Alone.
di Jong_Key

27/08/13, ore 00:43

OOOOOOH! Finalmente ti sei decisa a pubblicare!! e.e grrr!
Hai fatto passare tanto tempo brutta cattiva! Vedi di pubblicare presto il prossimo capitolo eh!! e.e

"Uno yogurt alla fragola, del ketchup..." e figurati se non teneva il ketchup! ahahah, non sarebbe stato Kibum!! :'D

"No, Kibum.. non posso. Ho paura anche a lasciarti nel cesso per un attimo. Ho paura che non ce la fai, che cadi, che aprendo questa porta ti possa ritrovare di nuovo a terra." ahahah, va be, mi ha fatto morire dal ridere questa frase qui! :'D

" [...] ritrovandomi di fronte al gabinetto. Stetti un po’ a guardarlo, improvvisamente diventò così interessante. (ahah, questi sono i tuoi scleri con me che si riflettono nella fan fiction?) Mi incuriosiva e attraeva. ahahahha, il cesso è così attraente :'D

Comunque, devo solo dire una cosa, u.u come capitolo undici non è stato male... SEMPLICEMENTE CI HAI MESSO TANTO e.e <3 (parla lei che aggiornava ogni dieci giorni per la mancata ispirazione del capitolo sei)... però mi è piaciuto u.u
Sai cosa? Scrivi in fretta il seguito perchè devo sapere che combina Kibum in sto bagno! (magari fa una proposta di matrimonio a quel cesso tanto affascinante!! *-* e da JongKey diventa CessKey! ._. ok me ne vado dopo questa.)

Basta, faccio finta di non aver scritto tutta sta pappardella qua sopra  (?) :'D (ti ricordi le mie prime recensioni che ti ho fatto vedere? Bene fai finta che quello che scrivo ora sia l' unica cosa che ci sia.) (?)
Bello questo capitolo!!! Aggiorna presto C: (?)
Un bacio.
Sara.

(?) bho, la recensione finisce così. freodkspl, più sclerotica ancora delle precedenti eh? ahaha, I love you. Brava come sempre, non ti preoccupare ;)
p.s. awww, l' immagine che hai fatto con i miei consigli (?) sono feliceee *-* è bellissima!!

23/08/13, ore 22:58

awwwwww menomale!!!! vai jongolo jongoletto pensaci tu!! brava paola-unnie!!! ci voleva proprio un po' di buon umore! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! lo aspetto con ansia! brava brava brava! bravissimaaaaaaaaaaaaaa! xxx xoxo miky

21/08/13, ore 18:31

Che tristezza, ho sperato fino alla fine che jong arrivasse in tempo per salvarlo ma purtroppo non è andata cosi, è arrivato troppo tardi... Poi ora si sentirà sicuramente in colpa per averlo lasciato andare a casa da solo, se lo avesse accompagnato non sarebbe successo. Però alla fine anche lui non ha colpe, era stato scaricato in malo modo ed era normale che cercasse di continuare avanti con la sua vita. Chissà come cambierà adesso il rapporto tra i due...se poi lo cura jong di sicuro vedrà tutti i tagli che si è fatto sul corpo e non penso che reagirà troppo bene....

21/08/13, ore 14:54

UUUUUUUUHHHH è arrivato il cavaliere scintillante!!! *___* peccato non sia arrivato in tempo però! T_T povero Bummie T____T non vedo l'ora di leggere il resto *-*

21/08/13, ore 13:56

Ecco così lo voglio jong! Prenditi cura di lui. Mh. comunque no iln me l aspettavo che jong trovasse in questo modo, certo gli si è spezzato cuore. faccio il tifo per loro!! grazie per il bel capitolo, aspetto il prossimo c: a presto!!

21/08/13, ore 13:08

MMh non so' cosa dire ><
Felice sì da una parte (è vivo Kibum T_T) dall'altra pensavo che ci lasciassi ancora in suspance per un po' LOL

21/08/13, ore 02:17

Ip ti amo tantissimo grazie grazie grazie grazie grazie T______T oooh uccisero quel signore lo giuro bellissimissimissimo capitolo

21/08/13, ore 02:05

*si alza dal letto x salirci e applaudire * ok mi riprendo cmq BRAVO Jong prenditi cura di Kibum ..da ora spero ke vada meglio per lui e jong....cmq mi piace anche questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo :) quindi ciao e alla prossima ♥♥♥♥♥

21/08/13, ore 01:31

Io.....TI AMO! Davvero, ma cos' hai scritto!? Un capitolo del genere sconvolge. Quelle scene su Kibum, con i suoi pensieri sono state micidiali, erano così reali che stavo male. Poi è arrivato quel *Jonghyun pov* (che non mi aspettavo) e mi sono detta: Hey ecco il momento più triste del capitolo, preparati a soffrire e a piangere per il resto della tua misera vita. E invece no, mi si è scaldato il cuore. Anzi, mi HAI scaldato il cuore. Hai scritto delle cose con dell'amarezza assurda mista a dolcezza però...! Dopo una serata del genere un capitolo così fa male (ho visto un programma della YG e ho pianto come una disperata e in più ho anche finito un'altra fan fiction che avrei voluto durasse per sempre) e poi arrivo qui e trovo questi tuoi aggiornamenti... Ero sull'orlo delle lacrime anche con te! Sono contenta della mia recensione dell'altra volta, perché ti ha spinto a pubblicare questo capitolo! Detto tutto ciò, ottimo lavoro (come sempre). Aggiorna presto, io sono qui che (ti) aspetto! ♥♥
P.S: Come al solito recensisco ad orari consueti come la 1.33! xD
사랑에요
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:33 am)

