I had a best friend, she was made of paper.
di xniallsmine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/13, ore 12:27

Ciao, non aggiorni da un mese e 8 giorni. So che é iniziata la scuola, ma siamo tutti in ansia. Continua presto :) Iloveliampayne ♡

14/09/13, ore 00:07

come già sai non sono una larry shipper ma la tua storia mi piace comunque,continua al più presto :)

29/08/13, ore 15:07

Ciao, mi chiamo Claudia. È la prima volta che recensisco questa storia. Ho letto tutti i capitoli in 3 ore e mezza e mi faccio schifo per questo. Non ho neanche recensito. Ma da adesso lo farò per ogni capitolo. Questa storia è tra le mie preferite perché lo merita. Lo so che è una cosa scontata dire queste cose, ma il fatto è che mi piace talmente tanto che non so che dire. Ok, parlo del capitolo adesso.
Darcy è tornata. E aiuterà Harry. Mi dispiace per il ragazzo di Darcy e per Harry. E non so che dire perché mi viene da piangere. Il diario di Harry è straziante da leggere. E il messaggio di Louis secondo me Harry doveva tenerlo in considerazione. Loro si amano ancora. Anzi, credo he Harry debba chiamare Louis. Io lo farei.
Ok, basta. Grazie per questa bellissima storia. Continua così . Un bacio xx

23/08/13, ore 04:05

E no tu devi aggiornare e.e non so se ti ricordi di me quella di "noi siamo infinito" e che ti ha consigliato una ff lol approposito del libro/film ho notato che nel capitolo seguente dove ho recensito l'hai inserito *.* non so mi sento come entrata in scena(?) LoL si lo so è solo un film e quindi tu sicurente l'avrai scelto a caso.... ma fammi immaginare :'3 va bien torniamo al capitolo, ero rimasta indietro praticamente su tutte le ff che seguo ecc. E ti dico sono tante cwc ma eccomi qui a recensire la tua splendida storia che amo particolarmente c": si perché adoro come scrivi la trama ecc. E quindi per piacere aggiorna al più presto perché amo questa fan fiction ♥ p.s congdatulazioni per il fidanzamento, anche se è in ritardo lol ♡

21/08/13, ore 03:12

Sono tremendamente in ritardo!!
Ti pregooo.. perdonamiiii!! :'(
Comunque adesso sono qui e bene..
STUPENDO!!
Solo questo!! Davvero davvero stupendo!!
Sei fantastica e questo momento fluff Larry è stato davvero asddfghj :")
Darcy che soffre come Harry.. sei molto brava sai?! ;)
Bene.. solo una cosina: attenta ai verbi perché qui ti sei un po confusa fra prima e terza persona e una cosa che ho notato.. usi spesso 'te' invece di 'tu'.. certo,puoi utilizzarlo ma è un po scorretto quando scrivi.. scusami se magari ti ho rovinato la recensione :/
Mi raccomando.. fai presto perché sono dipendente da questo storia e ogni volta non aspetto altro che la continuazione @.@
Ti adoro :*
J xx

20/08/13, ore 22:18

BRAVO LOUIS! Ha fatto proprio bene ad aver fatto mangiare Harry! Non vedo l'ora di vederli insieme, nella realtà però non in Darcy..... :(

20/08/13, ore 15:44

Ehi ciao! ho scoperto per caso oggi la tua ff, dio che fortuna!! mi piace tantissimo, e non è per niente pesante il diaro, anzi!! sei brava a scrivere in base alle diverse età di Harry!
diciamo che non sono riuscita a trattenere qualche (?) lacrima, questo ragazzo le ha proprio tutte. certo non è semplice parlare di autolesionismo,anoressia e depressione, ma tu ci riesci, e non sei neanche scontata. davvero complimenti! ora però voglio l'entrata in scena di LouLou ahaha
baci
marty

20/08/13, ore 04:24

penso che.. sia bellissima.
l'idea del bullismo e dell'autolesionismo mi piace.
mi fa sentire meno sola. spero tu. continui presto, sono le cinque e sto leggendo!
la consiglierò anche ad altre mie amiche, non vedo l'ora di leggere ip ptossimo capitolo!
scusa se ci sono errori ortografici, sono le cinque di notte cc

