Così lontani eppure così vicini
di Evelyn Doyle

16/08/14, ore 23:40

Questi 8 capitoli mi sono piaciuti un sacco, ormai è passato un anno dall'ultima volta che hai aggiornato :( mi chiedo se continuerai, spero davvero tanto di si. Adoro Natalia *-*
Spero a presto,
Naty

27/09/13, ore 18:07

Ed eccomi approdata anche qui; oggi ho intenzione di scrivere recensioni colorate. Era da un po' che non le scrivevo e mi sento ridicola, poiché non sono più abituata a stare al computer, leggere storie nuove e recensire. Bah. It's a mistery.
Ascolto sempre i Nox Arcana, intanto ti lascio un'impronta: parto da Natalie, la trovo semplicemente fastidiosa e arrogante, però d'altronde un po' mi assomiglia, forse per il sarcasmo che uso poco ma ne ho tanto dentro di me, soprattutto con persone che mi fanno girare le palle. Invece le sue amiche sono adorabili, fin troppo, anche se non riesco tanto a percepire il loro caratteri poiché mi sembrano ancora superficiali... mi sfuggono, ancora non le capisco benissimo. La storia è scritta bene, tranquilla, anche lo stile mi piace, attira molte persone - inclusa me - e poi pure le descrizioni sono reali, concrete e non futili come in alcune storie, tanto per fare da contorno.
Se ho letto tutte le tue storie, un motivo ci sarà. ^^

Ah, per quanto riguarda invece il nerd, lo trovo piuttosto ridicolo, oltre che divertente. Innamorato pazzo di Star Trek, tra l'altro una serie tv che non guarderò mai, preferisco di gran lunga Star Wars e potrei diventare peggio di Edoardo. xD
Stessa cosa per le cose fosforescenti, bleah, le odio, sempre odiate fin da bambina. E' un ragazzo molto strambo e particolare, però non lo conosco ancora bene da poterlo descrivere pienamente, perciò aspetterò i capitoli successivi. Ho intenzione di scoprire cosa farà Natalie, se sceglierà Edoardo e gli parlerà oppure capirà cosa sente per entrambi i fratelli.
Intanto avremo un pasticcio: Edoardo ama Natalie e, forse, viceversa, mentre Mattia segue Natalie. Fantastico, spero solo che l'amica di Natalie non s'innamori di Mattia, altrimenti siamo proprio a posto. :D

Non mi resta altro che aspettar, naufragando nel dolce the che ho appena preparato.
T.

22/09/13, ore 18:16

Sembra proprio divertente questa storia andrò avanti con molto piacere sei tra le seguite!!xD

30/07/13, ore 00:09

Sono felice che hai dato voce ai due fratelli, e specialmente a Mattia! Questa cosa che adesso è lui quello confuso mi interessa molto:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa farà Edo!
Brava! Continua così
A presto,

Esse.

28/07/13, ore 22:34

Ahà! e quindi i due fratellini sono in lotta, eh? bene bene bene... 3:) mi aspetto grandi cose da questa storia. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Allora: di errori non ne ho trovati, come al solito, ma ho trovato un po' pesante la ripetizione in tre angolazioni di un singolo momento, anche se alcune cose erano censurate. ma era necessario, no? XD altrimenti come avresti fatto ad entrare nel vivo della storia? non ti preoccupare delle mie critiche, lo faccio con ogni cosa.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Chiara.

28/07/13, ore 22:20

Noo, non ci credo ancora che hai fatto un capitolo con i pensieri di Edo e Mattia *O*
Li adoro, ahahah sono entrambi innamorati della piccola Natalia, chissà chi sceglierà alla fine xD
Ti prego, continua, assolutamente u.u

27/07/13, ore 12:08

Non sono entrata su efp per un bel po'
e mi sono persa tantissimi capitoli della tua storia :C
Ho rimediato subito però e devo dire che l'idea è molto carina,
mi piace Mattia con Natalia, ma credo che Edoardo sia perfetto per lei :3
continuerò a seguirla x vederne gli sviluppi!

