It's All Coming Back To Me Now.
di SereNian08

09/12/13, ore 17:12

Capitolo stupendo ma aspettiamo con ansia il proooossimo :(. Sappiamo che ci stupirai anche questa volta:)

28/11/13, ore 12:00

Ciaoo! A me è piaciuto molto questo capitolo e non mi importa se i flashback occupano tanto spazio. Ormai lo sai che li adoro xD Non finirò mai di ripeterlo.
Comunque mi piace vedere Nina nel passato e Nina adesso. Lei è molto giovane e iniziare una relazione con un uomo che ha 10 anni più di te e che ha avuto ogni tipo di esperienza non deve essere facile. Questo capitolo ci ha aiutato un po' a metterci anche nei suoi panni. Tutti pensano a Ian, a quanto possa essere triste ecc e insultano Nina. Però forse se si fermassero un attimo a pensare...
Il discorso è sempre quello. Nina me la immagino così, come la descrivi tu, con queste paure, che sta crescendo forse anche troppo in fretta e non sa come affrontare certe situazioni.

=) Al prossimo capitolo!

25/11/13, ore 21:47

Davvero meraviglioso anche questo capitolo è riuscito <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimooo :)

24/11/13, ore 21:18

Ho praticamente passato un pomeriggio a leggere i tuoi capitoli. E devo ammettere, sarà capitato anche a te, che adesso che non ci sono più capitoli da scorrere mi mette tristezza! X'D
Io ti amo in pratica. HAHAHAAHAHAHHAAHA No ma a parte gli scherzi, amo la tua storia. In pratica mi piace pensare ai Nian reali come i nian descritti nella tua storia!
Scrivi il prossimo capitolo al più presto, mi raccomando! Ci sono tue fan come me, che non potrebbero reggere un altro giorno senza leggere un tul capitlo U___U
hahahaahaha

24/11/13, ore 17:36

Ok appena ho visto il titolo della mia canzone preferita stavo per scoppiare in lacrime, consapevole dello strazio che mi sarebbe aspettato.
E così è stato.
Sono rimasta folgorata dalla tua bravura, sei un qualcosa. Davvero.
La parte della canzone... non so neanche come spiegarla. Questo capitolo è stato straziante/triste/pieno di lacrime, Mie peròXD/bellissimo/meraviglioso.

24/11/13, ore 16:58

<< Potrai perdere tutto, ma non me… Anche se continuiamo a ferirci. >>

E si, come mi avevi chiesto sono ancora qui! Non potevo non recensire questo capitolo. Amo questa parte, perche Ian della tua ff assomiglia così tanto a quello della vita reale!! XD Io Ian l'ho sempre immaginato come descritto nella tua storia, e parlando del tuo Ian io penso che questa battuta, la frase che hai scritto, sia una delle migliori che potessi mai scrivere, dico davvero.

Così come
" Conteremo insieme ogni singola ferita che ci stiamo provocando. Prima o poi, diventeranno solo cicatrici. "
Loro sanno che si stanno facendo del male, ma lo fanno lo stesso. Loro non possono fare a meno di baciarsi, di toccarsi, di desiderarsi e volersi. Amo ogni aggettivo che tu abbia scritto nella storia. Sopratutto "Le mie labbra contro le sue, morbide e perfette".
Ok ti adoro,ciao.
Se ti va, anche io scrivo ff.

24/11/13, ore 09:52

" E’ proprio questo il problema. Sarà sempre questo il problema. Il mio volerlo urlare al mondo e il suo costante rifiuto nel volerlo fare. "

In questo ritrovo moltissimo Nina e Ian. Lui potrebbe anche gridarlo al mondo senza problema, ma Nina è sempre un po' discostata.. Comunque questa storia riesce ad emozionarmi come poche. Sei grandiosa, davvero.

