Una storia tutta da raccontare.
di jawaadhitme

14/07/13, ore 16:58

Oh, my, Josh (?) ahahah
No, il capitolo è magnifico, Zayn e Summero sono magnifici, tu sei magnifica!
La storia è bellissima, è scritta in modo magnifico, e, sì, oggi ce l'ho su con i MAGNIFICI!
All' inizio avevo iniziato a leggere questa Fan Fiction per lo scambio di recensioni, ma a poco a poco, leggendola, me ne sono letteralmente innamorata! Mi ha fatta sognare, è scritta bene e si capisce tutto!
Devo davvero farti tutti i miei complimenti e chiederti di continuare al più presto perchè non vedo l' ora di leggere il seguito, bellissima! :D
Ti saluto, un bacione!
P.S.: Spero che anche tu abbia voglia di leggere la mia Fan Fiction!

14/07/13, ore 16:51

Ecco, adesso odio Mary!
Come ha potuto trattare il nostro Liam in questo modo?!
Hahahah, no sai, è perchè io sono contro tutti quelli che fanno stare male i miei idoli, e in questo periodo soprattutto Liam e Niall.
Ehi, ma, ho capito bene o tra Summer e Zayn c'è del feeling? Beh, sempre se sul più bello non salta fuori Mary! hahah
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 04:51 pm)

14/07/13, ore 16:45

Oddio che cosa dolce quella di Summer e Liam! Ti giuro, mi hai fatto commuovere anche perchè è scritto tutto davvero bene e quindi mi sono molto immedesimata nel personaggio!
Liam è dolcissimo e tenerissimo, come nella realtà del resto. Quella del thè che prendevano nelle tazzine di porcellana da piccoli era una cosa davvero cucciola (?) .
Mi sto innamorando di questa storia, sul serio! :')
Continuo a leggere un bacione ciaoo

14/07/13, ore 16:39

Bellooo! *.*
Oh mio dio, Zayn è un tantino scontroso, eh!
Però anche lei non è da meno, perchè, insomma arrivare addirittura a mollargli uno schiaffo non mi sembrava il caso. E poi se l'è presa con il povero Payne che non le aveva fatto nulla di male :(
Hahaha, non è una critica, comunque, in caso fraintendessi :)
La storia è bella e scritta benissimo, brava!

P.S.: Volevo dirti che ho notato che hai scritto un pò con l'accento e penso sia corretto dirtelo affinchè tu possa correggere l'errore!
Continuo nella mia letture, ciau

14/07/13, ore 16:34

Bel capitolo per essere il primo di una storia, complimenti! E' Intrigante ed interessa per questo motivo non ho intenzione di dilungarmi troppo, e di andare subito a leggere e recensire i prossimi capitoli :)
Comunque scrivi molto bene ed apprezzo molto il fatto che scrivi in grassetto i discorsi diretti, è molto bene graficamente. Ciao un bacio