La Mia...... Regina
di report

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/02/13, ore 23:01

Bravo. Kikyo è morta. Se lo meritava! Certo che mi avrebbe fatto un po di senso vedere la spada uscirle dal petto. Sesshomaru è l'unico e il solo che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto. Secondo me avrà il radar incorporato. Si. È sicuramente così. Sono felice che sango sia viva e che stia bene. Ero preoccupatissima. La firma è stato un successo.
Prima pagina: la regina bacia un mezzo demone in publico. E poi all'ospedale! Quando kagome si è accasciata ho avuto paura ma ora sono al settimo cielo. Il regno ha un erede! E figlio di un mezzo demone!
Nè miroku nè sesshomaru si aspettavano che inuyasha e kagome fossero giunti a questi livelli. Sesshomaru padre e zio, inuyasha padre e zio. Preoariamoci perchè ad ogni passo falso li dobbiamo fotografare o filmare qualndo corrono dietro i piccoli.
Chissà quand'è che sarà il turno di sango e niroku.
Spero molto presto comunque.
Mi dispiace che la storia sia finita ma ha un bel finale. Sei molto bravo a scrivere sia la trama che i fatti narrati sono ben fatti.
Complimenti, baci da ikuyo

09/02/13, ore 22:40

Dire che sesshomaru è super protettivo è dire poco. Non per niente è il più alto esponente militare che si occupa della sicurezza della regina ma a palazzo avere una guardia quasi ogni tre passi mi sembra eccessivo non trovate?. Capisco benissimo il povero inuyasha. Sesshomaru sarà molto meticoloso e puntiglioso su tutto quindi ogni cosa sbagliata saranno vent'anni di vita in meno a causa delle sue occhiate che fanno venire un infarto.
Immaginavo la preoccupazione di kikyo."Alla scoperta dell'attentato sarà svenuta dalla paura per l'incolumità della cugina"ho pensato (sarcastica).
Devo dire che adora rovinare l'esistenza di kagome. Non le importa che sono consanguinee le importa solo il proprio interesse.
Io avrei paura con una regna come kikyo. Devo dire che appena ho visto cosa ha fatto ad inuyasa mi sono venuti in mente epiteti molto poco carini da dirle ma che però per lei sono quasi dei complimenti.
Devo dire ,inoltre, che è una pazza "dopo tutto siamo cugine, me lo devi, muori!". Certo che kikyo adora la cugina kagome. Non solo ha ferito sango rischiando di ucciderla dissanguandola ma ora vuole tagliare la gola a kagome! È pazza! È folle, è accecata dalla voglia di voler governare ma sono sicura che in un modo o nell'altro riusciranno a salvarsi sia kacome che sango.
Bel capitolo baci
ikuyo

09/02/13, ore 21:43

il risveglio è stato bello con kagome che cerca di non svegliare inuyasha e di non essere beccata da miroku per evitare una ramanzina epocale.
mi spiace per lei perchè essendo la regina gli uomini si approfittavano la di lei per riuscire ad avere la carica di re quindi le spezzavano il cuore non amandola realmente.
il secondo risveglio è stato a dir poco traumatico. svegliarsi con un cane morto tra le lenzuola non è una cosa che succede tanto spesso. inuyasha non si è nemmeno accorto dell’intrusione e poi è corso come un fulmine da sesshomaru per avvertirlo dell'accaduto .i suoi sottoposti stavano per uccidere il povero inuyasha ma sesshomaru ferma tutti con una frase per me impossibile udibile da lui "è mio fratello!"
magari quella un'altra persona e non sesshomaru chi lo sa, gli avranno fatto il lavaggio del cervell. nessuno può saperlo. sarà l'influenza del figlio in arrivo e quindi esssendo il piccolo un mezzo demone sesshomaru non può più insultarli. sono felice che la nipotina sia femmina. ci voleva una femminuccia per addolcire maggiormente sesshomaru chissà , magari lo vediamo correre giocando a nascondino con la piccolo. sarebbe una scena spassosa che non mi perderei per nessuna ragione al mondo. non mi aspettavo che sesshomaru avesse parlato di inuyasha a rin. a quanto pare tiene a lui e si sente realmente in colpa. credo che sesshomaru stia facendo di tutto per far si che inuyasha protegga come si deve kagome e voglio proprio vedere come si comporteranno i due fratelli.

