Don't Panic.
di lifetime

06/03/14, ore 22:34

Ciauuu ^^ Volevo dirti che questa FF è fantastica <3 la amo <3
Anche io ero alla data di Milano e veramente quando ho letto la scena del tour bus ho pensato mentre io ci ero vicina e spiavo all'interno ahahahah xD almeno ho visto la cucina :3 Beh il concerto formidabile vero? :3 soprattutto mentre ero in coda il Gaskarth mi è passato affianco per salire sul bus... Uhm ci mancava poco che finivo come Ale e Bianca xD

Recensione no sense a parte xD al prossimo capitolozzo

XoXo Arianna <3

06/03/14, ore 22:09

LO SAPEVO! Lo sapevo che lo avrebbe rivisto.
il loro unico e ultimo incontro, seppur imbarazzante, era stato molto significativo.
e non vedo l'ora di scoprire la loro reazione, e anche di come andrà il concerto.
dio, mi sembra di essere tornata all'annuncio delle date.
sto in depressione post concerto di roma, so che puoi capirmi benissimo..
Ogni cosa mi riporta a quel giorno..

comunque mi ritiro.. Complimenti, come sempre

14/10/13, ore 21:50

Ma che carini gli All Time Low che pagano loro il biglietto.
Ma Bianca... in ascensore con Jack e nemmeno un misero bacetto ç.ç?
Però la frase finale in cui Jack le augura di rivederla mi fa ben sperare, sarebbe bellissimo se succedesse.
Alla prossima.

14/10/13, ore 20:49

Ma cazzo che perfida HAHAHHA anche io voglio non è giusto! Uffa.
Spero che la continuazione arrivi presto perchè sono in ansia. Oddio.
JACK ASCENSORE JACK ASCENSORE
HAHAH alla prossima ciao bella!
c:

14/10/13, ore 19:42

aah, finalmente il capito <3

Allora.. Mh.. Bianca, cara, tu sai che ti stimo per esserti messa in un casino simile, perchè anche io farei,
MA ERI BLOCCATA LI' DENTRO CON JACK BARAKAT E TU NON FAI NULLA? CIOE'
Ok, mi calmo.. Io tipo al posto suo gli avrei fatto un discorso strano e pieno di 'thank you' e poi gli sarei saltata addosso.
Ma ovviamente, vuol dire che la faccenda 'non possiamo tornare a casa, siamo delle disgraziate senza soldi' era molto più importante, Per fortuna Jack e le sue parole mi hanno dato qualcosa su cui contare, sclerare e shippare, quindi sono contenta :')

Smetto di delirare
Bravissima, come sempre
Aggiorna presto
Alla prossima <3

14/10/13, ore 19:16

Ecchecavolo! Dovrò leggere questa storia ancora per molto?
Hahahahha scherzo! Mi piace eccome!
Quanto invidio Bianca per essere rimasta bloccata in ascensore con un Jack Bassam Barakat qualunque! Diamine! Io tipo che gli sarei saltata addosso e mi avrebbero arrestata non per essere salita illegalmente sul loro bus, ma per averlo violentato hahahaha!
Ecco, ora inizio a farmi il mio filmino mentale hahaha.
Comunque mi piace come storia e sono curiosa del seguito :)
Alla prossima

10/10/13, ore 02:13

Che situazione da panico, chiusa in un piccolo e claustrofobico ascensore, io darei di matto, anche con Jack Barakat vicino.
Sono curiosa di leggere cosa farà Bianca e se succederà qualcosa tra lei e Jack.
Alla prossima.

09/10/13, ore 21:26

HAHHAHAH ommiodio non potevi inventare continuazione migliore, ti amo<3 (?)
Bello.. allora sono una ragazza e JACK su un maledetto ascensore.. che succederà? Mah e chi lo sa (rima lol)
Dunque beh tu devi continuare perchè se non lo fai... non finirà bene MUAHAHAHHA
Va bene la smetto.
Continua presto!
Un bacione xx

09/10/13, ore 20:06

Mi chiedo perchè mi sono accorta di questa storia solo adesso.
E' stupenda cavolo.
Cioè, che cosa sclerante, anche io farei una cosa simile, sìsì
Ale e le sue idee mi piacciono UoU
Adesso voglio solo capire come si comporteranno e se troveranno una soluzione
Aggiorna presto
ps. bravissima, mi piace quest'idea
Alla prossima

03/08/13, ore 22:11

E' meglio che continui subito ciccia bella oppure vengo lì e ti spezzo le gambine hahahaha davvero mi piace un sacco la storia, e se non vai avanti io mi sparo in bocca perchè sono parecchio in ansia già già :3  vedi di continuare presto byeeee <3<3

29/07/13, ore 18:21

hfakdsj ehilà,finalmente l'ho recensito,molto bello,sembra interessante perciò aggiorna al più presto!
kizz

12/07/13, ore 14:24

Ciao Gwendolyn, non ti tiro i gelati perché me ne devi già troppi, e anche perché trovo che sia una fantastica storia, divertente e originale. E' scritta molto bene, del resto te l'ho corretta io e quindi è per forza perfetta, però ti consiglierei di allungare un po' i capitoli, nella descrizione delle situazioni e dei personaggi.
Detto questo, really good job!!
Much lovee

11/07/13, ore 01:09

Una storia che sembra promettere abbastanza bene :)
Ho letto i due capitoli insieme, lo stile è ok ed è abbastanza divertente.
Le uniche cose che "non vanno" sono le descrizioni e la lunghezza dei capitoli: soffermati più sui particolari, rendono più avvincente il racconto!
Allunga i capitoli perchè è davvero una bella storia, una trama molto originale! :D
Aggiorna presto e, ti prego, allunga i capitoli!

Simo

09/07/13, ore 12:47

Eccomi qui a recensire di nuovo :)
Beh cavolo, certo che Ale è davvero una combina guai però in fondo non è del tutto una brutta avventura hahahha fa molto Rock'n'Roll rimanere chiuse dentro nel bus di una band xD
Forza, sono curiosa del seguito :)
Al prossimo capitolo!

08/07/13, ore 20:37

Dai, l'inizio è davvero carino. Non ti lancio nè i pomodori nè i gelati, solo biscotti perchè voglio leggere i capitoli successivi.
Ho visto questa FF per la prima volta su una pagina di Facebook degli ATL (probabilmente la tua xD) e solo ora l'ho recensita, mi sento un po' in colpa... però mi piace davvero e spero che continui presto!
Al prossimo capitolo :)