Swords
di Stateira

Veramente bella, come tutte le tue fic. Correttezza grammaticale e un testo ben studiato. Ma come fai???

Oddio oddio...già qui fa caldo, cara, ci mancano solo le tue lemon, insomma, sono tutta rossa e ho il respiro pesante...e solo leggendo. Ma come diavolo fai? No sul serio è incredibile, e Grimm...lui è troppo sbaaaaav. Ora qui di seguito ti psoterò i pezzi di questo capitolo che mi sono piaciuti di più: "Ulquiorra era nato per scandire, gemere, gridare, maledire quel suo nome." Ok cominciamo da questo, dire che già qui mi sono saltate le coronarie è un eufemismo, in questa frase c'è un miscoglio tale di amore e gelosia e senso del possesso che ti fanno aumentare il battito cardiaco e trasformare le tue gambe in gelatina, e ho detto tutto. Poi: "Sarebbe stata una questione di seduzione animale. Ulquiorra doveva inspirare a fondo il suo odore, e capire che era lui quello giusto per essere lì, immerso dentro di lui fino al collo; lui il maschio alfa, lui il migliore che gli potesse capitare." Questa non posso dire altro che: sono svenuta come una scema. No ti giuro sono caduta dalla sedia, mentre nella mia mente vorticavano immagini sconce di quei due, ho rischiato seriamente di morire. Di seguito: "Nessun altro al mondo avrebbe mai più potuto avvicinare Ulquiorra, nemmeno per scherzo. Perché c’era lui, ed era una questione territoriale, ormai." Francamente anche qui hai attentato alla mia vita, io ADORO Grimm e ADORO i personaggi così possessivi e passionali, e tu lo hai interpretato benissimo. L'ultima te lo promettoXD: "Non si sarebbe perso un solo, dannatissimo istante, non un guizzo dei suoi muscoli che si contraevano involontariamente, non uno spasmo interno delle sue viscere sconvolte, non un battito di ciglia, un sospiro, un digrignarsi di denti, niente di niente. " E qui oltre alla gelosia e al senso del possesso si vede anche quell'amore che è presente in tutto il capitolo, e invece di essere soffocato dalla sensualità, come ci si aspetterebbe da una lemon del genere, tu sei stata talmente brava da farlo risaltare, come ci sei riuscita non lo so, ma francamente se continuerai a scrivere non mi importa, della serie che con questa frase mi hai fatto venire voglia di abbracciarmeli e cullarmeli entrambi. Nell'attesa di un altro capitolo sarò qui ad aspettare fremente, così magari ti senti in colpa e lo posti più in fretta^^ Baci Nike.

23/07/08, ore 14:23

Ah, meravigliosa coppia...e splendido capitolo, scritto davvero molto bene, complimenti

maaaa...se non ci fossi tu come faremmo? scrivi la maggior parte, le più belle, le migliori fic yaoi su bleach. e questa! questa! come fai a rendere dolce anche il sesso animalesco di grimmjow? XDD attraverso come lo descrivi riesco persino a compatirlo, per come vive in maniera quasi disperata l'attrazione per ulquiorra. come l'hai scritta poi! stupenda, un condizionale continuo che rende il tutto ancora più interessante. posso tranquillamente ammettere che ogni volta che vengo a vedere fic di bleach leggo principalmente solo le tue XDD complimenti! continua così >.

... Amori! *o* Mah, sai una cosa? Ho scoperto che per quel che mi riguarda poi spingerti in là quanto gli pare, e i tuoi piggini non mi sembreranno mai dei porci, no, nemmeno Grimm! XD, perchè c'è troppa tenerezza. Davvero.
Tenerezza-arrh, diciamo, come d'altronde è giusto nel caso di questi due! XD
Ficcina splendida, non posso non commentarla, e così inauguro i miei commenti a Swords. Ah, che ventata d'aria fresca! *o* Che piacevoli brividini! Niente di meglio prima di andare a cena. Giuro, mi hai donato il buonumore. XD Grimmjow ed Ulquiorra sono, per statuto, adorabili, e se possibile trovo ancora più divertente, dolce, e tutto sommato sensuale (in maniera più sottile, potremmo dire) la scelta di descrivere il sogno di Grimmjow anziché un'azione reale (oltre al fatto che di permette di concludere in quel bellissimo modo. XD)
Non so, la masturbazione si adatta a Grimm. xD Lol. XD E di per sé l'idea del sogno, dell'eccitazione stanno al sesso come la dichiarazione sta all'amore, hanno un che di umano che rende più realistico il rapporto, insomma, non so, è un piccolo "sottogenere" che mi piace. ^^
Come sempre i miei complimenti *o*