09/02/13, ore 20:59

bellissimo capitolo.il più bello di tutta la storia fin'ora
non mi aspettavo di certo il ritorno di sesshomaru. certo che inuyasha è rimasto basito alla scoperta che la moglie di sesshomaru fosse un'umana.
non mi aspettavo neanche che sesshomaru avesse chiesto la mano di kagome ma doipo tutto è normale.
lui aspira al potere quindi ad ogni sua manifestazione e quale migliore manifestazione che sposare la regina?
"invece di pensare a chi mi lego io devi pensare a biberon e pannolini" bellissima affermazione. brava kagome. vorrei proprio vedere sesshomaru alle prese con suo figlio che per di più è un mezzo demone e a quanto pare a lui non importaa nulla di tutto ciò. povero inuyasha. è stato torturato da piccolo. non è giusto. non ha fatto nulla. non doveva essere punito per nulla!
finalmente i due piccioncini hanno fatto il grande passo. voglio proprio vedere la reazione di sango e miroku quando torneranno in camera e la reazione di sesshomaru quando si accorgerà del loro odore mischiato. se se ne accorgerà ma credo proprio di si. voglio vedere come sarà il loro risveglio per cui ora ti lascio
+baci da ikuyo.
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 09:27 pm)

09/02/13, ore 20:37

wwow. l'avevo detto io che inuyasha è un poeta e che è tremendamente audace.
kagome non è certo da meno. mi piace il fatto che si sia creato tutto questo traa kagome e inuyasha ma era inevitabile vero?
i nobili sono davvero insopportabili. hanno organizzato tutti questi attentati solo perchè kagome libererà i mezzi demoni? perchè non potranno avere dei giocattoli on cui sfogarsi?
sono spregevoli e abominevoli. non riesco a pensare a come si possa fare a trattare così una persona solo per la sua natura! sono persone normali il frutto di un grandissimo amore non delle bestie da usare per il proprio diletto. sango è rimasta a bocca aperta quando ha scoperto il bacio fra kagome e inuyasha e devo dire che se ha scoperto nel giro di poche ore la loro attrazione devono essere davvero palesi a tutti i loro sentimenti. chissà che ne penserebbero i sudditi. ne rimarebbero inorriditi forse.
bel capitolo. baci ikuyo

09/02/13, ore 20:20

kagome fa strage di cuori eh? a quanto pare koga s'innamora di kagome ogni volta che la vede e mi sa che anche lui è contrario ai mezzi demoni ma per far piacere a kagome non ne parla come se fossero animali o qualcosa di ancora più ifimo. koga tiene molto a kagome e a quando pare il suo piccolo vizio di chiamare inuyasha botolo non see n'è ancora andato.
sarà destino. mi dispiace immensamente per la povera sango e per miroku perchè sono sicura che anche lui tiene a kohaku.
inuyasha è davvero un bravo ragazzo. mi piace molto il suo comportamento e sono curiosa di sapere che cosa succederà di tanto grave a inuyasha
bacia kagome o cos'altro non so. è l'unica cosa che mi è venuta in mente insieme a qualcos'altro che non dirò. lo vedrò nel prossimo capitolo.
bellissima storia, stupenda, fantastica. mi piace immensamente.

09/02/13, ore 20:01

kohaku! non mi aspettavo che fosse stato lui. allora se è stato kohaku e se ha perso la memoriua a causa di un demone maggiore o di un umano molto potente, credo di sapere di già chi è stato il mandante dell'ordine o i mandanti. mi dispiace immensamente per sango. non ha avuto una vita molto facile.
non posso immaginare il suo dolore a combattere il fratello e saperlo un assassino anche se non conscio di ciò che fa.
inuyasha è romatico, tenero e devo dire anche un po poeta. no mi aspettavo che fosse così audace con una donna che conosce si e no da ventiquattr'ore.
devo dire che igor mi ha dato l'impressione di essere contro i mezzi demoni, cosa che mi ha fatto dispiacere ma dal suo comportamento mi è sembrato questo anche se non mi era parso così all'inizio

