I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

23/07/13, ore 14:46

ciao hai detto bene sono morta dalla felicita alla fine lo speravo che si baciavano alla faccia tua lara la odio menomale che leon gli ha detto di no per la festa.continua prestoooooo ciao :) .heyjustinloveu

23/07/13, ore 13:46

Ma QUANTO TI POSSO AMARE?! Ok, scherzo (o forse no LOL), ma tu...io...non lo merito! *va in un angolo a piangere* Non puoi dedicarmi un capitolo così bello e significativo (e Leonettoso *-*). Ma andiamo per gradi...molto per gradi...lo sclero si avvicina comunque *-* Allora, no, cara Lara, tu non mi minacci Violetta, non azzardarti più. E poi hai pure il coraggio di fare la santarellina con Leon, che poverino ha sentito la bugia della ragazza (no, non frequenta nessuno, te lo dico io *lo rassicura*). Awwwww....ma quanto è dolciosa la scena di Dj e Camilla (ne vorrei una così nella serie ç.ç). Sono così belli e cucciolosi :3 E poi...ma io dico...la festa *muore* Commmentiamo momento per momento. Oddio, Leon si è attizzato alla vista di Violetta (bravo ragazzo, bravo...), lascia stare Andres e va da lei, MUOVITI. LOL, la spoglia con gli occhi, chissà che facce deve aver fatto *immagina e rimuore* Fede parla tanto con Fede, eh? BENE, love is in the air :3 :3 Tanto love xD E ti pareva che Diego doveva rovinare tutto? *sbuffa* NO, NO e poi NO! Che strazio quell'uomo -.-" Meno male che quando ci prova con Violetta, arriva super-Leon che risolve la situazione *-* *applaude* Si cercano...ma che cuccioli :3 Cuccioli :3 E...BACIO!!! Oddio muoio...oddio crepo...bacio per di più appassionato, addirittura mi finite senza fiato, bravi cari, continuate ;) *sclera e sbava* Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tantissimo (scena Leonetta *-*), e poi sei stata gentilissima a dedicarmelo, mi sto sciogliendo (e non per il caldo ù.ù) xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia, mi prende un sacco :D :D IL BACIO! *ci pensa e rimuore* Sto bene, sto bene ho detto *sviene* Alla prossima (se sarò ancora vivo dopo questo capitolo) :D :D

23/07/13, ore 13:37

Ciao :)
*_* *_* questa era la mia faccia al finale *_* *_* io li ADORO tantissimo..... ma possono essere più dolci di quanto già sono? sono bellissimiiiiiiiii. Io al bacio stavo sclerando sul serio e ho mollato tanti di quei *superurlettinevroticidafangirl* (questo è il mio modo nella ff di dire URLARE xD) che mia nonna mi stava urlando in dialetto pescarese "E statti zitta che sto pregando" ahahahahahah No, sul serio, questo capitolo è stupendo, quindi ti ORDINO di aggiornare presto.... no dai scherzo, non te lo ordino ma te lo chiedo per favore xD Ciaooooooooooo

23/07/13, ore 13:27

aaaaaaaaaaaaaah che bello finalmente si sono baciati *beccati questa Lara muahahah*
continuaaaaa <3

23/07/13, ore 12:17

Evvai violetta e leon di nuovo insieme!! Che romantico il bacio sulla riva del mare di sera con la pioggia cge cade!! Awwwwwwww questo capitolo è hvxgdvxvxjuxvg poi cento rose rosse il capitolo lo rappresento con una sola parola: ROMANTICO pensa se Lara fosse venuta nooo non mi sarebe piaciuto!! Comunque contonua a leggerela mia ff ciaooo

23/07/13, ore 11:30

Allora, permettendo che sono DIEGHETTA e MARCESCA FOREVAH lol, però DJ e Camilla sono troppo usnsuekeusjssklaks *-----------*
Quella parte la amo *^* mi stai facendo venire i film mentali lol
La storia è scritta benissimo, i capitoli hanno la giusta lunghezza e i personaggi sono proprio uguali a quelli originali (ok. Violetta deve avere un momento di debolezza e deve baciare Diego lool)
Detto questo, vado perché sennò rompo lol
Ciao!!!

