Alone.
di Jong_Key

20/09/13, ore 22:43

o mio dio! Lo sta per fare sul serio?! çAç non è che mi faresti leggere già il quindici? rfepsrfdho te ne prego! Cioè, sto morendo! *-* awww, questo capitolo mi è piaciuto molto!!! è il punto di svolta della storia e finalmente le cose si muovono di nuovo!! Ora, bisogna vedere come Kibum riuscirà a parlare al più grande.... il come lo dirà... e sopratutto, il come reagirà Jonghyun alle sue parole... se ci starà male... se non farà nulla.... o qualsiasi cosa farà, non vedo l' ora di scoprirlo!!!
Paola, ti sei superata *esagerata*, cioè, bho, sarà che mi mancava la tua fan fiction e quindi questo capitolo mi ha lasciato un segno.... o bho... voglio il seguitooo *disperata* çç <3 aggiorna presto cara, e come sempre... sei stata bravissima!!! :*
Un bacione grande.
Sara. (ok, ti vengo a rompere su face book ahahah)

20/09/13, ore 22:13

mamma mia, che idiota... non ho recensito questo csapitolo!!! ahah, è che, avendolo letto in anteprima, prima di tutti (e me ne vanto u.u) non mi sono più ricordata! Dopo tutto, quello che avevo da dirti te l' avevo già detto come la lessi! ahah
Mhh... solo una cosa "oh, ma che bello il banner! *o*" (si vanta) no, ok, la pianto... è che mi è venuto benissimo!!! ahah, oi, aspetto sto capitolo nuovo, muoviti a pubblicare <3 I love you.
Bacione.
Sara. (si, questa recensione è inutile... ma perderei il mio record del "ti ho recensito qualsiasi cosa" ahahah <3)

17/09/13, ore 19:46

Ho letto tutta la storia.
Scusa se te lo dico ma il finale non mi è piaciuto per niente.
La voglio continuare.
Lo sto già facendo.
Tranquilla non intendo pubblicarla.
Lo faccio tanto perchè mi piace scrivere.
In caso ti potesse interessare.. me lo fai sapere e quando la finisco, ti invio il continuo.
Comunque il resto, a parte la fine è stupendo. Brava.

15/09/13, ore 21:52

E così il nostro bimbo disadattato si è svegliato, mh?
Finalmente, KiBum. Chiudi quel cassetto del bagno e pensa al povero Jonghyun che si spacca in due per te...
Fino a che non collassa, ovviamente.

A parte questo...
Bravissima, come sempre. Bellissimo capitolo, non mi aspettavo niente di più <3

Alla prossima, bacioni~

15/09/13, ore 11:50

Più vanno avanti i capitoli..e più io continuo a dire che kibum ha dei seri problemi mentali!?!?!
Perchè non te ne fai una ragione ed accetti i tuoi sentimenti e gli dici tutta la verità!?!?
Cosa vuoi che sia mica ti odierà per quello..anzi cercherà solo di aiutarti!! u.u (almeno..un persona normale farebbe così giusto!?! ahah xD)

13/09/13, ore 21:56

Sono una stupida. Non sono molto presente su questo sito e recensisco poco (quasi per nulla xD) ma questa storia merita. Merita davvero tanto. E' un po' che la seguo ma non avevo mai trovato il coraggio di scrivere qualcosa. Forse perchè mi sembra di rileggere la mia vita, o forse perchè ogni volta finisco per piangere e devo chiudere tutto. Lo so, magari sembro una sciocca a parlare così ma fidati, sei fantastica. Le emozioni che questa fanfic mi suscita sono talmente realistiche che non posso fare altro che inchinarmi davanti allla tua bravura! Nel prologo ti chiedevi se saresti riuscita ad adattare alla storia il punto di vista di un autolesionista: bè ci sei riuscita, e alla grande. Fidati, lo so. Spero di non averti annoiata con le mie parole :) comunque apprezzo moltissimo il fatto di alternare i punti di vista di Jonghyun e di Kibum con una certa regolarità. Da l'aria di essere una fanfic molto studiata, nei minimi dettagli :) Proprio brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 kissu kissu <3

13/09/13, ore 20:20

ritardone proprio, controllavo tutti i giorni se aggiornavi D:
ma..... PERCHE' KEY DEVE FARE COSI DJAHHDSJJJS oddio povero Jonghyun ;;;;;;
cioè ci sono rimasta di cacca, giuro che stavo per mettermi a piangere mentre leggevo!
mado sono sicura che quando Jonghyun se ne è andato Key va in bagno e fa.... quello, si sono sicura che si taglia o vomita quello che ha mangiato!
ufa poveri, perchè devono stare così di cacca se si piacciono djshjdjsjf):
bel capitolo anche questo, davvero mi è piaciuto un sacco, complimenti comunque :)
baci~
-paola

12/09/13, ore 18:32

Lo immaginavo che non sarebbe andata bene questa cosa di jong che si occupa di key anche se quando quest'ultimo gli aveva chiesto di uscire quasi quasi ci speravo che finalmente qualcosa in lui fosse cambiato e avesse accettato i sentimenti dell'altro. Invece a quanto pare quello che ha accettato è solo la sua voglia di stare con jong, ha capito che non puo vivere senza averlo vicino ma non è disposto ad una storia d'amore perche significherebbe aprirsi troppo, credo che l'amicizia che vuole con lui sia una specie di "compromesso" con se stesso. Però ovviamente jong non sapendo tutte queste pippe mentali che si porta dietro kibum l'ha preso come un ennesimo rifiuto ed ovviamente c'è rimasto ferito di nuovo... chissà se accetterà di restargli semplicemente amico...