21/11/13, ore 22:25

Ciaoooooo..
è sempre un piacere leggere la tua storia...
Colma il vuoto che i Nian ci hanno lasciato...
A proposito di Nian pare che siano tornati insieme, tu ne sai qualcosa in più?
Mi sembra di aver letto un articolo su FB ma ancora nulla di ufficiale e guarda quando succede? Quando i Nian della tua storia ritornano assieme..
Io dico che tu li spii.. :3
Comunque è una gioia poter leggere le tue parole.. mi rincuorano un po e poi se i Nian sono ritornati assieme sono ancora più contenta.
Complimenti cara..
Alla prossima
KissKiss
Defan64

21/11/13, ore 19:02

Eccomi qui. (Sono Franci)
Mi lasci senza parole e questo succede tutte le volte in cui un capitolo non fa altro che farmi emozionare e piangere, piangere ed emozionare.
La parte inizare è esilarante: amo il rapporto tra Ian e Paul e sono sicura che, come anche tu hai colto, stiano ore a conversare e a raccontarsi le cose come due "pettegole". Nina che ha l'abitudine di origliere poi, è meravigliosa.
Questo capitolo si concentra molto sul punto di vista di Nina e sul "passato". Il primo flashback, come ti avevo già detto, mi ha portata completamente a entrare in empatia con Nina. Il modo in cui descrivi le sensazioni che prova e le sensazioni stesse mi hanno travolta, come se avessi ricevuto anch'io un pugno nello stomaco: << Per l’amor del cielo Paul! Sono fidanzato. E’ minorenne! Ha appena vent’anni. E’ una ragazzina…  >>  .
Lui che ormai è completamente cotto e la va a trovare in stanza. Questa è una cosa che immaginiamo un po tutti. Chissà quante volte si sono addormentati insieme, accoccolati sullo stesso letto, prima di essere una vera e propria coppia. Ian che si senza rendersene conto si sente quasi in colpa nei confronti di Megan perchè sa di esserci troppo dentro, sa che manderà tutto all'aria per quella "ragazzina".
Adoro, e sottolineo ADORO, le piccoli parti in cui loro fanno l'amore. Perchè non diventi mai volgare, perchè non sono personaggi inventati e tu rispetti la loro intimità riuscendo comunque a descrivere un rapporto dolce e allo stesso tempo passionale, come sicuramente è, o era (è un brutto periodo, lo ammetto) tipico di Ian e Nina.
E ancora: "un bambino". Sai quanto sono sensibile a questo argomento. Non riesco davvero a sopprtare la certezza che il suo desiderio perora è tenuto, così: in pausa, in sospeso. Ma pur desiderando questo per Ian, mi ritrovo nelle convinzioni di Nina... forse davvero è ancora troppo presto per lei. E allora, inevitabilmente, il secondo flashback e la parte del presente in cui parlano del "futuro" mi hanno colpita dritta al cuore e: << No. Ho immaginato tuo figlio. Nostro…Nostro figlio. >>  mi ha fatta scoppiare letteralemente in lacrime. Perchè è impossibile credere che lei non ci abbia pensato ed è altrettanto straziante pensare che lei si senta egoista fino al momento in cui ammette che forse sarebbe stato meglio per lui innamorarsi di un'altra donna. Poi << Ma sono innamorato di te. Ti amavo prima, ti ho amata mentre eri lontana, mentre mi respingevi, mentre cercavi conforto in altre persone. E ti amo ora, nello stesso identico modo. Anche quando sono arrabbiato, anche quando ti ho fatto del male, anche quando ti ho ignorata. Ed è vero, vorrei sposarmi e avere dei figli, mettere su famiglia, sistemarmi, e godermi i momenti più semplici. Ma tutto questo lo immagino con te al mio fianco. Niente è cambiato dall’anno scorso, Nina. >> e altre lacrime scendono copiose. Perchè loro ci sono così dentro, ci sono con tutto se stessi e ci sei dentro anche tu Serena, e grazie alla tua storia, ci siamo dentro tutti noi più di quanto non lo fossimo prima.
L'ultima parte, Ian, i cuccioli, Nina, quella meraviglia di Jess... questa ti fa prendere un lungo sospiro e fa ricominciare il cuore a battere. Perchè alla fine dei conti ti rendi conto che loro sono già una grande e meravigliosa famiglia, che sia tutto perfetto così per com'è... Ma la perfezione non esiste e, si sa, sicuramente manca qualcosa... Ma, tornando a una scena precedente: << Si… Ti aspetterò. >>  E NOI ASPETTEREMO INSIEME A LUI <3

