Till we grow older
di Naima Dahmer

24/07/13, ore 10:10

Ciao. questa storia mi sta piacendo davvero molto!
Sono anche io un appassionata di fumetti marvel...so come va a. finire Civil War...con la morte di Cap.
ti prego, non farlo morire anche qui e fai in modo che scopino una buona volta.... ;)
Anche a me piace tantissimo Deadpool anche se nel fumetto lo trovo molto molto etero ;)

PS: anche a me fa cacare tobey!!!!!

Un bacio, bea

23/07/13, ore 09:55

Su Wade sono molto d'accordo. Io conosco lo SpideyPool attraverso le fan art, e direi che il ritratto che ne hai fatto calza a pennello^^
E' molto ben descritta la situazione di un ragazzino che deve diventare adulto troppo in fretta, perché vedere due genitori che litigano in quel modo ti fa diventare, in un certo senso, l'uomo di casa.
Bisogna soffocare i propri sentimenti e i propri problemi per non crearne altri in un clima già di per sé teso, e si è costretti a vedere i genitori al loro peggio.
Dopo è inevitabile rifugiarsi in altro, almeno per sopravvivere (magari è egoistico, ma che altro può fare un ragazzo?). Quindi, brava per aver descritto alla grande il disagio di Peter.
Ho visto che si sta discutendo l'Atto di registrazione dei mutanti e supereroi, quello che ha costretto Tony ad una decisione impopolare, ma che ha le sue ragioni.
Curiosa, curiosa... ^^

22/07/13, ore 23:03

ciao :D
ma povero piccolo D: malmenato e sfruttato da tutti! Ma se ho capito il tipo si prenderà una bella vendetta sui tutti quelli che lo hanno bullizato,o almeno è quello che spero
ok,mi dispiace una cifra che Steve e Tony litighino in quel modo e per di più davanti al figlio,non è piacevole trovarsi in mezzo ad una discussione tra i tuoi genitori,certo di solito non si prendono a cazzoti e si lanciano i bicchieri,ma non rimane una cosa piacevole,ma lo so che l'amore può passare sopra ogni cosa ;) piccola parentesi adoro Loki e io suo essere privo di scrupoli<3
O mio dio! Cos'è questa Natasha così dolce? Non sono abituata a vederla sotto questa prospettiva! Questo ragazzino ha il potere di rendere affettuose le persone più impensabili!
Adoro Wade! Mi piace molto e se Peter non si sbriga a ficcargli la lingua in bocca prendo io un aereo e mi metto a cercarlo per central park! >.>
ma no! Ma che ragazzi precoci! Non ci si corteggia più oggi giorno? Non ti dico di aspettare il matrimonio ma almeno una settimana! Anzi no,hanno fatto bene,sarebbe stato troppo comune e noioso se no :D e poi Steve non può pretendere di lasciarlo a casa solo e non pensare che non farà nulla di male! Adoro sempre di più Wade, e poi il tentativo di risultare sexy al telefono è stupendo!
È scientificamente provato che quando lasci a casa un figlio quello farà qualcosa che gli è stato espressamente proibito! Ti assicuro che la scena non ha assolutamente urtato la mia sensibilità e poi anche io mi immaginavo Wade come zozzone chiaccehrone e Peter come puttanella urlante,quindi direi che la scena era perfetta ;) non vedo l'ora di leggere il continuo della storia di Peter e Wade ma anche di come andranno le cose tra Steve e Tony,devono farsi una bella scopata e passa tutto ;)
un bacio<3

22/07/13, ore 20:35

Quei due che litigano, si tirano le cose e le parole mi fanno troppo male, ma, ovviamente, mica tutto deve andare rose e fiori, quindi nutella (ah, no! non posso :-P) e andiamo avanti. E poi si sa che dopo epiche litigate c'è sempre una pace epica.

Mentre sono contenta per Peterozzo che nonostante tutti i casini a scuola e a casa (povero cucciolo) sia riuscito a trovare qualcuno che lo faccia sorridere. Non sono una fan sfegatata della Spideypool, ma whatevah, se Peter è felice anche Shin è felice.

Baci

17/07/13, ore 23:28

Argh! La Civil War, il mio incubo da quando ho saputo della sua esistenza fino a quando ne ho letto il seguito O_O!
Ma se si ama qualcosa o qualcuno bisogna amarlo tutto, quindi... avanti!
Steve e Tony che affrontano le gioie e i problemi del fare i genitori sono adorabili (come le fan art. Come vorrei saper disegnare...); e naturalmente non trascurano i doveri coniugali ^///^
Steve è giusto giusto il papà responsabile, quello che impedisce a Tony di fare troppe cavolate, ma credo che sia, oltre a questo, anche quello che vive la situazione più a cuor leggero, o per melio dire, quello che sa gustarsi il momento senza troppe proccupazioni. Tony mi sembra un tipo che non riesce ancora a credere alle cose belle che gli sono capitate, e forse è il più malinconico quando ha paura che possano finire (ma, come sempre, impressione mia^^)
E infine: il karaoke! I giapponesi ne hanno fatto un'arte, e tutti dovrebbero avere uno come Thor da portarci. Io non ci sono mai stata, ma non mi vergognerei a cantare se ci fosse un tipo come lui.

