FEBBRE DA PALCOSCENICO
di Tittili

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/18, ore 16:59

Leggo ora. Storia bellissima, romantica,elegante, originale . L’opera scelta perfetta, adattissima ai protagonisti . Ogni scena scritta è vivida e evocativa. Il lettore si immerge nel racconto come se fosse dentro la storia.questo è il merito della tua scrittura. Sei brava, crei emozioni con frasi e dialoghi semplici ma precisi e perfetti. Sono triste perché ci hai lasciato sul più bello.
Spero tu stia bene e spero che riuscirai a concludere questa stupenda storia nel meraviglioso modo con cui l’hai portata avanti.

03/02/14, ore 22:40

Ciao Tittili, scusa l'enorme ritardo ma questo capitolo che tu definisci micro è fantastico, intenso, dolce, romantico, inatteso e... Se vuoi continuo. Brava, brava, brava davvero. Va in crescendo e si vede chiaramente la scena. Me li vedo i nostri due capoccioni che finalmente, dopo anni di sofferenza, silenzio e repressione,finalmente si parlano. A presto. Beckett66

09/01/14, ore 16:42

Sei tornata!!!! *_______*
Mi spiace che tu abbia avuto quei problemi (qualunque essi siano) ma sono felice di rivederti (si fa per dire xD) scrivere! :) Spero solo che ora ti stia meglio...
Comunque, visto che ce l'hai promesso, aspetto il prossimo capitolo!! ;) anche perché finalmente si sono baciato sul serio e lei gli ha detto il suo segreto!!!! *___*
A presto! :)
Lanie

08/01/14, ore 22:50

Ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!
Kate ha smesso di litigare con se stessa e lo scrittore è la dolcezza disarmante in persona! *-* ma quanto sono belli? Tontoloni, ma belli *-*
Al prossimo Lu e spero tanto che il buio si stia diradando :)

08/01/14, ore 22:35

Ehi...non ti devi scusare, ognuno ha i suoi problemi e stai tranquilla, nessuno è arrabbiato con te perché no scrivevi da tanto! Per quattro chiacchiere io ci sono...
Allora che dire di questo capitolo...è bellissimo, non vedevo l'ora di leggere...
Mi piaci sempre tantissimo ( il tuo modo di scrivere intendo ;-) ...
Continua, continua, continua....un extra super arci mega bacio...
G.

08/01/14, ore 22:34

Ciao! Bello ritrovati con un nuovo capitolo!
Castle preoccupato che Kate mentisse riguardo i suoi sentimenti. Lei preoccupata di averlo perso per non avergli detto subito che ricordva. Ala fine si sbagliavano tutti e due. Nessuno mentiva enessuno era arrabbiato. *-*
Fantastico Castle che dice che con quella storia potrà farsi perdonare anni di stupidaggini future ahahaha
Un abbraccio sperando che il brutto periodo sia passato <3
A presto

26/12/13, ore 01:16

La porta si aprì lentamente perchè Kate non si è ancora ripresa. Quanto riferito da Martha non è minimamente paragonabile a quanto vissuto solo pochi istanti prima del suo arrivo. Non credo che entrare nell'Asia tessa stanza nella quale ha fatto nascondere Richard le sarà di aiuto. Ma siamo sicuri che lei voglia riprendersi? Non credo, non credo proprio! Beckett66

26/12/13, ore 01:10

Ciao Tittili, come vedi non sei la sola ad essere in ritardo. Io leggo solo ora questo capitolo ma purtroppo è un periodo difficile. Il capitolo è molto intenso dal punto di vista emotivo. Devo dire che non ho alcuna difficoltà ad immaginare la scena. Pur essendo breve e dipinto con poche veloci pennellate la scena si vede benissimo. A proposito buon Natale. Beckett66

13/11/13, ore 14:44

Ehi!
Bellissima la tua storia.
ne avevo lette parecchie, ma la tua meritava davvero una recensione.
mi ha molto incuriosito la trama, coinvolgente e un po' magica!
Da un punto di vista letterario-stilistica complimenti, scrivi davvero bene.
aspetto il seguito...
Un abbraccio e tanta tanta fortuna per tutto!
G.

10/11/13, ore 20:53

Martha è fantastica e tu l'hai rappresentata in modo splendido, assolutamente in linea con il personaggio. E' uscita con Shakespeare, un uomo - ahimé! - meraviglioso, per il bene dell'indagine. Spettacolare! E spettacolare anche il suo tempismo, che ha rotto le uova nel paniere ai nostri piccioncini. Ecco che risuona quell'"hide" della 5x01, ma prima di andarsi a nascondere Rick bacia la sua Kate in modo così passionale da lasciarla quasi stordita, tanto che si deve appoggiare alla maniglia per evitare di collassare a terra ;-)
Molto carino anche l'incontro fra la regista e la sua prima attrice.
Ottima la descrizione dei pensieri di Rick e di che effetto abbiano avuto su di lui quelle paroline appena sussurrate da Kate.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora che Martha se n'è andata!

10/11/13, ore 19:38

Davvero una bellissima storia. con una trama avvincente e una scrittura scorrevole.
Mi è piaciuto il cambiamento di Kate durante le prove ma soprattutto la scena di questo capitolo :)
Scritta molto bene ti fa sentire spettatore della scena, grammaticalmente corretta a parte qualche errore di battitura. non ho altro da aggiungere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così ;)

10/11/13, ore 19:14

Rick che torna di corsa indietro per un veloce ma appassionato bacio é fantastico. É così sconvolto dagli accadimenti di pochi attimi primi che vuole approfittare di un altro bacio prima di chiudere la porta alle sue spalle. E poi menrte le due donne parlano si guarda intorno e si stupisce di come Kate sia riuscita a rendere propria e a personalizzare già quell'appartamento di copertura. E viene travolto dal suo profumo . Bellissima questa immagine. Martha poteva senz'altro scegliere un momento migliore per piombare in casa di Kate ma a Martha perdoniamo tutto.
E ora cosa accadrà? Sono curiosa.
ciao
M.

10/11/13, ore 18:55

Direi che abbiamo capito che Rick ha decisamente preso da Martha. Anche lei è un po' "poliziotta dentro"!
certo, il tempismo di Martha non è quello dei migliori, ma almeno concede al figlio qualche minuto per rendersi conto che quello che è successo con Kate è accaduto davvero.
Carino lui che prima di chiudersi in camera torna indietro e la bacia *-*
Un altro bel capitolo! Aspetto di scoprire qualcosa in più su questo Shakespeare.
Al prossimo!
Baci

10/11/13, ore 18:05

Martha è una buona investigatrice e il signor Shakespeare è caruccio... magari lui non ha nulla a che fare con quello che c'è dietro all'organizzazione, magari lui crede davvero in quello che fa ed è attorniato da gente infida!
Bella Martha che si confida come un'adolescente!
Ma vogliamo parlare di Rick che prima di chiudersi in camera, torna indietro a divorare le labbra di Kate?!
No, meglio che non ne parliamo *-*
E poi Castle che torna indietro a qualche minuto prima, cercando di convincersi che non è un sogno... e poi arriva lei :)

Al prossimo Lus <3

06/11/13, ore 19:51

Questi capitoli sono sempre troppo corti per i miei gusti!! :(
Bellissima la scena su cui si focalizza il capitolo!!
Complimenti!!
E Martha?? Ma proprio mò doveva arrivare???
E cosa avrà da dire??
Su su, scrivi scrivi che siamo tutte qui ad aspettare di scoprirlo!
A.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]