09/02/13, ore 19:37

wow. come ha fatto quel tale a penetrare nel castello?. deve essere stato traumatico per kagome tuttoo questo. mi dispiace per tutto quelloi che le succede.
certo che mi sono messa a ridere quasi quando mirokui ha detto che kagome non ha ne mangiato nè dormito per giorni al primo tentativo di assassinio e ora si è addormentata nel giro di niente.
inuyasha è molto dolce ma non ho capito se kagome si è rimessa la maglia oppure no.
miroku è il solito depravato. povera sangp. chissà come fa. è una santa. e già!
bel capitolo ora mi va di leggere il successivo per cui....
baci da ikuyo

09/02/13, ore 19:26

sei cattivo. non è giusta tutta questa suspance. bel capitolo comunque.
me lo immaginavo che kagome stesse antipatico a qualche nobile. i nobili si sentono in grado di fare tutto, la regina invece ha una mentalita diversa rispetto a loro e comportandosi come si comporta non fa altro che asttirare le ire di coloro che non capiscono nulla di ciò che è meglio fare
non credo che sango e miroku abbiano rinchiuso kagome in una gabbia dorata.
dopo tutto lo fanno per la sua incolumità e ilo suo bene e poi è la regina ha dei doveri e un certo comportamento da mantere anche se se fossi in lei non saprei proprio mantenere l'etichetta.
mi piace il modo di pensare di kagome senza parlare dei suoi ideali.
sono curiosa di vedere che cos'è successo a kagome. sarà stato un incubo o qualcuno è penetrato nel castello? l'incubo non può essere stato perchè credo che sia passato troppo poco tempo per permetterle di addormentarsi però chi lo sa?

09/02/13, ore 19:12

certo che i servitori a palazzo vengono trattati con i guanti gialli! inuyasha ha una camera gigantesca e ben arredata! non so perchè ma ho il presentimento che userà la porta nera per andare dalla regina anche se non ci sarà motivo di emergenza. posso anche sbagliare ma la penso così. kagome va in giro cercando kirara correndo da una stanza all'altra e dicendo "sango mi ammazza" è una cosa da vedere. è da vedere anche la guardia del corpo che uccide la regina. ci sarebbe da ridere.
inuyasha è sconvolto dal comportamente della gente a palazzo, senza dubbio senza parlare del comportamento di miroku verso kagome!
non credo sia una cosa di tutti i giorni chiedere alla propria regina di fare un figlio con se stessi, senza parlare poi di palparle il sedere, cosapossibile nella realtòà se si ha a che fare con quel pervertito cronico di miroku, dopo tutto che si può fasre con lui? così l'abbiamo trovato e così ce lo teniamo (perchè ,francamente , non credo sia umanamente possibile farlo cambiare) il suo essere pervertito c'è l'ha nel sangue purtroppo. comunque anche questo è un bellissimo capitolo

09/02/13, ore 19:04

wow. kagome regina, inuyasha schiaavo kikyo cugina della regina e una vera stronza senza sapere cosa voglia dire la parola rispetto per gli altri!.
kagome è molto buona. una perfetta regina. i piacerebbe vedere una regina con il suo modo di pensare, di agire e di vestire.
non credo che ci siano regino , o re, che si facciano trattare così amichevolmente ma sarebbe bellissimo.
e poi la risposta di kagome per il suo modo di vestire è stata stupenda. sono rimasta a bocca aperta.
una regina che si veste con jeans, maglia e scarpe da ginnastica è tutta da vedere e poi devo dire che ha il pugno di ferro è buona e gentile ma anche autoritaria.
bellissima storia baci da ikuyo

27/09/11, ore 18:47

complimenti questa storaia è davvero stupenda ! sono sicura che le prossime che pubblicherai saranno lo stesso belle !

30/03/11, ore 23:07

bella

08/04/09, ore 15:41

ho letto quasi tt le tue storie e dv dire ke qst è tra le piu belle...il finale poi mi è piaciuto davvero moltissimo complime..ciao =)

01/04/08, ore 13:03

CHE DIO TI BENEDICA!!! è UNA STORIAAAAA BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!CLAP-CLAP[cono i miei applausi]FORSE QUESTA E L'AU MIGLIO CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!!! BELLISSIMA!!! SONO COMMOSSA!!!SIGH!!!! BY LADY_INUYASHA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]