16/07/13, ore 18:10

ciao :D
come sempre adoro tutto quello che scrivi! Peter lo descrivi benissimo e mi è piaciuta la tua idea di raccontare la sua crescita attraverso gli occhi dei suoi due sexy papà,ho adorato specialmente i momenti comici,perchè mi fanno morire dalle risate,non posso resistere ad un Loki brillo che canta Britney Spears ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la tua storia è troppo dolce,ma allo stesso tempo divertente
un bacio<3

16/07/13, ore 11:35

Come ci piace anche questo capitolo!!!! *___*
Belli belli tutti gli step e brava che non ci fai mai mancare un po' di zozzerie tra quei due, che sono un balsamo per il cuore.

Mi piace la sfacciataggine di Peter e di come, a tratti, sembri davvero il figlio biologico di Tony.

Anche se le note in fondo mi hanno un po' allarmata, mi devo preoccupare?

Brava <3 soprattutto perché non sei una pessima persona come la sottoscritta che ci mette una vita ad aggiornare.

PS: Le fan art sono qualcosa di epico, specie quella con Tony come "Modello" le mutande in testa sono Win e tu la scena l'hai scritta alla grande :D
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 11:57 am)

10/07/13, ore 17:00

Non so che dire, questo capitolo è bellissimo come il precedente.
L'inserimento dei flash back, se vogliamo chiamarli così visto che non sono proprio scatenati da qualcosa nella storia, ma sto divagando, sono perfetti perché aiutano a comprendere meglio tutta la loro storia che tu stai costruendo in maniera fantastica.
Non so che dirti, mi piace sempre di più questa long, mi appassiona e mi avvince anche perché lo stile è scorrevole e piacevole da leggere.
Devo anche ringraziarti: se non fosse per le tue long e le tue shot non penso che avrei scritto la mia shot Stony, quindi grazie <3
Ora mi ritiro nel mio angolino e spero che tu pubblichi presto perché non ci sarò per due settimane e spero sul serio di poter leggere i prossimi capitoli
Baci e a presto

10/07/13, ore 11:11

Ma quanta tenerezza :3
Devo dirlo, anche io amo le Superfamily, anche se al momento la mia idea di famigliola è una specie di long con Tony, Loki e rispettivi pargoli di varie forme, ma questa è davvero bellissima.
Mi piace tutto, lo stile, il contenuto, l'atmosfera e boh, davvero tutto. La sto leggendo in un lampo e penso proprio che finirà tra le seguite come le altre due long che stai scrivendo.
Bene, ora passo al prossimo capitolo perché sono davvero impaziente di leggerlo.
Ultima cosa: il dialogo durante la battaglia è semplicemente fantastico! :D
Baci e a presto

10/07/13, ore 10:12

Ni scusate.....voi mi state dicendo che è NORMALE la superfamily con Tony Steve e Spiderman come figlio? É praticamente una sorta di canon?
Ma a chi vengono in mente queste cose? Credevo fosse una invenzione di Outlaw.
ok vado a nascondermi ma continuo a seguire.

09/07/13, ore 16:34

Queste fan art le ho riconosciute subito! Ne faccio incetta in ogni momento disponibile, e ne hai scelte di molto significative.
E' stato dolcissimo il momento della festa. Mi piace pensare, in generale, a tutti gli Avengers come ad una grande famiglia, perciò è stato bellissimo vederli giocare con Peter, specie Thor e Natasha (lei così carina mi ha dato l'impressione che, alla prima presa in giro, avrebbe potuto voltarsi, di nascosto da Peter, e incenerire con lo sguardo chiunque l'avesse fatto. Lei è una spia con un cuore^^)
Mi sono innamorata della parte angst. Sarò masochista, ma la rileggerei dieci volte di fila.
Tony si è trovato in un momento terribile, una delle sue ricadute dovute all'affetto che gli è mancato oserei dire. Infatti penso che lui sia uno che preferisce farsi del male piuttosto che mettere a rischio la vita di hi ama, e non si cura di sé stesso perché preferisce proteggere gli altri.
Ho in comune con lui questa incuria della propria persona, purché le persone amate stiano bene: trovo che sia uno che non riesce a capire perché gli altri gli vogliano bene.
Secondo me Steve lo comprende, ma sentirsi dire quelle cose è sempre doloroso, e lui deve, in un certo senso, rassicurare il suo uomo. E' incredibile quello che può fare un po' di affetto e di amore; alla fine chi ha dei problemi deve realizzarlo da solo, ma non significa che non possa essere accompagnato lungo la strada giusta. Steve e Tony li vedo un po' così.
I discorsi che fa Tony mentre è ubriaco spezzano davvero il cuore (quindi hai fatto un buon lavoro), e mi sono sciolta quando Steve gli dice che è perfetto. Se questo non è vero amore e comprensione, allora non so cos'è. E' bello come un sogno.
Ti ringrazio infinitamente di avere descritto un bacio come si deve. Spiego: spesso alla tv o su certe riviste che espongono in edicola vedo delle foto di baci molo stupidi, fatti con le labbra all'infuori come quando si bacia una ranocchia dei cartoni animati, hai presente? Sono cose che non sopporto, perché sembra quasi che a uno faccia schifo baciare la sua persona speciale.
Un bacio dovrebbe essere come il tuo: intenso, travolgente, significativo, ricco d'amore e sentimento. Per questo l'ho adorato!^^
P.S. Se ti piace la Superfamily, ti do l'indirizzo di un sito. Magari lo conosci già, ma ci sono delle fan art carine, specie con baby Peter <3 :

