Alone.
di Jong_Key

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/07/13, ore 12:28

Mi ispira sempre di più! sisi!! ^^
E certo che vale la pena tranquilla!!!! non ti azzardare ad interromperla! u.u ahah

10/07/13, ore 11:34

Certo che ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una ff che adoro, in quanto spesso mi sento come Key, anche se non arrivo a quei livelli... Comunque se non la continui mi dispiacerebbe moltissimo... Ma lì devi decidere tu... Baci Linny Kim <3

09/07/13, ore 22:48

Caspita che tristezza, mi dispiace moltissimo per queto comportamento autodistruttivo che ha kibum. Che poi la frase "Se fossi una persona normale cercherei di abbordarlo.Ma io non sono normale" è tremenda, si capisce benissimo questo disagio che è cosi grande da non permettergli una vita normale, ne di avere amicizie e soprattutto di innamorarsi di qualcuno per non far scorpire questo suo bruttissimo "segreto". Sarà jong quello che lo aiuterà ad uscirne?!Però kibum non mi sembra troppo intenzionato a dargli nemmeno la sua amicizia visto che deve mentirgli per forza :( Aspetto il seguito...

09/07/13, ore 18:18

Bellissimo capitolo <3 <3 <3 <3 complimenti secondo me ne valle veramente di continuare a scrivere! Può capitare a tutti il blocco dello scrittore ma non per questo devi arrenderti

09/07/13, ore 13:54

Giorno!! Ho iniziato questa tua nuova FF oggi e come hai scritto te nelle note per ora non ci sono molti fatti essendo una long ma la trovo scritta bene e le sensazioni di KiBum sono espresse veramente bene soprattutto non essendo un argomento facile da trattare.
Continua ad aggiornare mi raccomando!

09/07/13, ore 09:18

Continua O^O
E non abbandonarla!
>< Jong ma sei uno scemo? Non noti nulla?
E Key basta con quella lametta!

09/07/13, ore 03:56

yeeeeaaaah sono la prima a recensire!!!! comunque... bello. tu scrivi da dio non c'è che dire, solo che è decisamente triste! bummi proprio non ce lo vedo così disperato, pazzoide e sadico si, ma così vuoto e triste proprio no, ci vedrei già di più così il brontocane dalle narici elefantine XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se jongolo riesce a tirarlo su di morale e anke di qualcos'altro [ (8-D) if you know what i mean.... ok lasciamo da parte la perversione che c'è in me...) MI RACCOMANDO QUINDI: AGGIORNA PRESTIIIIISSIMOOOOOOOOOO. e se non hai idee ricorda ke qui ci sono io ke volendo potrei aiutarti sempre.... io sono un forno-sforna-biscottidee XD bacioooooniiii xxx xoxo miky neko-chan

07/07/13, ore 21:51

Questo capitolo mi piace e mi ispara anche la storia, quindi non vedo l'ora di leggere come continua! ^^

07/07/13, ore 20:00

O^O Kibum tu sei pazzo!
Come fai a farti del male da solo T_____T che qualcuno lo AIUTI!
Curiosa del seguito!

03/07/13, ore 14:11

Molto bella davvero, mi ha colpita molto tutta la parte introspettiva di key, è davvero davvero ben scritta, bravissima! Penso che sei riuscita a esprimere in modo molto preciso dei sentimenti e degli stati d'animo particolari in cui spesso di rispecchio anche io. E' anche scritta molto bene, sicutìramente la inserisco tra le seguite perche sono curiosa di leggere il seguito

03/07/13, ore 00:17

mmm * si schiarisce la voce*
E' semplicemente fantastico questo prologo.
Mi ha incuriosito moltissimo,ora voglio già sapere il continuo.Pubblica al più presto.
Comunque hai reso benissimo l'idea di quello che volevi dire,o almeno io leggendo l'ho capito.
SOno contenta di leggere una storia diversa dalle altre.Spero solo che non correrai per far fare loro subito qualcosa,perchè altrimente non si differenzia dalle altre.
Ti sosterrò fino alla fine.
Fighting!!

