It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

14/06/14, ore 01:34

T_T..
Penultimo capitolo!!!!:''''(..
Scusa se non ho recensito prima, ma mi ero dimenticata xD.. Ecco cosa capita a rimandare!..
Coooomunque.... Inutile dire che l'ho adorato, oppure che tu riesci a descrivere perfettamente i vari comportamenti, azioni, movimenti di tutti gli attori... Grazie a te Ian e Nina in questa storia sembrano reali come se ciò che tu scrivi avvenisse anche nella realtà.. Le foto, i tweet che si mandano tutto sembra che urli "hey gente Sere scrive la nostra storia perché noi gliela dettiamo!"..
Complimenti sei come sempre bravissima!!..
Non voglio che arrivi l'ultimo capitolo!!!!T_T..
Perché le cose migliori devono finire???? çç..
Bacioni
L..

11/06/14, ore 12:26

S U B L I M E. Semplicemente SUBLIME. Ho adorato questo capitolo, pieno di emozioni. Meraviglioso. Il capitolo piú atteso in assoluto. Ogni giorno speravo che lo pubblicassi.. e niente, scrivi da Dio (ma questo lo sapevi già), e io ti adoro, stop. Aspetto già con ansia il prossimo capitoloo :3

09/06/14, ore 11:17

Ciao!!
Te lo dico ogni volta, ma a costo di essere ripetitiva lo scrivo anche in questa recensione: è una storia fantastica e ogni capitolo è un regalo!! Mi piace questa Nina più forte e matura, più consapevole... a differenza sua, invece, Ian sembra aver fatto un passo indietro quanto a maturità... Ma penso sia per il fatto che, stando lontani, si distruggono a vicenda.
Li amo!
Bravissima e a presto!!
Joy

08/06/14, ore 20:11

Mi sei mancata! E ti ringrazio per le emozioni che mi riesci a far provare. Ottimo lavoro =)

08/06/14, ore 16:58

Eccoci qui finalmente! Aspettavo con ansia il capitolo e controllavo quasi tutti i giorni nella speranza che aggiornassi, ed eccolo qui quanto meno te lo aspetti. Cosa posso dire?! È assolutamente Magnifico! Il punto forte del modo che hai di scrivere secondo me sono le emozioni, si, trasmetti emozioni anche solo scrivendo una frase, ed è davvero difficile. Leggi tutto questo senza accorgertene e ti ritrovi con le lacrime agli occhi. Qualsiasi complimento in questo momento risulterebbe abbastanza riduttivo, perché non riesco a trovare le parole adatte per ringraziarti, davvero!
Se siamo alla fine mi dispiace, e inizia già la nostalgia ma spero che continuerai a scrivere qualcosa di nuovo su loro, perché altrimenti non so davvero come poremmo fare a stare senza le tue meraviglie.
Adesso non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, che sicuramente non deluderà le nostre aspettative.

A presto. 😘

08/06/14, ore 16:53

Capitolo bellissimo, ho pianto tanto mi ha fatto emozionare tantissimo!lo aspettavo da tantissimo tempo...non vedo l'ora di leggere il prossimoo.

08/06/14, ore 12:33

Aspetto da tanto tempo questo capitolo, è stato perfetto come sempre è tu sei davvero bravissima,  quindi siamo davvero arrivate alla fine, il prossimo sarà l'ultimo, mi sembra quasi impossibile.
so che non mi deluderai, perchè non lo fai mai.
Ti ringrazio per tutte le emozioni ❤️

08/06/14, ore 12:21

non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo, controllavo tutti i giorni nella speranza che aggiornassi e proprio quando meno me lo aspettavo ....BAM eccolo qui. Straordinario come sempre ne è valsa la pena aspettare.Ogni volta che leggo sono una valle di lacrime xD hai la capacità di farmi commuovere ogni volta forse l'ho già detto in passato ma amo il tuo modo di scrivere :D
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 06:19 pm)

08/06/14, ore 03:20

C'è da dire che 'sto capitolo è stato un parto ma alla fine è arrivato. ..
Che dire Sere, sei stata fantastica come sempre e ogni capitolo che passa mi chiedo quale sarà il finale di questa storia perché tu non lasci trasparire nulla e questo mi piace e mi incuriosisce ..non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che non ci sia di nuovo tutta quest'attesa e che tu abbia la giusta ispirazione ;)