23/07/13, ore 11:22

Ciao! Che bello il compleanno di Camilla, in cui succedono tantissime cose, una migliore dell'altra.
Il bacio di Leon e Violetta *-* ci scriverei tantissimo sopra, ma non ne ho tempo. É stato romanticissimo e fantastico, e poi io adoro quell'immagine, è meravigliosa <3
Diego che cercava di baciarla >.< Mi immagino la scena >.< >.< E poi quel ragazzo cosa non capisce della parola "no"?
Anche la scena CamillaxDJ mi è piaciuta molto, le rose rosse sono state un pensiero così dolce...
E tra Federico e Francesca sta nascendo qualcosa ♥
Al prossimo capitolo :D

23/07/13, ore 09:58

*riferito ad Astrid* Anche tu ami la FedexFran??? Ti prego dimmi che la shippi da quando cantano Ven y Canta in italiano (shippabilissimi e bellissimi). Puoi venire a far parte della ristretta comunità delle FedexFran :D *si riprende dall'attimo di gioia* Allora si, io amo questo capitolo principalmente per un motivo: FedexFRan!!!!! Ma andiamo per gradi...allora Diego tanto per cambiare rovina tutto, e per di più adesso Ludmilla è rimasta ferita nell'orgoglio e nel cuore *la abbraccia* Nooooo, la mia Diemilla è già in crisi, PANICO! E ORA....LORO!!!! Oddio che belli *crepa* Io...non ce la faccio. Brava Fran...si, Marco sarà carino e coccoloso, ma non lo ami, cerca di capirlo, fattene una ragione, maledizione! Oddio il bacio...mi sono sciolto alla scena del bacio, quanto sono dolci, io li amo insieme! Ma la sfortuna non viene mai da sola per la nostra Violetta...ti pare che si devono incontrare al centro commerciale? Ma che cavolo, NO! Adesso Violetta è distrutta :( Fran, pensaci tu a tirarmela su di morale...spero solo che Leon la veda, e la segua...devono almeno parlarsi, altrimenti ci rimango secco. Dai, tanto lo so che tutti e due morite dalla voglia di baciarvi, mica avete bisogno dell'incitamento *tira comunque fuori gli striscioni di incitamento* Beh, la storia mi piace un sacco, e non vedo l'ora di sapere come la proseguirai *-* Continua presto, mi raccomando! Alla prossima :D
P.S: ma Lara...NO, bella mia, 'amore mio' a Leon non lo dici, piuttosto ti martello i denti e ti faccio rimpiangere quelle parole una ad una. Questa stupida ippo-Lara deve sempre rompere -.-
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 09:59 am)

22/07/13, ore 23:50

ciao. adoro molto la coppia francesca federico speriamo che si mettono insieme e francesca lascia marco e speriamo che leon apra gli occhi e si decide di lasciare lara e dichiararsi a violetta perchè lui la ama tanto( e poi adoro i leonetta falli mettere insieme) continua prestoooooo baci.heyjustinloveu
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:53 pm)

22/07/13, ore 22:39

Ciao! Adoro questo capitolo :D
Leon e Violetta che non smettono di guardarsi *-* sono troppo dolci *-*
E poi Francesca e Federico insieme non mi dispiacciono, anzi, nella prima serie tifavo per loro, e per questo ora la Marcesca non mi entusiasma... :/
Ludmilla é gelosa di Violetta e Diego, ma é tutta colpa di Diego! Insomma, é lui che si vuole avvicinare a Violetta, lei non ci tiene neanche tanto...
Violetta e Francesca hanno visto insieme Leon e Lara D: A proposito, Lara, non permetterti MAI PIÚ di chiamare Leon "amore mio" Leon é di Violetta u.u
Che bello che tu abbia continuato tanto presto
Ciao :D