Ah, questa donna mi fa impazzire! Dio, sono entrata su EFP, sono corsa subito a vedere se qualcuno aveva aggiornato e ho trovato te! Mi son detta "Dai, vediamo che cosa ha buttato giù oggi"... E già partendo dal titolo ho capito che ci sarebbero state tante scintille. E' davvero un porco quell'Espada, cavolo. Magari a fare sogni del genere pure io... Non mi svegliavo in quella maniera, ma più che altro morta XD La descrizione accurata che hai fatto di ogni gesto, ogni movimento, ogni singola espressione che assumevano entrambi o mi faceva ridere, o diventavo rossa peperone. E dire che sono qui al negozio del mio ragazzo e tutti mi guardavano come se fossi pazza (anche lo sanno che amo lo yaoi... Facevo fare cose sconcie ai peluche di Deidara e Sasori... XD) E poi ci sono dei pezzi che mi hanno fatto ammazzar dal ridere... Ora non posso segnarteli che (come al solito) vado di stra-fretta... Ora vado sul serio in vacanza, e ti ringrazio infinitamente per averci regalato quest'ultimo brivido caldo! Un kissone, Rika

Waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Yeeeeehhhhh! *Akari comincia a correre per il salone sbracciandosi* -Ha aggiornato!!! Siiiiii! -Ferma, ti prego.... -Renji... Ok, sfogo finito. Dio mio, aspettavo il tuo aggiornamento da secoliii!! Amo come scrivi, tesoro^^Capitolo stupendo!! E Grimm è proprio un porco... Alla prossima^^ Sabaku no Akari

16/07/08, ore 21:13

Eccomi, come promesso. +_+
Accidenti, devo darti pienamente ragione, stai naufragando seriamente nel delirio romantico/psicologico XD. Ma non preoccuparti, il messaggio mi è arrivato.
...
Ok, lo ammetto, ho dovuto rileggerla una seconda volta, ma questo è solo colpa della mia malsana abitudine di leggere le fic ad orari improponibili, quando il neurone è già a nanna da un pezzo. Insomma, non ero neanche arrivata al fatto che fosse ogni paragrafo dal punto di vista di uno e poi dell'altro, come avrei potuto capire la storia della frase gettata lì, quasi per caso, a metà shot e poi ripresa alla fine >w>?
Comunque.
Rileggendola da sveglia, ho subito collegato tutto *Gin fa pat-pat sulla testolina di aie facendole i complimenti*, ma purtroppo non sono riuscita a recensire in tempo e questa volta devo proprio ringraziare questa mancanza. Cioè, rileggerla nuovamente per scrivere qualcosa di sensato ora mi ha dato, se possibile, il triplo delle emozioni. E tutto grazie ad una semplice canzone dei Cranberries in sottofondo. Cavoli, è proprio vero che la musica adatta può creare un'atmosfera particolarissima, facendo apprezzare ancora di più una lettura già splendida di per sé.
OhmyAizen, non credo si sia capito nulla XD ..vabbè, ci ho provato >w<
Parlando più strettamente di questo pezzo...
Stat... io... ti amo.
Per la miseria, sappiamo entrambe benissimo quanto bastardo sia Gin e quanto irrimediabilmente sfigato il povero Izuru, però, per una volta, hai voluto abbandonare la sadicità per farci vedere che anche Ichimaru è un pochino umano. Ok, mi hai quasi ammazzato Izuru, ma se serviva allo scopo di farlo vegliare dal suo capitano, ti perdono *___*
Gin è un personaggio che mi affascina proprio per questa sua "ambiguità". O meglio, io lo vedo proprio come qualcuno che ancora non ha ben capito come funzionino diverse cose, come tutta quella storia delle emozioni e via discorrendo. Nelle mie fiction soprattutto in quelle che ammuffiscono incomplete in un angolo del mio pc cerco di descrivere questo mio delirio, ma ovviamente ne esce di buono un decimo di quello che riesci ad esprimere tu.
E' per questo che ti amo ♥
Quando leggo le tue fanfiction penso sempre "cavoli, è ovvio che sia così!", "è semplice, proprio quello di cui sono convinta anch'io!", però quando cerco di mettere per iscritto i miei ragionamenti ne vengono fuori soltanto idee sconnesse e deliranti.
Beh, comunque io sono testarda all'inverosimile e se Kubo continuerà a sfornare situazioni e personaggi del calibro di questi due io continuerò a scrivere fic, ecco. U_U
E spero tu farai lo stesso, perchè io sarò sempre tua discepola e fan accanita *___*
Ja ne x3
aie~
(ps: scusami se ti ho mandato una mail, ma sentivo la necessità di rispondere alla tua recensione e non volevo farlo qua èwé)

