Swords
di Stateira

09/09/08, ore 10:54

Ok... Non devo piangere... Non devo piangere... Buhahah!T______T Oddio, amo questa coppia! Mi hanno sempre fatto tenerezza... Così tormentati, impossiblitati ad amarsi per fatti independenti dalla loro volontà... Oddio! ç_______ç Comunque... E' splendida come sempre. (L'avrai capito, ne?XD) Un abbraccione Sabaku no Akari

06/09/08, ore 12:34

Oh mio dio. Rimpiango di non aver letto prima quest'ultimo capitolo di Swords - avrei dovuto capirlo che una Gin/Izuru così...
*o*
Le tue Gin/Izu mi fanno il cuore a straccetti. Forse è perchè non si può fare a meno di avere il cuore a straccetti dopo aver letto qualcosa che ha fatto un po' a straccetti anche il cuore di chi l'ha scritto? Eppure è difficile descrivere quanto mi piacciano e quanto, in particolare, mi sia piaciuta questa. Forse ora, pensandoci bene, questa mi è piaciuta in maniera particolare perchè, paradossalmente, è particolarmente adatta a questi due: un'illusione come motore di tutto, Gin, che prende in giro tutti e anche se stesso - Gin stanco, Gin malinconico, cielo, è così lui - e Izu che al contrario è etereo come se non ci fosse (infatti non c'è). E' un po' "la rivincita di Izuru". Izuru non c'è, è solo un'illusione, fragile quasi quanto l'Izuru reale ma poi ci rendiamo conto che Izuru è molto più reale di un'illusione, all'improvviso appare più solido proprio perchè non c'è e qualcuno - Gin! - ne sente la mancanza.
E Gin è dolcisimo e triste, e buh, insomma, a me i sogni/illusioni/ecc mi scombussolano, te l'ho già detto con la Grimm/Ulqui. XD Questa insomma, è davvero splendida, e penso anche che tu diventi sempre più brava nel trattare questi due.

05/09/08, ore 10:41

Insomma, riesci a fare le cose più difficili: rendere plausibile e coinvolgente ogni vicenda e ogni pairing...Ma che brava, che brava!

03/09/08, ore 23:25

*___* e come può non piacermi???? Cioè, pensare che Gin faccia una cosa del genre è semplicemnete aaaaw <3 Io ti adoro Stateira e ti ringrazio per tutte le meravigliose fan fic che ci regali, GinIzu e non <3 Questa in particolare, è così insolita e originale... Questo Gin è davvero dolce e al tempo stesso così triste... ç__ç Bravissima e impeccabile come sempre!

01/09/08, ore 22:43

oh diavolo, questo gin così dolce fa paura °-° è così...triste... è così nostalgico da non crederci e così autolesionista che non sembra quasi lui, ma ovviamente tu scrivi divinamente e sei riuscita a renderlo IC anche con un comportamento OC...o almeno per me è un comportamento abbastanza assurdo per il nostro comandante ichimaru, però per come lo hai descritto, non stona per niente! anzi! sembra perfetto nella sua finta-non curanza per crogiolarsi nei ricordi su izuru. povero gin, intrappolato in un'illusione così nostalgica...finirà mai il suo dolore? ti prego dimmi di si! ç^ç complimenti, bellissima come sempre. le considerazioni sulle illusioni, poi, sono totalmente giuste. si, dovrei darmi da fare anche io e scrivere qualcosa...ma è da un pò che ho un terribile blocco dello scrittore >>

01/09/08, ore 09:53

Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....cristo per una volta che mi sveglio presto la mattina tu mi fai trovare un capitolo come questo? Bellissimo per carità, ma io mi deprimo, e poi la colpa è tuaç_ç Comunque, come sempre questa coppia, davvero tristissimo, ma di una dolcezza, di una delicatezza davvero stupende.Gin, a mio avviso RE degli inganni, che si autoinganna per via dell'amore che prova per Izuru, che si da da dolo il più grnade dei dolori pur di stare vicino a Izuru, o a qualcuno che possa fare la sua parte almeno un pò. "Esistono alcune cose che producono un inganno temporaneo sui sensi.La droga. L’amore.Effimeri fratelli di sangue che ti rubano la voglia di vivere e di morire." Questa parte mi ha davvero colpito, e mi ha fatto riflettere, nei limiti di quanto possa riflettere alle 9 di mattina dopo essere andata a letto alle 3. L'ho trovata vero perchè i primi ad ingannarci, a distorcere le nostre percezioni sono i sentimenti, come quando si dice che l'amore è cieco. Dio che tristezzen...ç_ç Vado a cercare di riprendermi, come sempre aggiorna presto. Baci Nike^^

