Completamente dipendente
di Spregias

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/05/14, ore 17:33

ma fammi capire è questo un amore platonico?!
No dai. :( Will lo volevo io a questo punto ahahah
e vabbè mi sa che mi dovrò accontentare..
Ad ogni modo, la storia è stata carina da leggere, molto simpatica. Certo magari in qualche parte potevi scrivere di più, ciò che pensavano i rispettivi protagonisti ma va bene così.
Ritorno al mio amore platonico per Will.
Siamo arrivate alla fine di questo cammino.
E' stato un piacere per me condividere tutto questo con te. Grazie

16/05/14, ore 17:27

okk li vorrei avere io due ragazzi che mi amano così incondizionatamente ahahah anzi no, me ne basta solo uno, Will.
Adesso mi aspetto un bel finale. Penso che tra i due questa volta le cose si sistemeranno, lo spero proprio.
Spero che il loro sentimento si rafforzi, cosa che succederà sicuramente perché non si rendevano conto di quello che avevano attorno, davano tutto per scontato e tra di loro c'erano molte cose non detto.
Quindi nel prossimo capitolo mi aspetto il meglio!

16/05/14, ore 17:20

Forse è la volta buona che i due ritornino insieme. Anche se adesso non ho in buona luce El perchè stare con una persona non significa accontentarsi. E' anche vero che persona più confusa di lei non c'è.
Quindi non mi sorprendo se adesso il momento hot è tra lei e il prof AHAHAH :')
Scherzoo.
comunque spero che quel momento sia dedicato a El e Will, adesso e sempre. Amen

16/05/14, ore 17:15

Questo non è un triangolo, neanche un quadrato (?), è un pentagono!
Sto uscendo pazza e sono sempre più confusa.
El e Will cavolo, El e Will! Adesso sono pronti a stare insieme perché hanno scoperto attraverso le loro esperienze cosa significa stare insieme!
Secondo me sarebbero perfetti.
Non mi piace Liam perché è stato scorretto, se l'amasse davvero le avrebbe parlato fin dal primo momento e avrebbe parlo anche con Will per sistemare la situazione e evitare di arrivare a questo punto. Ma si è invece comportato da egoista. Non se la merita.

16/05/14, ore 17:08

Dai dai dai dai dai. Adesso Will sa quello che vuole, ma El?
Non riesco a capire, è confusa e io anche più di lei.
Lo ha detto lei stessa che non potrà mai smettere di amare di Will ma è giusto che stia accanto a Liam?
Lo lascerà per Will o perché ha scoperto che presto diventerà padre?
Che confusione. Questa poi non me l'aspettavo. Adesso la situazione si fa mooooolto interessante.

16/05/14, ore 17:01

Questo capitolo è davvero bello. Alcuni momenti sono stati carini. Adesso sappiamo cosa succede dentro la testa a El anche se penso che lo stesso sia succedendo a Will. Ancora non capiscono però che i questi due ragazzi si amano davvero. Quanto ci state per capirlo? ç_ç
Oppure mi sbaglio?
Ahahahah ti giuro sto sclerando.
Io spero che EL non gli risponda a Liam, non glielo dica. Non è vero, lei ama Will, magari prova sentimenti d'affetto ma non è amore. l'amore l'ha descritto quando ha parlato di Will.
Spero tanto che Will e Mary si lascino.
Will fatti valere per favore. E' arrivato il momento di fare l'uomo!
ahahahha

16/05/14, ore 16:53

Non so cosa pensare di questa storia e non so davvero chi sia il migliore personaggio ai miei occhi.
Non riesco a capire cosa provano l'uno per l'altra i due protagonisti: El e Will.
Si sa perfettamente i sentimenti degli altri invece, molto evidenti fin dalla loro prima comparsa in scena.
Adesso voglio una rissa e la gelosia di Will e poi loro due che tornano insieme. Non penso che succederà anzi mi aspetto che le cose peggioreranno sempre di più. Liam adesso è uscito dalla friendzone. Però non si è comportato affatto come un VERO amico nei confronti di Will, anzi!
Sono curiosa di leggere il prossimo.

