Ciao io sono Ally, e io sono Austin
di ely_mj_austin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/13, ore 14:35

bellissima ma mi devi dire come fai!! cmq io nn riesco a mettere d'accapo le canzoni o a scriverle colorate visto che tu lo fai ti prego ti prego ti prego spiegami come fai !! baci DARIUZ!!

11/11/13, ore 00:24

Fino a quando cosa ? Sono troppo curiosa aggiorna presto. Il ballo era perfetto. Complimenti.

03/11/13, ore 20:02

capitolo bellissimo :)
Che romantici che sono Austin e Ally! Finalmente si sono baciati...
Sono convinta che quel cretino di Dallas l'abbia fatto apposta a interrompere i due sul più bello anzi ne sono sicura! Ma loro sono riusciti comunque a baciarsi... alla faccia di Dallas.
Comunque aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succede...Baci.
P.S.: secondo me la parte finale dell'ottavo capitolo ti conviene scriverla direttamente nel nono capitolo.

03/11/13, ore 19:00

Bene bella trovata ih ih ih! Certo devi tenerci per forza sulle spine . Comunque la scena del ballo era bellissima anche la "serenata" Ihihihih. Allora aspetto il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa o chi ha interrotto i loro lenti.
Ps non so se hai visto che ho aggiunto una nuova storia magari puoi passare e farmi sapere cosa ne pensi.

03/11/13, ore 10:29

Ciaooooooooo bellissssssssimaaaaaaaaaaa!
Allora...facciamo una mini-Psicoanalisi belli?(No,no,per carità!nd Austin)
Va bene.....visto che ci tenente così tanto(Ma mi senti quando parlo?nd Austin)
Io sento solo il mio Chase,le tue parole invece mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro!(Strega!nd Tutti)

1º:Ritardo.....
Ally,ovviamente preoccupatissima,si agita tantissimo,tanto che arriva a contare anche i minuti!
Ma dove sarà quall'idiota?
E inizia a farsi le sue domande:

e se mi avesse scaricato?, e se io non gli piacessi?, e se stesse male?, e se gli fosse capitato qualcosa? pensò Ally ansiosa, stringendo il suo abito pomposo, costosissimo e piuttosto colorato. Le stava d’incanto, la faceva sembrare Cenerentola.

Ma povera piccola!
Il coccodrillo del Nilo ti fa soffrire tanto?
Ti do un consiglio...
MOLLA I RAGAZZI E RITORNA DALLA TUA AMICA PREDILETTA!
Ti sentirai meglio....
Purtroppo arrivano le 20:00...e con esse....il varmiciattolo nel formaggio!(Ma dove li prendi tutti questi soprannomi?nd Austin)
Dal mio prof.di matematica!
Comunque,il babbeo è così impegnato a scusarsi che non si accorge nemmeno che Ally è li davanti,con un super tiro(si dice così dalle nostre parti)da Madona(dialetto nostro)e che arriveranno al ballo tardi se il genio non si sbriga!
Quando si accorge che bel vestito indossava,per la reazione nucleare fa cadere le chiavi a terra e rimane imbambolato....
MA ALLORA È UNA MANIA!
Con tutte le interruzioni che fa arriveranno al ballo super tardi!
Lei si abbassa per raccoglierle,e per far perdere maggior tempo,si abbassa anche lui e manco farlo apposta si guardano negl'occhi .....
ARIDAIE!!
Stanno per baciarsi,quando vengono interrotti dal padre di Ally(Che prossimamente vincerà il premio nobel per la salvaguardia del tempo,e anche del tempismo,ne!)e i due si alzano per andare al ballo!
Voglio un coro di Hallelujah !!!!
(Hallelujah ...hallelujah .....hallelujah.....hallelu...uuujiaaaaaah!nd Bon Jovi)
Grazie Bonnie!^-^

2º:SPIONEEEEEEE!!!!
Dopo un lungo silenzio,Austin decide di regalare delle rose(e scommetto 500€ che erano finte)e le lega al polso un piccolo fiore viola intonato al vestito.....
MA SCUSA...CHI GUIDA???(Io!nd Austin)
Come facevi a guidare se le dovevi allacciare il fiore?(Si....Bhe.....storia divertente....vedi...nd Austin)
TU LA VOLEVI UCCIDERE,BRUTTO DISGRAZIATO!!!!*Sta per saltargli addosso,ma viene fermata da Chase*
LASCIAMI ANDARE,NON GLIELA PERDONERÒ QUESTAAAAAAAA!!!!!!!!
(Vuoi calmarti?nd Chase)
Va bene....tesoro bello!(*Con la mascella che arriva al pavimento*Come hai fatto?nd Austin)(Lo sanno tutti che ha un debole per me!nd Chase)
Ma....come faceva il fiore ad essere intonato al vestito?(Me l'ha detto Trish!nd Austin)Non fare il finto tonto,si sa che l'hai spiata?(Ma cosa?nd Austin)
Dopo essere stati sommersi dalle smancerie di Dez e Trish,quest'ultima avvisa il biondo di non far fare troppe capriole ad Ally
E....lui la ascolta?
Ma nemmeno sotto tortura!
Come prestabilito Ally cade,ma lui la sorregge con le sue braccia forti.
C'è qualcosa di magico nell'aria.....:

La Dawson era persa negli occhi marroni  del giovane cavaliere, e una mano poggiava sui suoi pettorali ben scolpiti, e nonostante la camicia bianca, lo smoking nero e il rumore della musica  e delle persone Ally sentiva il suo cuore.