27/07/13, ore 11:41

Hey, hey, eccomi a recensire e scusa se non sono passata ieri, ma proprio non ho avuto tempo :c
Dedo è piuttosto geloso eh? Non sai quante risate mi sono fatta immaginando la sua faccia dopo aver visto Natalia e Mattia che si baciavano XD
Chissà, magari di notte va veramente a bruciare il povero Mattia mentre dorme o.0 Spero proprio di no, però! *implora Dedo di non farlo mai*
OK, aggiorna presto mi raccomando! v.v

26/07/13, ore 23:06

Ciao! eccomi qui!
Bel capitolo, davvero. non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà più avanti, ora che hanno preso coscienza dei loro sentimenti 3:)
Di errori non ne ho trovati, quindi posso dire che è quasi perfetto ;)
Al prossimo capitolo o su facebook ;)
Chiara.

26/07/13, ore 17:25

Ciaoo...
Mi piace molto la tua storia:) Una trama insolita,, dove la ragazza si innamora del nerd e non del super figo...anche se, secondo me, edoardo non èpoicosìsfigato dai;)
Complimenti...continua:) ciao ciao...baci, memoryofachild :*

26/07/13, ore 14:24

Ciao! Questa storia è bella, divertente...mi piace!
Come coppia NataliaxEdo sono belli, ma se devo dirti la verità a me piace di più la coppia NataliaxMattia...non so perché ma mi interessa di più quest'ultimo e mi piacerebbe leggere qualcos'altro su di lui, o i suoi pensieri su Natalia...
Scrivi bene e la trama prende molto.
Brava continuerò a seguire la tua storia:)
A presto,
Esse.

26/07/13, ore 13:55

Hai aggiornato! *finalmente*
Allora... un bacio tra Natalia e Mattia, wow! °-°
Okay, anche se non c'era interesse romantico è pur semrpe un bacio *-*
Ovviamente aspetto super-impaziente (?) il prossimo chapter!
Non deludermi eh ;))

17/07/13, ore 15:32

Semplicemente adoro Edoardo geloso! xD
Beh, si sono dichiarati guerra, sì, però sono sicura che Edo rosicherà ogni volta che vedrà Natalia e Mattia assieme XD
A proposito di Mattia, mi piace sempre più, è mooolto diverso da Dedo :)
Aspetto (im)paziente il prossimo capitolo! ;D
Chiara

17/07/13, ore 13:46

Sono la prima arecensire questo capitolo, yee xD
Passando a cose serie... mi è piaciuto molto, soprattutto quella sorta di "sfida" tra Mattia e Natalia... chissà chi dei due avrà ragione alla fine :)
Mi è parso che Edo sia stato un po' titubante quando Natalia gli ha chiesto il motivo della sua scenata... mmh, cosa ci nasconde Dedo? *-*
Mi raccomando, aggiorna presto c:

16/07/13, ore 23:36

Scusami tanto se non ho recensito lo scorso capitolo: manco per un giorno e mi perdo tutti gli aggiornamenti di questo mondo, tipico.
Comunque, volevo comunicarti le crasse risate che mi sono fatta leggendo il capitolo 4 ed il 5.
Davvero tante, tante risate.
Inizio a supporre che lassù ci sia davvero qualcuno che odi a morte la povera, piccola, similmente dodicenne Natalia. In ogni caso, non le è andata così male, poiché con il carattere non propriamente semplice che si ritrova, ha attaccato bottone con un tipo buono come il pane e bello come il sole (che sia un sotto prodotto della Mulino Bianco? *mumble, mumble, mumble*). E, invece, al povero Dedo rimangono solo le briciole...o forse neppure quelle, visto che non è che Natalia gli abbia propriamente dedicato delle attenzioni, più che altro si è limitata a portare avanti l'ideologia "Bastardi dentro", facendo collassare quella nerdiana testolina Made Marvel mettendosi in mostra col fratello più grande, più bello, più figo e più maggiorenne.
Sinceramente mi assale una constatazione: per me, la protagonista, un po' se l'aspettava la reazione di Dedo, altrimenti non si sarebbe presa tutta questa morte e passione per una semplice chiacchierata con sangue del sangue del suo peggior nemico/persecuzione cosmica. Non so, sarò io, ma qui gatta ci cova...
In risposta alla tua domanda, penso che, prima o poi, un Edoardo POV sia inevitabile, ma magari, nell'immediato, si può anche farne a meno. A te la scelta ;)