Alone.
di Jong_Key

28/09/13, ore 09:55

Ok grazie a Sara che ti ha spinto a pubblicare il capitolo!
Mamma mia >3< Jong che carciofo che sei (della serie non so' XD come mi è venuto in mente questo termine!)
Cioè fai prima ad arrivare quando è morto T_T povero Kibum voleva PARLARTIIII!!
Cosa succederà nei prossimi capitoli? *saltella*
La suspance c'è sempre ed è tanta *3*

28/09/13, ore 00:47

Parto ben riuscito direi! :D
Ti scrivo anche le cose che ti ho già scritto in chat và.
Voglio far fuori la ex di Jong!
"tutto ciò era alquanto snervante" MA, VEDI TE.
"Mi attraevano davvero tanto e quando stavamo insieme glieli toccavo molte volte." La faccio fuori.
"Jonghyun.. voglio vedere casa tua!" ahahah certo e.e KIBUM, PRENDI UN COLTELLO che arriva la preda! (?)
dio..... "Era tutto così sbagliato. Ma allo stesso tempo giusto." KIBUM MA COSA TI FUMI? NON SONO SIGARETTE QUELLE! CIOE', DOVE E' CHE E' GIUSTO? ygoijpè *sclera male*

Ed il pezzo dove la tipa bacia Jong? ç_ç
“Yah.. Jonghyun non farlo” una lacrima scese sulla mia guancia destra.
“Yah.. fermati.. basta” ripetevo queste parole nella mia testa. Altre lacrime bagnarono la pelle del mio viso.
Iniziai a pronunciare parole in modo confuso “Basta.. smettila.. ti prego” le sussurravo ma lui non mi sentiva
. ç_ç *piange disperata*

Tu poi mi hai detto su face book "tra un po' vorrai ammazzarmi nel più brutale dei modi che esista però mi faccio perdonare in qualche modo" ma ti sbagli, non ti voglio ammazzare!! GIURO CHE AMO QUESTO CAPITOLO.
E' macabro per la scena della bocca di Kibum... ma... se non penso che è Kibum... lo trovo alquanto figo. (?)
*-* ORA VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!! NON VEDO L' ORAAAAA!! *saltella per casa*

Ok, sparisco. E grazie di aver pubblicato ora, così posso fantasticare alla stra grande stanotte (?) *ç* <3
Un bacione.
by quella pazza sclerotica di Sara che ti stalkera sempre.

26/09/13, ore 09:51

Posso dire che questo capitolo mi è sembrato più corto degli altri solo perchè l'ho letto molto veloce da quanto mi ha coinvolta. Ma è un capitolo pieno di sorprese ed emozioni. Ho quasi pianto, anzi forse una lacrimuccia è scesa T_T Kibum, non mi importa se ti senti infantile, ma potevi parlargli e dirgli come stanno veramente le cose >_< E Jonghyun, sei talmente ingenuo che vorrei entrare nella storia per farti capire la sua situazione! Bene, ora che ho finito con gli scleri posso dire di aver apprezzato moltissimo questo capitolo, veramente fatto bene :D In attesa del prossimo me lo rileggo altre due volte, giusto per piangere un po' xD Scherzo :P Comunque brava brava brava! <3 kissu kissu <3

23/09/13, ore 18:48

Ohhh finalmente Kibum!! Bravo digli tutto!!!
Anche se ce ne hai messo di tempo e se glielo avessi detto prima tutto questo non sarebbe successo, ma alla fine da una parte è stato un bene ahaha :P (egoista nei loro confronti ahah )

23/09/13, ore 13:56

M-ma io--...
NON PUOI LASCIARMI COSÌ.
Il mio bimbo disagiato si decide per il bene della propria stabilità mentale di parlarne con qualcuno e...
Finisce il capitolo. Ma io mi dispero.
Abbia pietà della mia, di stabilità mentale.

Complimenti, come per lo scorso, quello prima e tutti i precedenti capitoli di questa fanfiction, belli belli belli.
Nonostante io stia soffrendo ad ammetterlo, hai avuto una bella idea a creare un po' di suspense sul finale, hai fatto bene.
...anche se soffro.
Bacioni, alla prossima <3

22/09/13, ore 08:14

Buongiorno [perchè sto salutando (?)] questa è la mia prima recensione e sono un po'impacciata quindi sii clemente per favore '^'
Seguo questa fanfiction dai primi capitoli (se non proprio il primo) e io ogni volta che leggo un nuovo capitolo SCLERO malissimo e SOFFRO, nel vero e proprio senso della parola. Quando Kibum si fa tutte quelle pippe mentali "e io non so/ ma non mi merita/jonghyun sta meglio da solo" a me sale proprio la voglia di menarlo!
Ma Kibum non dire cacate, Jong ti sbava dietro!
Scrivi in modo molto pulito e chiaro, trasmetti molto bene l'"angoscia" (?) di Key, e le scene dove si taglia io le ho trovate molto forti; questo capitolo sa di svolta, finalmente Kibum vuole parlargli, spero veramente che vada tutto per il meglio [bene, è finito il pezzo utile della recensione]
Devi sapere che questo profilo lo usiamo in due, quindi seguiamo le stesse ff e Alone è una di quelle che appena esce un capitolo scleriamo insieme. Ci disperiamo e cominciamo a whatsappare disperatamente sperando che il capitolo successivo sarà la volta buona.
Aspetto con ANSIA (TANTA ANSIA) il capitolo 15 ewe
P.s va bene recensire due giorni dopo l'uscita del capitolo?! Spero non sia troppo tardi~