16/05/14, ore 16:44

No daaai. Will non fa niente?! Che razza di maschio è. Se la vuole davvero non dovrebbe fare l'orgoglioso perché mi sa che qui se succede qualcosa tra Liam e El non si torna più indietro.
Peccato..mi piaceva vederli insieme.
Ancora non ho perso le speranze. Mi auguro di vederli di nuovo insieme..
Liam è uno stronzo. Mary è una cretinetta che pensa di essere superiore ma in realtà si rende solamente ridicola. Mi fa tenerezza perché non ha davvero conquistato il ragazzo dei suoi sogni. o no?
Vado a scoprirlo. (spero di no.)
Jodie.

ma no che schifo di situazione.
Lo sai che mi rifiuto categoricamente di continuare a leggere la tua storia?Ovviamente non lo farò ma non mi va proprio di continuare per oggi sono già troppo angosciata. Io non riesco a capire, non hanno una propria morale entrambi. Non so se quello che stanno facendo sia un'azione fatta a posta per farla pagare all'altro; fatto sta che se continuano così non credo possa esserci un futuro per loro e questo mi dispiace davvero.
Comunque ci sentiamo in questi. Appena continuerò a leggere mi farò sentire.
Aspetto una tua risposta nel frattempo però stai attenta a non rivelarmi cose che non so ma che ci sono scritte più avanti.
ç_ç Spero che la storia si concludi nei migliore dei modi.
A presto,

16/05/14, ore 12:43

woooooooooooooooow.
Non so che dire davvero tutto questo è assurdo e molto surreale.
Ormai mi sembra chiaro che i due non torneranno insieme e che magari forse si formeranno le coppie Will/Mary e El/Liam
ma perché vuoi farci questo?! ç_ç è abbastanza frustante..
che poi alla fine nessuno dei due sta lottando per far tornare le cose come una volta, soffrono, si deprimono e si fanno consolare dalle persone sbagliate. Niente di più sbagliato in questo!
Sto morendo, leggo ancora.

16/05/14, ore 12:38

i due ragazzi si devono ritrovare! El ha fatto un pasticcio e quindi penso che l'unica cosa migliore da fare è cercare di riunire la coppia perché sanno soffrendo per una cretina, una sceneggiata e c'è chi se ne approfitta; vedi Mary e Liam.
Quest'ultimo non si sta comportando per niente da amico e la cosa mi disturba Tanto! Spero tantissimo che la Provvidenza rimedierà a tutto questo u.u
Ciao Provvidenza xD

16/05/14, ore 12:28

ma che situazione si è venuta a creare. Qua tutto sta andando a farsi benedire.
Non so che dire sempre più scioccata ma allo stesso tempo più coinvolta nella lettura.
Will di schifo.( mi trattengo non posso dire quello che penso.) Non doveva cedere alle provocazioni, ma alla fine è il comportamento del ragazzo tipicamente stronzo, quindi non mi meraviglio più di tanto. Ha però capito che il rapporto con El si basa solo sul sesso e quindi non so se è una cosa positiva o meno. Perchè può significare due cose: o che è più propenso a continuare questa a conoscere Mary oppure ritornare a quel tipo di relazione che aveva con El magari cambiandola radicalmente.
El si sta facendo trasportare da Liam ma non so se sia una cosa buona.
Per favore almeno dimmi che andrà tutto bene nei prossimi capitoli. Ho una paura matta di continuare a leggere.
Jodie.
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 12:31 pm)

16/05/14, ore 12:20

Oddio non mi dire che Mary si metterà con Will D:
NO. Loro sono bellissimi così insieme e insieme devono restare.
Certo magari cambiando il loro modo di comportarsi.
ç_ç speriamo bene continuo a leggere. Sappi che se da un lato sono felice che la storia è conclusa perché non devo aspettare l'aggiornamento, dall'altra parte ho paura di continuare perché secondo me succederà qualcosa e la coppia El e Will si separerà.
Mi auguro di NO.
Jodie.

La storia si fa sempre più interessante sotto tutti i punti di vista. Ora la domanda che mi pongo è: Sono davvero innamorati che riusciranno a continuare a essere legati dopo questa farsa? Capiranno che nella loro vita di coppia non è tutto solo sesso? oppure capiranno che non sono fatti per stare insieme? Che la scelta migliore è quella di lasciarsi definitivamente?
Boh ma lo scoprirò presto suppongo.

14/05/14, ore 20:11

Ahi ahi ahi..Qui mi sa che El sta sbagliando.
E se Will capisce che El non è mai stata davvero importante per lui? Che oltre al sesso ci sono anche altri sentimenti ben più forti di tutto ciò?
Qui El sta rischiando grosso. Non vorrei arrivare a conclusioni affrettate ma sinceramente io se fossi stata in lei non avrei mai proposto al mio fidanzato una cosa simile.
Liam è carino:3 è vero sono amici e lui è in una friendzone assurda ma credo che tra Will e Liam quest'ultimo la vuole davvero per quello che è e non per quello che riesce a fare.
Continuoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]