12/09/13, ore 00:44

yeeeeeeeeeeeeeee buongiorno!! finalmente hai aggiornato!!! carino questo capitolo, mi è piaciuto, era tranquillo, rilassato... ma la fine??!! ma perchè dobbiamo farli soffrire così sti poveri ragazzi???? kibum, minchia, arrenditi!!!! ma che cavolo! x citare l'umorismo di piton: " MI FAI SALIRE IL NAZISMO, KIBUM!" come mai continua a farsi tutte ste paranoie?! amalo e basta! bacialo, fatti curare! io non lo so, basta che smette di essere così. comunque unnie tu sei troppo brava.... se ti capita vieni a leggere la mia e mi dai consigli? è la mia prima in assoluto e sta piacendo un po... ma secondo me non è troppo detagliata, o comunque non è bella scorrevole come le tue... alla prossima unnie! aspetto con ansia come sempre il prossimo capitolo! byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

11/09/13, ore 23:55

Cercherò di analizzare con calma.....! Ho tutti degli strani sentimenti in subbuglio, questo capitolo è stato strano e doloroso (!?). Aah, non posso continuare così a leggere le tue storie! Mi sento male giuro! Nel bel mezzo del capitolo non capivo nemmeno io più niente, avevo gli occhi lucidi ma mi sono fatta forza. Il finale mi ha spiazzato. In più mi odio perché faccio sempre lo stesso errore: mentre leggo le ultime frasi "mi cade l'occhio" sulle ultime parole. Il problema è che in questo caso lr ultime parole erano proprio le ultime battute di Jong....e lì, ancora prima di leggere le due righe mancanti avevi già un vuoto dentro me....aaaah mi fai troppo sclerare! Im più mi hai messa nelle note in fondo, io proprio non reggo!~ Sei troppo dolce....! (E poi sarei io gentile!?)
Brava come sempre! (Recensione a sorpresa!? Non tanto eh!)
P.s: continua come sempre e sappi che io sto tenendo duro nel leggere questa storia anche per te (non solo per come scrivi, la bella trama, l'argomento trattato ecc...!)
Bye byee!~ ♥

11/09/13, ore 23:04

ciao! adoro sempre di più questa fic *^*
povero jong ç.ç...key sei cattivo XD smettila di tagliarti e datti al sesso sfrenato con jong, altro che depressione!! uaha
aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che spero sia pubblicato presto :3!!
nel frattempo ti mando un bacione, annyeong!^^

11/09/13, ore 22:14

Halooooo ~~~
Come sempre fantastico capitolo *^*
Finalmente Kibum ha capito che ha bisogno di JJong, peccato che si ostini a volerlo come amico "per il suo bene"...aisssh quando capirà che in realtà ha bisogno di Jjong non solo come amico?? Uffff
Non è giusto, lo scimmione crocerossino non se lo merita!! Voglio dire, sveglia Kibum!!! Riprenditi!!
Se non si sbriga vado li e lo prendo per le orecchie e lo sbatto a destra e a sinistra con qualche tecnica di arti marziali sconosciuta al genere umano! Grrrr
Ahah coooomunque la storia si fa sempre più interessante e NECESSARIA! Fighting!!!
A prestoooo!!
♥~♥

11/09/13, ore 21:42

bellissimo capitolo ma e troppo triste T_____T Bummie dovevi accettarlo >____< Jongolo ti ama e tu sei uno sciocco!

11/09/13, ore 21:36

Ma io Kibum lo ammazzo! Cavolo lo so ke lo fa per non far soffrire Jong peró lui potrebbe solo aiutarlo a ritrovare la felicità e a migliorare la sua vita ç.ç spero ke se ne renda xonto e ke jong nn si arrenda con lui...cooooooooomunque il capitolo mi piace molto come al solito e grazie per rispondere sempre alle mie recensioni ♡ al prossimo capitolo ♡ ♡

11/09/13, ore 21:14

Aigoo... Ile ricorda "il prossimo capitolo sarà più movimentato" ora capisco che per "movimentato" non intendevi QUELLA cosa X°D

apparte gli scherzi... sto giro non dirò *povero Kibum* NO... dirò *dannato Kibum!!!* Perchè???? Jongie piange lacrime e sangue... ha il cuoricino ferito!!! T__T non si fa... una volta passi... ma ancora... NO, non lo accetto!! U_U bene, ho finito lo sfogo. Attendo il prossimo capitolo sempre con ansia.