16/07/08, ore 13:36

Ottima, come sempre. Davvero deliziosa questa fic, mi piace molto. Yumichika è uno dei miei personaggi preferiti, quindi leggere fanfictions che parlano di lui mi diverte. E' scritta molto bene, e sei entrata [Anche questa volta!]in sintonia con il personaggio. "clapclapclapclap" [suono del mio applauso]

16/07/08, ore 13:34

Che carina!!! Come fai ad essere così brava? Stai facendo diventare Ikkaku e Yumichika una fra le mie coppie preferite! LOL! Impazzisco!

08/07/08, ore 17:32

E' una stupenda raccolta! Ma vome cavolo ho fatto ad non accorgemene prima???? Che ottusa che sono.... Bè, che dire? Scrivi benissimo, spazi tutti i generi,e poi.... Scrivi YAOI.!!!!! Un bacio aggiorna presto^^ Sabaku no Akari

Ah! Speravate di esservi liberati di me, eh?! *punta il dito contro Stat e tutti i personaggi tirati in ballo in questa raccolta* e invece visto che non ho nulla di meglio da fare u.u sono finalmente tornata a recensire!
-cinque minuti di risate malefiche più tardi-
Dicevamo. [...] Ah, sì. La recensione.
Punto primo: la sciarpa.
Allora, io per quella sciarpa ho un amore innato, qualcosa di viscerale, è uno degli elementi chiave della loro relazione, ne sono convinta. Non so perchè, ma da quando la getta a coprire il corpo ferito di Renji dopo il loro scontro, l'ho sempre vista come una sorta di "ponte di collegamento" tra loro. Come la strada che separa ed unisce il cane randagio alla sua stella, come quella parte di Byakuya che è stata inevitabilmente raggiunta da Renji ed ormai è sua di diritto.
Punto secondo: i capelli.
Sicuramente usa lo stesso shampoo di Yumichika, ed anche il balsamo, su questo non c'è alcun dubbio. E credo che la parte in cui Renji scioglie i capelli a Byakuya sia quella che mi ha colpito di più, come immagine intendo. Ce lo vedo proprio tantissimo, il nostro Renji, a prendersi queste piccole esclusive sul suo taichou. E quest'ultimo che acconsente in silenzio, senza opporsi più che annuire, mi ricollega all'ultima parte, ovvero
Punto terzo: i pensieri di Byakuya.
Questa fanfiction lascia, come hai detto tu, molte zone d'ombra, prima fra tutte la "zona Byakuya", già ombrosa di solito di per sé. Ma credo che questi punti bui servano per farne risaltare altri che altrimenti passerebbero in secondo piano, quindi vanno benissimo. E poi, perchè l'erede dei Kuchiki dovrebbe sempre pensare? Sono convinta che ami restarsene in silenzio ad ammirare quel qualcosa di trascendente che solo lui può vedere in un paesaggio che sembra normalissimo, ascoltando il rumore dei passi di Renji che si avvicina, beandosi del calore del suo corpo contro il proprio, rabbrividendo per il suono della sua voce e, sì, imbarazzandosi nel ricambiarne la stretta delle mani. Non ci vedo proprio nulla di male, in questo piccolo angolo di pace che riesce a ritagliarsi.
...Wow. Cioè, ho fatto una recensione talmente ordinata e coesa che mi sorprendo da sola, dev'essere proprio la magia di questo pezzo che mi ha contagiato.
Ma non disperare, tornerò a breve *___* intravedo già un piccolo Izuru semi-nascosto dietro il suo capitano in attesa del mio commento il fatto che tremi non fa testo, si sa che Kira è facilmente impressionabile
A presto +___+ *risata diabolica*
aie~

