It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/07/13, ore 11:29

Inizio perfetto! :) Mi piace tanto tanto tanto! Al solo pensiero che davvero Nina sta soffrendo mi vengono le lacrime!
Il gesto della maglietta, il flashback mi hanno fatta piangere.
La storia è scritta molto bene! Continua così.. :)

03/07/13, ore 11:24

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :') Continua così!! Aspetto il 4° e non vedo l'ora di leggere quello dove parlerai della cena!! :)

03/07/13, ore 11:15

Oddio, stavo già piangendo nel primo capitolo, ma in questo piango ancora di più.
La storia è bellissima e mi sta prendendo tantissimo!! <3 Brava, brava, brava! <3

03/07/13, ore 09:53

Profonda depressione *sigh* povero il mio cuccioloooo tutto solo e depressooooo ;___; L'idea che possa stare così sul serio mi rattrista 10 volte tanto... Uff... E continuo a pensare che non sia possibile lasciar andare un uomo così e che ama con tanta intensità... Mi auguro sempre che le cose siano diverse da come le vediamo... Comunque tutto l'angst di questa ff è proprio adatto a me, adoro XD Anche se soffro!!! :P

02/07/13, ore 21:54

Nooo il mio povero tesoro sofferente ;___; bè si accorgerà presto che non è il solo a stare così male... Comunque scrivi molto bene ;) Sono curiosa di vedere come svilupperai il tutto!!! Era venuta anche a me voglia di scrivere su loro due di nuovo, l'angst ispira sempre XD

02/07/13, ore 21:49

Sono Carla XD
Seeee ok, già lacrime da subito, e il flashback e quella frase finale di Ian che trovo così appropriata e vera... Almeno per come li immagino io.... *sigh* Volo al capitolo 2!!!

02/07/13, ore 17:19

Ciao, a quanto pare sono la prima che recensisce ed è un onore dato che capita poche volte :)
Mi piace la dinamica della tua storia perchè non ti sei persa nel raccontare il motivo della loro separazione ipotizzando e prendendo spunto dai rumors dei giornali di gossip, sei semplicemente partita con "loro non sono più insieme per un insieme di fattori che si sono incontrati mandando tutti in catafascio".
Non ti sei nemmeno persa raccontando di Nina attaccata come una cozza a dei bei ragazzoni sulla spiaggia e nemmeno raccontando di come Ian sia interessato a una sua collega.
Mi piace molto il modo come scrivi, davvero, sei concisa e semplice, ma non superficiale, mi piace mi piace**
L'unica cosa che vorrei dirti, come consiglio e spero che non te la prenda, prova ad allungare un po' i capitoli, forse questo era solo un prologo e per questo era un po' corto, ma dato che scrivi bene e di cose da dirti penso che tu ne abbia tante prova ad evolvere un po' la storia o meglio i capitoli.
Spero davvero che tu non te la sia presa perchè davvero era un consiglio e ti parla una persona che si è sentita dire le stesse parole tempo fa.
Detto questo, sono molto curiosa di leggere il seguito :)
Baci
Fede
PS: Tu credi davvero a questi rumors? Io sono un po' incerta :/ Insomma mi sembra strano che dopo 3 anni si siano lasciati, però va beh aspettiamo news

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]