21/08/13, ore 00:18

Amore eccomi!! :D
Aspettavi la mia recensione ne? feocpdk, oddio. Questo capitolo mi ha riempito il cuore. ç_ç Jong è passato per caso... anzi, perchè si sentiva di dover passare... e meno male che l' ha trovato il povero Kibummie.. çAç non oso immaginare che sarebbe successo se no...
Quel fottuto pezzo di uno sterco essiccato di cane deve morire di atroci sofferenze :'c come ha potuto far del male ad un angioletto come Bummie? Che poi... lui con quelle pasticche non ha più avuto manco la forza di reagire ç_ç <3 poverino... l' ammore mmio.
Perchè non l' ha portato all' ospedale? E' ovvio che lui non ci voglia andare... si noterebbero tutte le cicatrici (ovviamente) ma Jong, da persona matura... e responsabile DOVEVA. ç_ç cavoli... non puoi dire "non bisogna far piangere i bambini" dai, non ha senso! Stupido Jong!!! e.e

Comunque, si, il capitolo è un po' corto... ma è giusto. Nel senso. Tu hai la fortuna di riuscire a scrivere il giusto. Cioè, non fai giri di parole che confondono il lettore e fai in modo che sia tutto capibile... e scritto in un altro modo questo capitolo, non sarebbe tuo. E' perfetto. (c'è qualche errore di ortografia / grammatica eh u.u però so che li trovi e correggi XD).

Non vedo l'ora di leggere l' undicesimo capitolo *A* waaa, sei già all' undicesimo! *esulta*
*stappa champagne* davvero congratulazioni! u.u con l' altra non ci sei arraivata! *-* (vabbe, nove è già buono eh!)
*-* aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farci aspettare tanto!!
Un bacione cara.
Sara. <3 I love you.

19/08/13, ore 18:48

*Ile piange* l'avviso iniziale mi aveva fatto ben sperare e invece................ TT___TT
Bummie me lo fai soffrire ancora! Y_Y spero arrivi qualcuno ad aiutarlo *ripiange*

18/08/13, ore 17:47

Nooooo povero key!!!! :((( perchè ancora a lui!?!
Speriamo che quel brutto ceffo non riesca nel suo intento e sopratutto che quelle pasticche non gli facciano male!!
Jong dove sei quando c'è bisogno di te?!?!

18/08/13, ore 12:11

KSDBCSBVSB letto anche questo! Non può Kibum. . . non può avere tanta sfortuna perché tutte a lui!! che ha fatto di male! Già a i suoi problemi.. deve anche far fronte a certe cose! Poi Jong non deve fare in questo modo, cioè. Non gliene frega davvero più nulla di kibum?. ma sopratutto, Kibum, come andrà avanti dopo quest' ultimo avvenimento. Mi dispiace per lui. ç_ç Beene!! aspetto il nuovo aggiornamento! C: a Presto.!

17/08/13, ore 21:55

IO TI. BHO. (iniziamo più che bene la recensione, mi dicono! ahah)
Basta. Cioè (sensata la cosa eh?!) ... a parte che me ne sono accorta poco fa (una mezz' oretta fa) di questo capitolo (come ha fatto a sfuggirmi non so).... ma poi, che tu non mi avverti neanche. Cioè. TI UCCIDO. Non tanto per il contenuto. Ma perchè non me l' hai detto. u.u
E non trovare la scusa che in questo periodo ci sentiamo poco e.e
Primo. JONGHYUN, HAI RAGIONE A VOLER FARE LO STRONZO..... MA VEDI DI SALVARE KIBUM O TI PICCHIO A SANGUE!
E tu Kibum... porca la mia putt*ana! Sveglia, fai qualcosa! (se, come se fosse facile fare qualcosa mentre ti stanno stuprando.... poi lui è pure debole a causa del "tutto")

Ok, voglio il prossimo capitolo. Muoviti a pubblicare! e.e <3 Gne. Cioè. Gne. (si, le mie recensioni sono sempre più belle e sensate vero?! :'D)
e.e potere ai cicles!! (?) (si, ok, non so se ti ricordi ma bho... mi andava di scriverlo) (?)

Si, sparisco và! Che questa recensione è forse la peggiore che abbia mai fatto in vita mia! (?)
Ti amo. (il famoso Ai Lov Yu!) (?)
Continua così! *-* (ok, non so perchè ma mi sta piacendo da morire la tua fan fiction, che non avrà sicuramente un happy ending) ufhdjeiospkl

Un bacione grande.
by Sara la psicopatica fudhsòl che ti ama da morire! (?)

(p.s. si mi dileguo D':)

17/08/13, ore 19:22

Caspita che capitolo brutto (nel senso che succedono cose brutte, ovviamente non per come è scritto XD), poi lasciato cosi a metà mi ha dato un senso di angoscia. Key sta rischiando che lo violentino di nuovo perche è andato in un postaccio per trovare uno "sballo" per liberarsi dal dolore di essere stato rofiutato da jong, spero che jong si sia reso conto di aver fatto una cazzata e torni indietro a salvarlo... ç_____________ç