-Francy

21/09/13, ore 17:26

Ma lo fai apposta eh!? Esigo il capitolo 15! ORA ahahahahahah x'D
No seriamente, come te le sogni queste cose me lo devi ancora spiegare, non comprendo come si possano descrivere delle situazioni del genere...! I sentimenti che mi trasmetti sono troppi e non riesco nemmeno a capirli. Ho dentro un miscuglio di sensazioni quando leggo i tuoi capitoli e ne sono contenta, perchè sei una delle poche autrici che seguo così assiduamente! Comunque, tornando al capitolo....WOW! Jong è arrivato ad una conclusione sensata finalmente, ma perchè per ogni cosa intelligente che fa c'è sempre qualcosa che non vaa!? E Kibum....FORZA! Che si sbrighi ad agire questo ragazzo e dire tutto, sono ventordici capitoli che agogno la verità e la reazione di Jongolo. Uff! Che ansia ahahah X)
Ottimo lavoro cara! <3 <3
P.S: continua così :3

21/09/13, ore 13:53

oddio....sei tremenda xD perchè vuoi tenerci sulle spineee,..voglio vedere come reagirà jong alla confessione!!sempre se key riuscirà a dire tutto >_<
aspettando il prossimo capitolo ti mando tanti baci ~ chuu!

21/09/13, ore 11:30

Ç_______Ç tu con questa storia mi stai facendo piangere tutte le lacrime ke ho ora piango sangue ç.ç cmq sembra ke alla fine Kibum si sia deciso...chissa xome la prenderàJong...spero nn lo llasci solo...cmq nn puoi finire cosi il capitolo ç.ç moriro aspettanto l'altro (e perdero tanto sangue prezioso aspettando ) xD be ora ti saluto allaprossima ♡♡♡♡ P.S grazie per risp sempre alle mie recensioni ♡

21/09/13, ore 09:30

O^O no cioè..... posso dare degli IDIOTI a tutti e due?
E forza un passo nessuno?

21/09/13, ore 03:16

oddioooo T____T Kibum forza e prendi JongHyun e allora dacci,dacci dentro con la tenerezza! bellissimo capitolo

21/09/13, ore 00:48

Siamo al 14° capitolo e Kibum sta ancora facendo infinite seghe mentali UDYGDYUWIFUYWYWGUYG BASTAAAAA
No dai,dimmi che almeno questa è la volta buona,TI SCONGIURO
Non ho mai recensito questa storia,però ormai non ce la faccio più ;; mi fai soffrire!
E devo anche ammettere che mi deprime per come descrivi bene le parti emotive :''
Ti faccio i miei complimenti,però please
PLEASE
SVEGLIA QUEL COCCIONE /sclero tutto
Attendo con ansia il nuovo capitolo ^A^)/ (Stavolta è la volta buona,me lo sento,NON FARMI CROLLARE IL MONDO ADDOSSO ;;)

21/09/13, ore 00:06

buonasera unnie! finalmente!!!!!!!!!!!! si kibum! diglielo! diglielo, dai cazzo!!! finalmente si è deciso! che bel captolo! complimenti unnie! sei sempre bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol :) annyeong!!!

20/09/13, ore 23:09

Eccomi eccomi!!Sembra un capitolo di svolta o almeno l'ho interpretato in questo senso. Jong ha fatto benissimo a dire a kibum quello che gli ha detto, sul fatto che saranno amici, si vedreanno ogni tanto ma che non correrà piu da lui, alla fine key l'ha rifiutato per ben due volte quindi.... Almeno cio ha fatto capire a key che ha fatto una enorme cazzata, per colpa delle sue manie e dei suoi segreti ha perso l'unica persona che teneva veramente a lui. Ora si è deciso a dirgli la verità anche se forse in modo un po egoistico, cioè nella speranza che si preoccupi nuovamente per lui (e che torni ad amarlo?!) Kibum ha davvero una visione distorta dell'amore, sembra quasi che voglia tutte le attenzioni per se ma nello stesso tempo ne è spaventatissimo. Non sai quanto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione di jong, mi immagino che si incavolerà un bel po!!

20/09/13, ore 22:56

Salve! Mi ero ripromessa di lasciare una recensione solo quando la fanfiction fosse conclusa, ma proprio non ce l'ho fatta ad aspettare! Di solito non recensisco, ma questa ff mi ha colpito talmente tanto, e sono così felice quando la aggiorni che non potevo fare altrimenti! Veramente complimenti per tutto, la storia, come è scritta, l'evoluzione dei personaggi...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Sono veramente curiosa della spiegazione che darà Kibum, e anche di quello che farà Jong! Speriamo bene! ahahaha
Ancora complimenti, un bacione a presto!
Peanut!