20/08/13, ore 03:19

ti prego fammi piangere ancora. amo questa storia continua presto

13/08/13, ore 18:06

Cazzo,Cazzo,Cazzo!!
Troppa perfezione in un solo capitolo!! *-*
Io davvero, non ho parole!
È il più bello di quelli che ho letto fino ad ora. Non mi hai affatto traumatizzata e io ho amato quella parte!! *-*
È stata bellissima,la più bella di tutto il capitolo *-*
Si perché adoro le cose drammatiche XD
Sei davvero davvero troppo brava. io mi innamoro sempre più della tua ff.. sei davvero.. eccezionale,cavolo!! :')
E poi Darcyyyy.. oh mio diooo!! :'")
Quando nel precedente angolo autrice hai detto che sarebbe tornata,pensavo sarebbe tornata la presenza del diario.. non Darcy,la VERA Darcyyyy!! :")
Diooo quant'è stato stupendooo.
Mi è dispiaciuto un sacco per Louis.. perché davvero,non mi immaginavo ciò :'(
Diooo spero che sia andata bene..
E tu sei sempre spettacolare perché scrivi benissimo e perché stai facendo capire la storia man mano in una maniera assolutamente perfetta.. che probabilmente neanche tu ti rendi conto @.@
Brava,brava e ancora brava.
E grazie :') di tutte le emozioni.
A presto, J xx

07/08/13, ore 23:19

Ciaoooo bellissimaaa :D
sono in ritardo forse?! XD odio farti aspettare.. scusami :c
passando al capitolo: non-me-lo-sarei-mai-aspettato!! @.@
Cioè.. wow!! *-*
Cavolo.. la parte fluff/rossa mi è piaciuta molto.. sei stata brava :)
Poi.. inizio un po a capire la situazione.. e beh,questo è uno dei capitoli che preferisco.. non per la parte rossa,ma perché c'è REALMENTE Larry *-*
Mi sono emozionata tantooo :")
E Gemma.. mio dio,mi hai sorpreso davvero tantissimoo!! *-*
Sei stata -come sempre- molto brava.. solo una cosa: attenta ai verbi ;)
Probabilmente ti sei un po confusa XD
kmq.. ottima scelta il film.. 'Noi siamo infinito' eh?! Beh.. il mio film preferito XD Ahahaha
va boh.. adesso scappo XD
Ciaooo a presto :*
J xx

06/08/13, ore 23:07

Quindi stanno ancora effettivamente insieme? Ohw my larry. Capitolo bello come gli altri aww Gemma è l'amore (i miei larry di più però v.v).
Mi piace molto il modo in cui scrivi. Finalmente con questo capitolo ho capito molte cose. *Sia ringraziato il cielo, sembrano le puntate di pretty little liars i tuoi capitoli ahahah*
Alla prossima. Un bacio.

06/08/13, ore 14:58

wow,ok non so cosa dirti,sono rimasta un po' sconvolta forse per il fatto che non sono una larry erò è bello ciaooo a presto

05/08/13, ore 02:11

bellissimo,è stupendo io te lo ho già detto non sono larry ma questa storia mi piace davvero tanto :)
ti prego continua al più resto sennò non dormo hahah ciaooo :)

05/08/13, ore 01:17

Ok. È ufficile, cara Francesca.. TI AMO! <3
Sei TU ad essere dolcissima, e poi tutto quello che ti dico te lo meriti, perchè sei davvero troppo brava.
Meriti più recensioni di quante ne hai, si, perchè la tua ff non è 'oh,è una Larry!' e mi piace, perchè sei originale ;)
Mi sto affezionando tanto a questa storia :*
Bene.. volevo dirti che mi piace davvero sempre più... e che tu sei davvero fantastica e bravissima!
Gemma è dolcissima,e questo Harry fragile e complicato mi piace tantissimo *-*
Hai talento, riesci a rendere la storia scorrevole e sai alternare il diario con la storia e quella specie di 'flashback'.. sei davvero bravissima *-*
Inoltre riesci a rendere la storia entusiasmante, sempre, in ogni capitolo ;)
Sei dolcissima e bravissima :*
A prestissimo, J xx

(P.s. il mio nome comunque è Danila :) ritenevo corretto dirtelo anche se non c'entra nulla con la recensione xD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]