02/07/13, ore 23:51

Bene Paolina. L' ho letta. Tu non la volevi pubblicare. Ti avrei uccisa se non l' avessi fatto, e lo sai. u.u
mh, nonostante tutto quello che mi hai detto ieri, è completamente diversa °-° (e meno male!! in un certo senso, un po' sono sollevata) perchè hai seguito quello che ti balenava in testa nell' istante in cui scrivevi e non mi hai dato retta XD
Allora, inizio dicendo che la sto già amando!! *-* spero sia una loooooong.

E si, hai reso abbastanza bene "la scena dell' autolesionismo" non sei entrata troppo nei dettagli ma si è capito bene. Ti sei informata e questo fa piacere (no sai, perchè c'è gente che ci scrive sopra ma non capisce cosa significa essere autolesionisti).
Te lo dico non per farti preoccupare :C ma anche a me succedeva di fare queste stronzate (che a quel tempo non lo erano per me :C)... e ho smesso solo perchè il mio ragazzo si metteva a piangere ogni volta che vedeva la mia pelle distrutta e le cicatrici (che ora fortunatamente si notano poco niente)... il dover far finta di star bene e sfogare tutto con qualcosa di affilato..... una volta dicevo che era la sensazione più bella del mondo sai? Non scherzo (mi vergogno di dire queste cose, ma è per renderti partecipe di questa brutta esperienza che ho avuto... che magari ti può aiutare con la FF)... sai, sono stata depressa per un lungo periodo... e davvero, non so come ho fatto a smettere così velocemente. Hai presente i drogati? Ero peggio! Il taglierino era il mio migliore amico, così come il rasoio. Avevo le braccia piene. Ovviamente insistevo sugli stessi punti più e più volte perchè i miei non mi dovevano scoprire... e dicevo loro che ero caduta, che sbattevo o mi impigliavo da qualche parte... davo persino la colpa al mio coniglio...

Davvero, non vedo l' ora di vedere Kibummie smettere. Jong lo farà smettere. E' ovvio. Lo deve scoprire. Lo deve aiutare. Lo deve far vivere come si deve. Deve farlo. Deve salvare quel povero ragazzo. Si inizia con qualche graffio, piccolo che sanguina appena.... ma si rischia di arrivare a farsi avere emorragie......
Ok, dopo averti raccontato un mix tra la storia della mia vita (che non ti interesserà di certo ahah) e qualche commento sulla fan fiction, posso dirti che aspetto il seguito con ansia. E sono triste perchè dovrò recensire da cellulare (vado al mare tra qualche giorno) e ç___ç mi mancherai tuuuu
Ok, metto la storia nei preferiti e nelle seguite.
Un bacione.
Sara.

p.s. ti amo dehiosjxkpòl <3 amami.

02/07/13, ore 22:43

woooooo..... sono senza parole..... BUMMIIIIEEE PERCHè??!!!! GNOOOOOOOO''!!!!!! ç_ç TRISTEEEEEE GNOOO''''!!! BUMMIEE è UN CABARETTISTA, UN BALLERINO DI LAP DANCE E UNA DIVA!! PRCHè è TRISTE??? paoolaaaaaa pubblica al più prestoo voglio vedere un bummie che tira fuori "gli attributi" e si faccia forza!!! deve spaccare il mondo non spaccare sè stesso! chiama jong e fallo ritornare feliceeee ti preeegoo *A*

02/07/13, ore 22:06

Ciao.
Non voglio fare la depressa ma...sei riuscita benissimo a rendere l'idea di quello che volevi scrivere.
Già solo dal prologo mi hai incuriosita, magari anche un po' scossa però aspetterò i prossimi capitoli per sapere cosa succede.
Al prossimo capitolo, ciao ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]