22/07/13, ore 22:25

Ciao :)
Che belli che sono Fede e Fran.... anche se mi dispiace per Marco perchè in fondo io sono una fan della Marcesca e lo ammetto ;) Mamma mia, ma per forza nellos tesso centro commerciale devono andare? Anzi, no, un'idea migliore...... Leon e lara vanno in un centro commerciale e lara si perde e non torna più a casa xD (no, ok scusa lo sclero ma io odio profondamente lara.....) Coooomunque, il capitolo è muolto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooooo

22/07/13, ore 15:54

Eccomi qui, a recensire :D
Mi piace la tua fanfiction, e poi è Leonetta, quindi... Commentiamo questo capitolo: Leon e Violetta cercano di dimenticarsi, ma non ci riusciranno mai. Insomma, sono innamorati l'una dell'altra! Anche se Leon ha baciato Lara, e là l'avrei voluto uccidere (momento di debolezza?? No, Leon, oggi non stai molto bene).
Il sogno mi ha messo un'angoscia... Non sopporterei di vedere Violetta e Diego con un babino O.O *sviene*
Ciao

22/07/13, ore 14:32

asbegfqugqwilcg3u *muore* Allora questo capitolo è tristissimo, ma mi piace un sacco (sono io o sei migliorata tanto? Bene :D ne sono felice :D). Leon, no, bello mio. Non dimenticherai mai Violetta, e anche lei...ma io dico, BRAVO LEON! Al diavolo la privacy e leggi il diario di Violetta xD ù.ù Lei ti ama! E tu sei scemo (ma non è vero, Leon tu sei sempre il migliore *-*). Violetta finalmente può sfogarsi con qualcuno (sarà una lunga notte, cara Fran, una luuuuuuuunghissima notte xD), e niente per sbaglio Violetta non spegne il cellulare e Leon sente tutto *scuoricina* Il sogno di Leon :S Terribile! Non potrei sopportare nemmeno io una cosa del genere *rabbrividisce* E no...Violetta, lui torna sui suoi passi, e adesso lo rifiuti te, ma che diamine! Che poi quando sono stati ripresi da Pablo stavo rotolando dal ridere: Leon che arrossisce *-* Dico solo: awwwwwww :3 E immagino Violetta che deve essere diventata xD Peggio di un semaforo...Pablo ma lo fai apposta? Ma sempre con Diego la devi mettere Violetta? Ma che cavolo! E Leon torna il solito geloso gelosone :3 Quanto è teneroso *-* Bravo, Diego non fa per lei, solo TU fai per Violetta, vedi di dmostrarglielo ù.ù Spetro che presto le cose per loro due possano andare bene :D Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D :D :D Bene, bene, non vedo l'ora! (ah, oggi dovrei aggiornare Volar...eri te che me l'avevi chiesto di aggiornare? *non si ricorda*)

22/07/13, ore 14:28

MA ESISTI??? SE SI ti prego dimmelo nn farmi vivere questo sogno *-* sei fantasticaaaa mi sono iscritta qui xkè ho visto il capitolo in cui vilu e lion fanno l'amore e mi sn innamorata di teeeeee i love youuu ti prego continualo al piu presto ti supplicooooo ti scongiuro.. potresti dirmi che capitolo è quello in cui vilu e leon fanno l'amore? nn lo ricordo e vorrei rileggerlo.. <3 <3 <3 continuaaa ti scongiuroooo

22/07/13, ore 14:18

Ciao :)
Cioè cari miei, voi pensate davvero di riuscire a dimenticarvi? No vabbè, voi credete a ciò che dite? NONO non credo proprio cari racazzi (con la c LOL) Leon.... sei tu il caro cretino che te la sei lasciata scappare perchè diciamocelo, la colpa è proprio di Leon che ha baciato lara e che nel momento di "debolezza", come lo chiamava lui, se l'è lasciata andare, di nuovo...... vabbè, comunque non vedo l'ora di leggere il seguito continua presto, mi raccomando, ciaoooooo