03/07/08, ore 19:17

Ok, non so perchè questo componimento mi è sembrato terribilmente malinconico, addirittura più dell'ultima notte di Gin e Izuru che fino ad ora era stato il più doloroso e commovente, ma mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Mi ha dato l'idea, non so come spiegarlo, mi ha fatto venire in mente la terra e la luna(e no, non sono pazza, almeno credoXD), sono attratte una dall'altra ma per qualche motivo non possono mai congiungersi. Va bhe dopo questo delirante commento, ancora bravissima e aggiorna presto, qualunque cosa va beneXD

11/06/08, ore 20:37

ok mi ero persa "insegnami ad amare" ma ora la sto leggendo e tu non puoi farmi certi scherzi!!mi hai fatto passare in lacrime tutto il 25° cap! ti ho odiata in quel capitolo! se avessi fatto morire draco non ti avrei mai perdonato, ormai mi ci sono affezionata! più leggendo le tue fic che i libri della rowling e adesso che ho scoperto questo ragazzo tu me lo vuoi far suicidare?!?!?!ok, so che non è morto, che la fic è vecchia e tutto quello che vuoi, so anche che le minacce non sono proprio il massimo per presentarsi però fammi prendere ancora un colpo del genere e mi unisco ad harry e ai suoi amici per fartela pagare! non hai il diritto di farmi piangere davanti al pc ogni volta che leggo una tua storia su HP, e ok far scappare la lacrimuccia ,ma questa volta mi hai fatto disperare daventi al pc!!! .... apparte questo, la fic è bellissima come sempre e su questo non posso dire niente anzi ti faccio ancora una volta i complimenti(l' ancora una volta è per l'altra recensione nel caso tu ancora non l'abbia letta) comunque, si, basta, mi sono sfogata abbastanza, mi sono calmata, draco è vivo e quindi tutto ok. ciauu

08/06/08, ore 23:45

allora, premettendo che non ho letto questa fanfic, non ancora almeno, perchè devi sapere che io sono relativamente "nuova" di questo sito, lo frequento da tipo un mesetto e mezzo grazie ad una mia amica, che credo non avesse programmato che sarei diventata harrypotter-fanfiction-dipendente, e dopo aver letto "virgin draco" ho deciso che prima di cambiare autore e personaggi avrei prima letto tutte le tue ff su harry potter e adesso che sono arrivata alla fine, almeno credo,"^^ ne ho lette talmente tante,(ok, controllerò)volevo solo dirti che sono stupende. mi sono scompisciata leggendo "ho un problema" e poi "tlc" e vari seguiti, fathers (MM compresi) e poi "beyond" bellissima, ( a proposito, ho deciso che mio figlio si chiamerà derevan james nicholas zackary, anche se gli ultimi due nomi erano già fisse mie e mio figlio fino ad all' incirca 10 anni avrà crisi d'identità) sto straparlando sorry "^^! poi è bellissima anche "hidden in the dark" e delle one shot mi sono piaciute tanto "metronotte" "we cannot be" "song for draco" o almeno credo si chiami così scusa è tardi e l' ho letto un po di tempo fa, comunque sono belle tutte anche se queste sono quelle , che non so se perchè sono stata incollata ore al pc tipo dalle 22.00 in poi o perchè sono sensibilotta di mio per certe cose ( e con questo intendo " waaaaaaa perchè io non c'è l'ho un harry!!! waaaaaaaaaa!!" e cose di questo genere, magari un po sommesse per non spaventare i miei) comunque la lacrimuccia, qualunque fosse il motivo, c'è stata... ok, forse cercare di fare 20 recensioni in una per dirti che mi inchino a te draco harry e a tutte le tue ff non e stata proprio una buona idea perchè sto diventando logorroica e in più non posso neanche scrivere tutto quello che passa nella mia testolina malata e fantasiosa, quindi 2 richieste a cui tengo: 1 tipregotipregotiprego una ff dove draco non sia così spudoratamente femmina anzi è peggio! è la mia versione X5, a volte è davvero troppo assurda anche se in "ho un problema" ti giuro che più che draco mi sembrava la versione pervertita di jack di "will e grace", quindi in pratica...draco SOPRA!!! (ma non come in quella one shot, anche se è stata bellissima, le peggio risate, poi raccontare certe cose al ristorante e ridere acrepa pelle ho scoperto che non è proprio una grande idea)...ok la smetto 2 mi farebbe piacere che leggessi la mia storiella, perchè già è tanto definirla tale, e mi dessi un parere, abbastanza spietato oltretutto. ok ho finito, lo so era ora, ah e se non ti dispiace... io copierei spudoratamente il tuo angolino^^ spero tu risponda presto ciauuuu