Ecco....manteniamo le distanze prima che l'inevitabile accada,in pubblico per giunta!
Il loro cuore,lo sanno già,non batterà mai per una persona diversa da quella che hanno davanti(L'hai presa da "Filastrocche per bambini"?nd Austin)
SHHHH!!!CHIUDI QUEL BECCO DA PAPERA!!
Si stanno per baciare...quando.....
Vengono interrotti dallo sfiguz che annuncia che sono regina e re del ballo(A quanto pare dovremmo dare parecchi premi nobel per il tempismo!)
e il furbone domanda anche se li ha interrotti!
Noooooooooo,ma che dici!
Stavano  parlano del clima dell'Alaska,guarda!
MA SECONDO TE!!
Ma ci pensa il nostro Austin a risolvere le cose....con una....canzoncina!

3º:Il bacio!
Dopo la canzone,Ally era così felice che ha parlato!
Voglio un'altro coro di Hallelujah !!!
Sempre grande,ti Jovvo!
Comunque,i due si baciano!
EEEEEEVVAIIII!!
Caro,sai quello che devi fare!
Grazie,grazie per la collaborazione!
Ti chiamerò più spesso!
Però....tutto questo viene interrotto....

Il cappy è bellissimo!
Per quanto riguarda il capitolo otto,non ne vale la pena fare un capitolo di tre righe,uniscilo a quello dopo!
Io ti aspetterò paziente!
Alla prossima
Bacioniiiiiiiiiiii😘😘

02/11/13, ore 13:22

bellissima storia :)
sono contenta che Ally si sia ripresa e poi che bello! Austin l'ha invitata al ballo... sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto :) baci

16/09/13, ore 17:22

Ahhhhhhhh...l'amore!!!♥ L'amore è una cosa fantastica....♥ Non vedo l'ora del prossimo capitolo: IL BALLO!!!♥ Austin e Ally sono dolcissimi...Bacioni A presto♥

15/09/13, ore 16:55

Wow....!! Il ballo è uno dei momenti più belli per i ragazzi americani...sono sicura ( o almeno spero) che a questo ballo ci sarà un bellissimo momento Auslly.....Ally Guarirà in fretta se Austin continuerà a prendersi cura di lei...l'amore a volte è davvero un miracolo!! Comunque aggiorna presto a me piacciono molto i balli e le feste...sono sempre l'occasione per rivelare qualcosa....e, se questo qualcosa, sa di romantico, tanto meglio....!!!!

14/09/13, ore 22:37

Carissssssssssima!!!!!Io,Io ho visto Teen Beach Movie!Ero eccitatissima!(Soprattutto perchè c'ero io!nd Austin)
Ma pianta anche tu!
Passiamo al capitolo...Ally si è rimessa*io e Austin balliamo The Ally Way*Ok la smetto!
È che sono troppo felice che è stata dimessa!E che lo zuccone l'abbia invitata al ballo!(Cosa sarei io?nd Austin)
Un consiglio,prova a descrivere un po' di più , per far capire i pensieri dei personaggi!
Ma è solo un consiglio!
Ally,la solita cavillosa ammazza divertimento(Grazie!-.-nd Ally)Male voglio bene anche per questo!
Trish puntuale?Sarà dovuto per le ore di shopping sfrenato che l'aspettavano !
Vabbe,il capitolo è bellissimo!
Continua presto .
Bacioniiiii😘😘
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 10:38 pm)

08/09/13, ore 18:05

Ok, eccomi xD
Il successo della Squadra Austin era assicurato, si sospettava u.ù
Povera Ally, quello lì è un super idiota idiota idiota idiota idiota.

No aspetta una cosa non torna: hai scritto 'niente di grave' e poi 'è andata in coma'? WTF LOL.
Austin che riesce a risvegliarla, manco fosse il principe azzurro, hai ragione!

Aggiorna presto,
FantaDJ_CA

(Recensione modificata il 09/09/2013 - 01:02 am)

08/09/13, ore 17:59

Bien, dato che il capitolo è una specie di riassunto, lo sarà anche la mia recensione:
mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.

08/09/13, ore 17:54

Hola! Chi non muore si rivede (...)
Austin l'ha scampata per un pelo. E' bellissimo il fatto che Austin voglia sfidare il padre: insomma, non puo' mica rovinargli il sogno di una vita -_-'
Ed Ally si è commossa ed ha accettato x'D Sono felice che abbiano formato un duo, era destino u.u
Ed il capitolo è un po' più lunghetto, yee.

Boh, i'm crazy, bye!

08/09/13, ore 17:48

Pensavo che i capitoli mano a mano che aumentavano si facevano più lunghi, ma mi sbagliavo..comunque fa niente ^^'
Austin Moon AKA Austin l'impiccione <.< Ahahahaha.
Amo quando Ally dice ''Non toccare il mio quaderno!'' è così comica mentre lo fa **
Piuttosto, dov'è Dez? :O
Io sto scrivendo la mia storia semplicemente perché sono impaziente di vedere la prima tv di Teen Beach Movie il 14 settembre.
Madò, che ansia.

08/09/13, ore 17:45

Ho intenzione di lasciare una recensione ad ogni capitolo, seppure corta ^^
Felice che Austin sia stato assunto. Il padre di Ally poteva anche risparmiarsela la scenata -_-'
Trish alle Hawaii? Mi ricorda l'episodio del ladro dell'alfabeto, o una cosa così x'D

Ciaoo!

08/09/13, ore 17:39

Ciao! Sono FantaDJ_CA (vabbè che si vede accanto ma, per specificare XD) e volevo darti il mio parere su questo inizio.
Lo trovo molto carino, anche se un pochettino corto, ma vabbè, è una specie di prologo ^^'
Oh, comunque, grazie della recensione che mi hai lasciato, ne sono felice :D

Uhm, deduco già che Ally si è presa una cotta per Austin! *^*
Vabbè, ciao ^^