01/09/08, ore 01:00

madonna santina, Gin, riprenditi! non sono na fan del GinXKira, ma...è così...toccante! Gin che chiede scusa a Izuru...veramente, ma veramente bella! un Ichimaru "distrutto" dal rimorso, così strano, lui che si diverte a giocare con i sentimenti degli altri (Rangiku in primis), cinico...°_° l'altro lato della medaglia: vorrei tanto sapere perchè quel disgraziato se ne è andato con Aizen...mah, lo stile è perfetto, come sempre. ah: per quanto riguarda il "gomen", ci sta alla perfezione: un semplice "scusa" avrebbe totlto pathos alla scena. e per una volta, Kira ha dimostrato di essere uomo.
un bacio,
Vale

31/08/08, ore 19:54

Eheheh, la sacra arte di far fare sconcerie alle riproduzioni materiali dei personaggi XD Bisognerebbe coltivarla con amore e pazienza XDDD Me lo immagino tutto Urahara, sarebbe di una spassosità unica Xd comunque, in questo capitolo non mi sarei mai immaginata di vedere un gin ichimar ridotto a questa maniera. Diciamo pure che ha prepotentemente graffiato la mia convinzione che avevo di lui, come artigli su uno specchio, rivelandomi piccoli solchi della sua anima che non avrei immaginato mai. (ma che diavolo ho scritto? O_O vabbè, ogni tanto capita... Deve essere l'assenteismo forzato dalla tastiera XD) ok, io mi dileguo... ci vediamo al prossimo cap! XD

31/08/08, ore 16:30

Questo capitolo è veramente bello. Non bello perchè fa ridere, ma perchè ti lascia dentro un vuoto che ti fa star male e commuovere al tempo stesso. Sarà che io mi identifico particolarmente con Gin perchè è il mio personaggio preferito, ma questa piccola parentesi drammatica nella tua raccolta l'ho trovata un piccolo tesoro. Povero Gin...ecco perchè non mi piacce la coppia Gin x Izuru, trovo che l'ex-capitano dovrebbe essere protetto da se stesso invece di essere lui stesso a proteggere qualcuno..ma sono veramente pochi i fan della coppia Aizen x Gin come me. Pazienza, sappi comunque che ho gradito moltissimo questo capitolo anche se non amo molto "l'accostamento".

la temperatura aumenta sempre con le tue fics...uau...! un Grimm così preso da Ulqui...incredibile, sono rimasta senza parole! bellissima come le precedenti, spinta ma non cade nel volgare. Quando l'"amore" diventa...angosciante...! [Di questo passo, Grimm si farebbe Ulqui anche davanti Aizen: è suo, e di nessun altri] Si, è decisamente un porco, ma a noi piace così! XD [io sono ottimista, prima o poi ci regaleranno qualcosa...!] Complimenti! Le altre erano belle, GrimmXUlqui...:CENS: :CENS: Vale

Imperdonabile, davvero ò_ò Come ho potuto non commentare??? Le ho lette tutte, le tue Ginizu <3 Sono così deliziosamente IC... perfette <3 Questa poi, mi ha lasciata davvero senza fiato... come ben sai sono la mia coppia preferita, e leggere delle ficcy su di loro è sempre 1 emozione indescrivibile <3 La loro prima e ultima volta ç__ç è una cosa diuna tristezza immonda, ma come dico sempre io, non c'è gioia, nè felicità per questi due.... ._. Bravissima, ti adoro! Scrivine altre, please *__*

Chissà se ti ricordi ancora di me?! E'da un pò che non passo a recensire, sono stata molto presa!! Ma guarda un pò il destino, arrivo giusta giusta per una lemon.. e che lemon!! Beh, sono ancora senza parole.. Che dire? Anche se preferisco la Grim x Ic e non ho una gran simpatia per Ulquiorra, questa ff mi è comunque piaciuta. E'che sai incuriosire il lettore, immergendolo completamente nella tua storia, in un modo o nell'altro.. Talento naturale! Posso sperare ancora in sogni onirici - e non - di questo genere?! XDD A presto!

25/07/08, ore 11:35

Bella anche questa, come tutte le tue fic su Gin e Izuru. Mi metti una tristezza. Uffa.

25/07/08, ore 11:31

Che carina! Izuru è sempre così dolce, e tu sai esprimere benissimo il suo carattere fragile. Ti piace questo personaggio? Non so, mi viene da chiederlo perchè lo caratterizzi sempre così bene! Kiss!

24/07/08, ore 22:33

Bella, bella, bella. Mooolto più carina di quella di prima, seppure grammaticalmente siano okay entrambe. Devo dire che secondo me Renji sta meglio con Rukia, ma è stata un'occasione vederlo con Byakuya in questa fic. Veramente ben studiata, come le altre. Complimentoni, ancora.