo capitolo??????? ho sentito (o meglio, letto) bene? ultimo capitolo???? no, cara mia, tu mi vuoi morta, mi vuoi decisamente morta. ultimo capitolo... e me lo dici così? prima degli esami orali??? per farmi venire un infarto, smettere di studiare, andare in ospedale e saltare l'esame (non sarebbe così male, però..xD)? ma dico, sei impazzita??? dovevi prepararmi psicologicamente prima, dovevi avvertirmi, e dirmi che tutto sarebbe finito bene, e che frank e gee si sarebbero messi insieme, innamorati nei secoli dei secoli e amen. bah...
ora, finito lo sproloquio delirante (mi hai lasciata a delirare, guarda te!), direi di passare alla recensione vera e propria...
punto 1: la metafora iniziale della calamita è assolutamente fantastica. quando ti vengono (e come?? Ispirazione per ora mi ha mollata! sob) queste idee così geniali, eh?
punto 2: frank si rifa un vita, è giusto così, dopotutto. solo che il povero paul è un rimpiazzo, un tappabuchi, e mi fa un pò pena, a dir la verità.
punto 3: frank e gee si rivedono. la reazione di gerard è assolutamente sbagliata..lui non lo chiama e ci rimane male se frankie-boy si trova un ragazzo??? ma sta scherzando? okay, magari avrà avuto i suoi motivi (tipo che è scemo, si è scritto il numero sulla mano e poi lavandola gli si è cancellato...), però cavolo, non si fa così!!! e povero frank, ci è rimasto di sasso al solo vederlo. ah, come lo capisco!!! (sempre colpa dello pseudo...xD)
punto 4: il bacio. era anche ora, dear! ci voleva! frank si è dato una mossa, e ha fatto bene, secondo me (ripeto:povero paul!). e gerardha ricambiato, e lo voleva, e lo aspettava e desiderava da tanto tempo. ma l'ultima frase è una pugnalata. tu mi vuoi morta, lo so!
punto 5: il fatto è che se mi tronchi un capitolo così io non so cosa aspettarmi sal prossimo (l'ultimo, noooo! ç_______ç)! ora, spero davvero che si risolva per il meglio, perchè amo questa storia, e amo frank e gerard, e loro devono stare insieme u_____u
quindi, che dire? scrivi benissimo, al solito, mi sembra quasi scontato dirlo. e...aspetto il prossimo capitolo, sul serio, sto tremando al pensiero di cosa possa accadere (fa che vada bene, fa che vada bene!).
ma ho fiducia in te, e so che qualunque cosa scriverai sarà la fine più adatta.
così per adesso ti saluto, sperando che il prossimo capitolo arrivi dopo martedì prossimo (XD), e sperando che la recensione sia di tuo gradimento (sinceramente ho un pò di sonno, spero di non aver sparato cavolate! xD). alla prossima, dear, bacioni! C.

24/06/08, ore 12:51

co-come l'ultimo capitolo...nuoooooooooooooooo T_T non si faaaaa *fugge in lacrime* ok, devo ancora accettare che tutte le ff abbiano una fine T_T bel chappy ^_^ baci :*

24/06/08, ore 00:12

me kiede perdono x aver smesso di commentare... non avevo vitto gli aggiornamenti-.- stupido pc...XD beh??? insomma e ci molli così??? con gee k lo bacia e parte? e k sfiga-.- pooor frankie!!!-.- bellissimo cm sempre un bacio! Anna

23/06/08, ore 22:37

ma cosa.. come.. quando.. perchè...?? ma.. uh mama.. Paul?? ma chi cazzo seiiii?? e smuack.. si baciano e .. new york.. e il prossimo sarà l'ultimo capitolo! bom.. quando mi ritonerà la facoltà di parola... anzi, di frase sensata io... io.. è inutile! ci sono rimasta malissimo!! il franco prende coraggio e ... new york.. naaahh... è una presa in giro veeero?? bacio old-friend!!!

15/06/08, ore 16:56

capitolo stupendo, dico davvero. ma andiamo con ordine...
ray che non riesce a essere di buon umore neanche a quell'ora del mattino...ma frank, sveglia!!! nessuno è di buon umore alle sette e mezzo del mattino, se lo svegliano con una telefonata!!! ghghgh...
frank che va alla consegna dei diplomi... bè, un pò pazzo in effetti, è normale che si sentisse fuori luogo. però...però gerard è un tenero angioletto (ed è già cotto a puntino! se non è così non mi interessa, deve esserlo, perchè lo dico io, punto). finalmente scopre che il biondino altro non è che mikey way, adorabile fratello di gerard (io lo sapevo, io lo sapevo! *saltella*).
quindi... gerard che gli sorride, lo scambio di battute iniziale (gee, porca miseria, metti da parte quella dannata maschera e dichiaragli amore eterno, su! u__u). gerard che sembra sinceramente dispiaciuto quando frank annuncia la sua ritirata... che carino!!!
il fatto del numero, poi, mi sembra di averlo già sentito... usare il numero come scusa per poterlo invitare a una festa...sei grande, dear! -_^
spero però che lui lo richiamerà, in qualche modo...sob
in definitiva, complimenti, sei bravissima come al solito (ho notato un solo errore di battitura, unica ma non importante pecca nel capitolo). complimenti!!!
ora, non so se la recensione sia abbastanza chilometrica, ma spero di sì, anche perchè devo mettermi a studiare (e a causa del capitolo stupendoso sono ancora rincretinita e incapace di lasciare una recensione degna di tale nome xD).
rinnovo la promessa, ossia correrò a leggere les fleurs du mal non appena potrò. per ora ti lascio, con i miei complimenti. bacioni, c.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]