It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

08/09/13, ore 13:04

Ecco ho pianto anche a questo capitolo ahah Scrivi in un modo meraviglioso e riesci a coinvolgere tanto tanto. Questa è ufficialmente la mia fanfiction preferita e la amo!
Ogni volta che vedo che hai aggiornato con un nuovo capitolo sono stra felice! :) Comunque questi due non riescono proprio a starsi lontani eh? ahah Si amano troppo cucciolii...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :)

08/09/13, ore 13:04

Ciao =)
Il tuo è un dono. Mi sono sentita partecipe della scena. Mi è sembrava di essere con loro e di provare le stesse emozioni. Complimenti!!

08/09/13, ore 11:56

Ok voglio piangere piangere piangere e non sembrare una pazza davanti al computer. Cioè posso solo dire OMG *-*

30/08/13, ore 20:08

Davvero meraviglioso questo capitolo. Emozionante <3
Stati migliorando sempre di più e si vede che ci metti passione. Complimenti :)

30/08/13, ore 14:21

eccomi giunta al capitolo 17
sono solita leggere tardi la sera e di solito evito di recensire... mi limito solo a leggere le storie che mi piacciono e quando nn presa dalla timidezza da recensione, che poi questa che mi appresto a scrivere con parole semplici e umili tale nn e', nn essendo io capace in quel senso, a scrivere solo il mio apprezzamento... cosa che faccio volentieri anche adesso...
la tua storia nian, che poi per me e' fuori dagli schemi e le classificazioni solo una storia d'amore e incontro tra due spiriti affini, e' stupenda, spero tu vada avanti con la stessa passione e con la stessa devozione alla scrittura, ammiro tanto il tuo modo di scrivere e descrivere i personaggi, ti ringrazio di questo e aspetto il capitolo 18 con impazienza...
nn ha molta importanza ma ti seguo su fb e questo per me e' un onore nonche' un immenso piacere
grazie!!!

30/08/13, ore 13:19

Hey ;)
È un capitolo molto bello e forse anche uno dei più lunghi. A questo punto penso che questa si la ff più drammatica di tutte,tra quelle che ho letto e che sto leggendo su questo fandom. Ormai ho perso il conto dei capitoli... ma già da tanto tempo va avanti questa storia..che alla fine ferisce entrambi. Ancora una volta mi ritrovo a pensare che Nina non sia poi così matura in questa tua versione e non l'attribuisco alla paura del futuro o confusione. È chiaro che soffrono entrambi,ma tra i due,Ian è di certo quello più stabile,più maturo e appoggio il suo punto di vista. Ogni sua battuta è sentita e calibrata,proveniente direttamente dal cuore,invece,quelle di Nina,risultano proveniente dalla ragione,più che dai sentimenti. Poi c'è la questione dell'incoerenza nel suo comportamento... dice una cosa,ma nonostante questo lo vuole accanto a sè e sentire vicino. È stata lei ha distruggere l'equilibrio,e a lei tocca ricrearlo.
Sei davvero fin troppo brava a far trapelare la caratterizzazione di Nina e allo stesso tempo dare una personalità così ben definita a Ian. Lui è troppo dolce e premuroso e lei quasi non se lo merita. Mi sento un pò come quando vidi la 3x14,quando Elena disse a Damon che il problema era il suo amore per lei,il fatto che tenendoci troppo aveva rovinato i piani... anche lì ho,come dire,odiato un pò Elena... ma poi la storia si è risistemata...spero succederà anche qui a più presto.
Il Flashback è la parte migliore del capitolo,anche se ci sono le battute di Nina a rovinarlo. È stato veramente bello,finchè non ha parlato e rovinato tutto,again -.-'.
Ora voglio proprio scoprire quando tutto questo finirà per lasciare spazio alla serenità che un tempo il accompagnava.
Riesci sempre a colpire nel segno con i tuoi capitoli,brava.

xoxo

MissElenaGilbert

29/08/13, ore 18:09

Ke tristezza!!!Più va avanti e più loro si fanno del male..con le parole,con i gesti,con quello ke nn dicono..
Stanno male e staranno male sempre di più facendo cosi. Si amano molto ma sembra ke x loro l'amore nn basti ed è veramente triste!
Alla prox..bacio

29/08/13, ore 12:48

Io adoro ogni giorno di più i tuoi capitoli, questa è in assoluto la mia fanfiction preferita. Riesci a coinvolgermi tantissimo! Durante il capitolo prova tantissime emozioni e sensazioni...credo di essere asservita alla tua fanfiction ahah comunque Ian e Nina si amano ed é scontato questo, però devono risolvere i loro problemi...divento ogni capitolo più curiosa Al prossimo capitolo, ciao :)