09/07/13, ore 15:58

*O*
Rimango sempre con questa espressione! Sono letteralmente innamorata di questa storia e siamo solo al secondo capitolo! Non oso immaginare come starò alla fine! Quando ho letto la parte del tentato suicidio mi è venuta in mente una fan art vista poco tempo fa e mi chiedevo se qualcuno ci avesse scritto una storia, e ora spunti tu fuori con un pezzettino di ff ispirata proprio a quella fan art! Sono in estasi! La parte natalizia è dolcissima e il «Voi siete come due papà. Mi piacciono due papà.» mi ha letteralmente sciolta! Vedere Tony così innamorato è fantastico, questi due sono troppo perfetti insieme! (tra l'altro mi ci voleva proprio un capitolo su di loro, giovedì mi laureo e ho i nervi a fior di pelle, e sembra che solo loro riescano a calmarmi!) Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

09/07/13, ore 15:32

Niente, cosa devo dire se non che anche questo capitolo è meravigliosamente stupendo.
Adoro questo alternare di fluff e momenti di angst, perché in fondo questi due sono così, sono così immensamente imperfetti che non si può non amarli e che si incastrano che è una meraviglia.
La scena di tutti quanti attorno ai Lego col piccolo Peter mi ha fatta squittire, poi la scena di loro due a letto mi ha fatta sbavare e poi quando litigano  mi ha fatta prendere a pugni il cuscino.
La bellezza di questo capitolo sta proprio in questo "fatto", riesci a farmi provare tre sentimenti completamente diversi a distanza di poche righe, e non è facile.
Fantastica, poco altro da aggiungere. <3

04/07/13, ore 14:42

Yellow! (Scusa, è la versione modificata di "hello" che uso quando rispondo al telefono e mi sento allegra, così spiazzo chi chiama a casa mia)
Qui Steve è dolcissimo, comunica davvero tutta la malinconia di un bambino cresciuto da solo, e Tony lo vedo come l'adulto della situazione, o, per meglio dire, quello che vuole essere forte per il suo uomo.
Avere a che fare coi bambini mette a disagio anche me. Voglio dire, finché non parlano va ancora bene, poi comincio a farmi prendere dalla tristezza, forse perché in alcuni mi rivedo, un po' come Steve.
La proposta di matrimonio mi ha fatto morire dal ridere, con tutti che ascoltavano e dicevano la loro. Tony Stark è proprio un fiore quando si tratta di confessioni importanti; la facessero a me una proposta così >__<
Coulson fai bene a tenerlo, insomma, credo che tutti concordino sul fatto che sia speciale, e comunque, come si suol dire, "La storia è di chi la scrive, e ci fa quello che vuole", giusto? Giusto.
Mi piace l'idea che Steve riveda Tony negli occhi di Peter, rende tutto molto più intimo e tenero, inoltre diciamo che dà la spinta alla Superfamily!^^
Aspetto il prossimo capitolo, sapendo che spesso il problema non è tanto cominciarle, le storie, quanto contenersi mentre le si scrive. Quello che ci esce di getto dalla testa è difficile fermarlo, certe volte si scrivono capitoli lunghissimi senza rendersene conto. Io lo interpreto come amore per le fic ;)

03/07/13, ore 19:01

Se tu sei euforica io lo sono ancora di più perchè credo che tu mi stia facendo piacere da impazzire questa famiglia. Precisiamoci, io adoro tutte queste coppie di "marito&marito" che in ogni fandom vengono fuori sono qualcosa di sublime, ma con questa introduzione ne ho la prova: adoro ancora di più papà Tony e mamma Steve. O il contrario ma qualcosa mi dice che il cuore tenero lo possieda il soldato piuttosto che l'uomo di metallo.
Adorabile la comparsa di Peter, davvero e spieghi benissimo il come si sia formata questa famiglia di super eroi.
Seguirò con passione questa tuo mini long! davvero! è carinissima e davvero ben scritta, come sempre del resto!

xoxo
Ninfetta :)