08/06/14, ore 02:57

finalmente dopo 3 mesi ecco il nuovo capitolo... era ora :) che dire?! STREPITOSO! riesci sempre a farmi credere che tutto quello che scrivi sia reale... è da tempo che non te lo dico...ma come al solito sembra di essere in poltronissima <3 spero vivamente che questo NON sia il penultimo capitolo, non so come farei senza le tue parole, le emozioni che riesci a trasmettere. please non smettere mai di scrivere..MAI!! *_*
waiting cap30 :P SEI UNA SCRITTRICE INCREDIBILE! ti adorooooo

25/05/14, ore 11:00

Oh, il capitolo più reale tra tutti quelli che fino ad ora ho letto.
E più vado avanti, più sono convinta che tu con Ian e Nina ci abbia vissuto. E' davvero incredibile come tu riesca a scrivere a proposito della vita pubblica, privata e sentimentale di due personaggi amati da tante persone ma sicuramente “capiti” fino in fondo da meno della metà di esse.
Adoro Ian in questa storia: mi fa piacere notare che non cerchi di modificare le caratteristiche che lo rendono unico per le sue fan – e questo vale anche per Nina – ma cerchi semplicemente di immaginare come si sia potuto sentire e come abbia deciso di agire, basandoti unicamente sulla tua fantasia e sui comportamenti di entrambi che tutti hanno visto nelle apparizioni pubbliche.
Amo sempre di più questa fanfiction, che trovo ogni capitolo più reale.

24/05/14, ore 22:37

E' una lenta e maledetta tortura, ok? Non puoi fare così.
E' incredibile come tu riesca a permettermi di immaginare ogni singolo gesto di ogni singolo personaggio come se vivessi la scena insieme a loro, come se fosse tutto reale.
Non riesco ancora a capire se apprezzi maggiormente la tua fantasia (che poi, diciamo le cose come stanno, è anche un po' quella della maggior parte di fan dei Nian) o il tuo stile narrativo.
Non annoi mai il lettore, anzi ogni capitolo è una calamita.
Spero vivamente di riuscire a recuperare il più in fretta possibile, per leggere almeno il capitolo finale insieme agli altri...

24/05/14, ore 22:23

Ora non riesco più a staccarmi da qui ç__ç
Vorrei dirti che non è giusto farci piangere così tanto, ma ho come l'impressione che i capitoli successivi saranno ancora peggio.
Questa storia è... beh, non trovo un aggettivo che possa descriverla nel modo migliore, non è nemmeno perfetta, perchè va oltre la perfezione per quanto riguarda il contenuto. Penso che tu sia una delle poche ragazze che riescono a scrivere sui Nian come se li conoscessero personalmente e sapessero come si comportano e cosa provano; è una qualità di cui devi andare fiera, perchè non sono molte le persone che hanno la capacità di farti credere in una cosa semplicemente attraverso una storia.
Adesso vado a leggere il prossimo...
Ci sentiamo al capitolo 7. :3

24/05/14, ore 22:07

Piccola premessa: leggere questo capitolo con "Goodbye my lover" in sottofondo non è stata un'idea intelligente.
Dato che era da un po' di tempo che non tornavo a leggere, ho riletto tutti i capitoli, dal primo... e mi è salita una tristezza allucinante. Amo il modo in cui descrivi i sentimenti di Ian e di Nina, sia nei flashback che nel "tempo reale", questa storia rappresenta nel modo migliore quello che io ho sempre creduto e pensato nei loro confronti in un anno.
Sei davvero molto brava, mi spiace solo non potertelo ricordare regolarmente perchè purtroppo ho altri impegni che mi impediscono di dedicarmi alla lettura ininterrotta.
Giuro che appena posso leggo TUTTO, anche tutti i capitoli in un giorno, se mai sarà possibile.
Già ora spero che non terminerà mai.

22/04/14, ore 09:43

Ciao! Per prima cosa voglio dirti che sono letteralmente dipendente dalla tua fanfiction. Cavolo, sembra dannatamente vera... Ian e Nina che si cercano, si trovano, si lasciano.. So che te lo dicono sempre in tantissimi, ma sembra davvero che tu sappia esattamente cosa stia succedendo tra quei due. Sei fantastica e A D O R O il tuo modo di scrivere..magari fossi così brava come te! Mi sono iscritta su EFP principalmente per scriverti e per ringraziarti per aver creato una così bella storia. Ho un amore incondizionato per i flashback e mi piace molto il fatto che racconti la storia sia dal punto di vista di Nina che di Ian. Btw, sul serio il prossimo capitolo sarà il penultimo? :'( Spero tu risponda. Ti adoro. Stop. PS: Quando uscirà il prossimo capitolo? xx