29/08/13, ore 11:38

Ciao :) Penso che questa sia la prima volta che recensisco la tua storia, perchè ho iniziato da poco a leggere in questa sezione..ma credimi se ti dico che la tua storia mi ha stregato, e se non recensisco tutti i capitoli che hai già pubblicato è solo per mancanza di tempo, visto che in questo periodo ne ho davvero poco, ma spero un giorno di poterli commentare tutte, perchè questa è la migliore storia sui nian che io abbia mai letto ! Sei bravissima, complimenti davvero :)
Ma passiamo ora a parlare di questo ennesimo capolavoro di capitolo: l'ho letto questa notte , appena lo hai pubblicato, e la prima cosa che ho pensato è stato: " devo assolutamente recensire questo capitolo, è uno dei miei preferiti, seppur da un lato triste e sofferente " ed ora ti spiego il perchè: innanzitutto c'è la scena del ricordo, che è descritta perfettamente ed è una delle più belle...poi le frasi e le scene finali: le ho amate, soprattutto questa parte:
<< Ci stiamo facendo del male. Ci facciamo solo del male in questo modo.. >>
Poso la mia mano sulla sua, e la bacio di nuovo.
<< Lo so… >>
Le dico, mentre riporto il suo viso contro il mio. La sollevo dal tavolino, per posarla dolcemente sul letto. In un muto silenzio, ci sfiliamo gli ultimi vestiti rimasti. Mi stringe di nuovo a se, così forte, come a volerci far diventare un’unica cosa. So perfettamente quanto male le sto facendo, e lei sa quanto ne sta facendo a me. Conteremo insieme ogni singola ferita che ci stiamo provocando. Prima o poi, diventeranno solo cicatrici."
E' così intensa e piena d'amore questa scena...ed ora capisco anche il perchè del titolo, che è molto adatto.
Spero davvero però che alla fine, quando le ferite saranno diventate cicatrici, loro saranno insieme,e non divisi :)
Altra cosa della raccolta che mi piace è in generale il rapporto che i nostri due attori preferiti hanno con il resto dei compagni, e in particolar modo con Paul, davvero mi piace come hai inserito la loro amicizia all'interno di ogni singolo capitolo.
In generale credo si sia capito che per me sei bravissima e che adoro questa raccolta, quindi perdonami se questo capitolo è tutto un " wow sei bravissima " , ma te lo dovevo scrivere in qualche capitolo e quindi eccomi qua.
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere :)
Ciao ciao :)

29/08/13, ore 01:45

Ciaooooo...
Wow bellissimo questo capitolo.. davvero complimenti...
E' incredibile come l'amore possa ferirli ma allo stesso tempo travolgerli...
Ogni parola trasmette lo stato d'animo del personaggio..
Sembra di essere li in prima fila a vivere la scena...
Davvero complimenti..
Spero che un giorno l'amore di questi due splendidi ragazzi possa solo travolgerli e non ferirli
Alla prossima
KissKiss
Defan64

29/08/13, ore 00:47

Io adoro questi sentimenti così combattuti!!Mi sembrano così reali!!Complimenti,come al solito riesci a coinvolgermi tantissimo..mi piace come scrivi,i tuoi capitoli sono molto scorrevoli e pieni di emozioni..che riesci a trasmettere!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!Bravissima!

26/08/13, ore 18:36

Mi piace il modo in cui riesci a prendere quelle poche cose ke si sanno di loro e dargli un senso e quello ke si sa sulla serie tramite foto e spoiler e creare ipotetici scenari..brava!
Ora mi sembra di capire ke si siano lasciati e x come hai creato tu la storia secondo me è giusto cosi..hanno bisogno di stare lontani. Soprattutto lui lontano da lei. Sembra ke lei gli faccia male in qualche senso..
Forse con il tempo riusciranno ad avvicinarsi di nuovo..
Alla prox..un bacio

23/08/13, ore 16:09

Ciao :)
Bé il titolo di questo capitolo è più che esplicito : L'amore non è abbastanza in questi casi... e quando si sta insieme bisogna condividere ogni cosa.. e quando si inizia a non farlo più,a non confidarsi più,a nascondere i propri pensieri,questo può generare allontanamento e confusione. E infatti questo è il punto. Io la penso esattamente con Ian e capisco questo suo comportamento in questo capitolo.. la ama,ma non è abbastanza... questo mi ricorda anche un pochino la battuta di Damon nella 4x15,quando Elena è a pezzi per la morte di Jeremy e lui dice al fratello di non essere abbastanza per lei,non questa volta. Non so tu l'abbia fatto apposta o no,ma rimane il fatto che mettere a confronto le due cose mi è piaciuto.
L'unica cosa che spero è che davvero Nina si dia una svegliata... si sta comportando come un adolescente alla prese con le sue prime esperienze... sai com'è sia è giovani... feste,balli,libertà... chissà perché proprio ora si è ricordata di "vivere"... poteva farlo benissimo a 16 anni non ora che ne ha 24 !
Cmq anche questa volta non sono rimasta delusa dalla forma di stesura.. è sempre un piacere leggere uno dei tuoi capitoli :)

Xoxo

MissElenaGilbert

22/08/13, ore 17:29

Questo capitolo è assolutamente fantastico: dal sogno di Ian ai ricordi di Nina.. mi sto sforzando di non piangere perchè mette tanta malinconia. E' scritto tutto in modo così reale che mi sembra di vederli mentre discutono e tentano di stare lontani l'una dall'altro.. mentre tentano di apparire distaccati sul set... <BR> Sei stata davvero brava: mi hai trasmesso una marea di emozioni e adesso temo che dovrò tentare di riprendermi. <BR> Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) <BR> Mari

22/08/13, ore 14:43

Cavolo io amo il tuo modo di scrivere e mi sembra tutto così reale, potrei pensare che ciò è davvero accaduto...Mi hai fatto piangere per metà capitolo, ti prego pubblica al più presto il seguito perchè ne ho bisogno!Sono curiosa di sapere cosa succederà a questi due. Devo dire che stai articolando la storia davvero bene, era troppo scontato che si sarebbero rimessi insieme subito e senza difficoltà nonstante io ami questa coppia e speri che possa stare insieme anche nella realtà...quindi complimenti e non farmi aspettare troppo per il nuovo capitolo :)
Ciao <3