21/11/13, ore 15:55

Ciao :)

Solo una parola : Fantastico ! Dall'inizio alla fine ! Oltre al nian,mi piace anche l'amicizia tra Nina e Paul...un pò messa da parte,ma anche quando viene accennata si fa sempre sentire ! Sono carinissimi insieme,scommetto che Paul la vede e tratta realmente come una sorellina :')
E poi c'è Ian... è sempre così dolce,comprensivo e dannatamente sexy. Ma si può essere più perfetti di così ??? Chissà se un giorno realmente avremo la possibilità di vedere un piccolo Ian... ti immagini se fosse la copia esatta del sua papà ? Gosh,sarebbe troppo bello ^-^ !
Cmq anche questa volta sei stata bravissima..ogni volta m'immergo tanto nella lettura che dimentico di stare su EFP... non hai niente da invidiare alle altre scrittrici !
E poi tutti questi particolari su Ian non li sapevo... mi piace troppo leggere la tua storia con tue queste fonti vere... mi chiedo se in realtà tu non sia una reporter in incognito ahahhah Scherzo :D

Un bel 9 non te lo toglie nessuno... ora devo scappare,ma già sto morendo dalla voglia di leggere il capitolo sul party...voglio proprio vedere come hai "rivisitato" l'evento !

xoxo

MissElenaGilbert

PS. Sono totalmente innamorata dei flashback... sarà la milionesima volta che te lo scrivo,ma non m'importa... sei fantastica :) !
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 03:57 pm)

PSS.
Ma hai cambiato nickname,vero ? Just curiousity ;)
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 03:57 pm)

21/11/13, ore 11:47

Olá! Sou brasileira e não sei escrever em italiano! Eu estou simplesmente amando a sua fanfic! É muito linda, terna e emocionante! Às vezes, eu penso que você estava com Ian e Nina em cada momento, feliz ou triste..Sua fic é muito perfeita! Amo os flash backs ! Por favor, continue a escrever essa linda história de amor! Parabéns! Um abraço de uma fã do Brasil!

20/11/13, ore 19:44

Wow!!
Ciao talentuosa scrittrice Nian. La tua storia mi scalda sempre il cuore x quanto sia bella e profonda. Sono davvero felice di averla scoperta. :)
Alla prossima!!

20/11/13, ore 19:43

Un giorno mi è capitato di trovarla e di leggerla tutta d'un fiato dal primo al ventitreesimo capitolo e ne sono rimasta colpita.... sono riuscita ad immedesimarmi completamente nelle scene. In seguito ho letto altre storie Nian, ma per ora niente mi ha colpito come questa... brava! Di solito sono una che quando legge qualche libro o qualche ff che le piace la divoro anche in una serata, sono stata felice di farlo con questa...

20/11/13, ore 14:29

Credo che sia il capitolo più TENERO di sempre. Personalmente da come ho interpretato questo capito,loro già sono una famiglia. Capisco le esigenze di Ian e cerco di comprendere le motivazione di Nina,ma di fatto loro già sono una famiglia,la fede al dito è solo una formalità. Questo è quello che penso. Ed inoltre,credo che hai fatto bene a mantenere soprattutto il punto di vista di Nina,lei è sempre stata quella più criticata tra i due ma in realtà aveva ed ha tanto amore dentro. Quindi sei stata molto brava in questo. Awww aspetto il party. Intanto preghiamo che i nostri ragazzi mettono la testa a posto xD
Comunque,come sempre,sei bravissima :)

20/11/13, ore 09:56

Buongiorno!!
Come sempre leggo la tua storia e perdo il contatto con la realtà... sei bravissima!
Ogni singolo momento, ogni pensiero... sembrano così VERI.
Ti assicuro: leggo e penso che le cose devono proprio essere andate così, come le descrivi tu!
Cosa non deve essere un amore così...!
Non vedo l'ora di leggere del party!
Dai Nian, io ci credo!!! :)
Baci,
Joy