I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

03/08/13, ore 20:19

Ciao :)
oddio spero che Violetta non si innamori di Bruno.... no sennò entro nel computer e la picchio a sangue! Non può innamorarsi di lui, lei è solo di Leon e basta, non si discute U.U E mo che torna Tomas che succede? Non voglio più problemi di quelli che già ci sono, quindi Tomas vattene via.... il capitolo è corto ma se aggiorni stasera allora tutto si risolve xD E' comunque bello :) Continua presto, ciaooooo

02/08/13, ore 18:46

Se Jorge Blanco perde, io non capisco...cioè, il mondo va alla rovescia >.<" Comunque parlando del capitolo: io adoro Leon e Ludmilla amici (ma solo amici *li guarda male*), quindi sono contento che abbiano fatto pace e che Ludmilla si sia mostrata umana in questo capitolo. E poi Ludmilla e Leon gelosi sono bellissimi (anche se preferisco sempre e comunque Violetta versione gelosa, ma dettagli LOL). Pooooi, Lara rompe. Fatti una vita, Lara, te lo sto dicendo col cuore ù.ù E no, Bruno, non ci pensare nemmeno...c'è già Diego e rompere, non ti ci mettere anche tu, grazie mille ù.ù Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e perdono per questa breve recensione, ma vado di super-fretta. Alla prossima :D :D

02/08/13, ore 15:33

Ok, Lara la prenderei a pugni in faccia. Non ha ancora capitk che Leon non l'ama?! Non ha ancora capito che Leon e Violetta sono fatti per stare insieme e ne lei ne Diego ne questo Bruno potranno impedirlo. Ludilla mi fa un po' pena, se non fosse così orgogliosa porebbe avere un sacco di amici e anche Diego. Vabbè basta parlare, voglio più Leonetta nel prossimo capitolo eh u.u ahahahah scusa sto scherzando, complimenti per il modo in cui hai scritto il capitolo.. Mi è piaciuto. Aggiorna presto, ciao❤

02/08/13, ore 15:19

Ciao :)
Che peccato che Jorge Blanco sta perdendo.... io ho votato sia i KCA che KCM per far vincere sia Jorge Blanco che la serie Violetta..... Comunque mi piace che Ludmilla finalmente si rende conto che è da sola e ne soffre.... però Nata è sempre pronta a rassicurarla, come una vera amica....... e poi Leon e Ludmilla che sono gelosi di Violetta e Diego mi piace molto..... comunque il capitolo è molto bello, continua presto, mi raccomando, ciaooooooooooooo
p.s: ho aggiornato ieri la mia storia se ti può interessare :)
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 03:20 pm)

01/08/13, ore 19:38

Si, ho votato per Jorge...e io mi chiedo come stia perdendo, ma COME! (ma chi è che piglia più voti di lui...chi sono quei pazzi che non lo votano? >.<"), ma andiamo oltre, andiamo molto oltre xD ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh *sclera correndo per tutta casa* Considera, anche io della scena dell'episodio 20 AMO quei cinque secondi in cui immagina Leon, e anche il suo assolo (e purtroppo -aggiungo purtroppo- amo anche Yo soy asi come canzone)...ah, Diego, non ci provare! Finalmente Violetta fa capire al mondo che non lo vuole e guarda Leon...a casa mia questo vuol dire che gli sbavi addosso, Violè. Beh, si insomma, è chiaro. Anche Leon, Leoncino, Leonuccio *svalvola* l'ha capito, quindi spero sia solo questione di tempo per quei due ù.ù *sclera al pensiero* Violetta! fai pensieri poco casti su Leon *pervy time* Non si fa cara *ammicca* Beh, il fatto che io faccia in continuazione pensier pervy sulla Leonetta e che sto leggendo (e traducendo) una ff portoghese in cui sco...prono quello che devono scoprire (e in modo molto dettagliato O.O), NON SIGNIFICA NULLA ù.ù Rimango puro e casto su quei due (seh....come no -.-). Comunque il capitolo è bellissimo e Leonettosissimo *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciaooooo :D

01/08/13, ore 18:26

Ogni volta che vedo la parte dove Vilu chiude gli occhi e s'immagina Leon che canta mi fa sorridere come un'ebete. Poi le loro voci che cantano insieme è un dolce suono soave. Che dire allora, AMO questo capitolo ♡

01/08/13, ore 16:16

Ciao :)
Prima di tutto, io per il KCAA ho votato tipo 10 volte, per permettere agli attori di Violetta e al programma stesso di vincere.... sai quanto ci terrei se vincessero tutti (cosa un po' improbabile perchè Lodo è capitata contro Tini quindi non si sa, ma almeno speroc he faccia secondo posto :D) Coooomunque, questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo *_* che bello, Violetta ha capito che non può dimenticarsi di lui.... e ha addiruttra le allucinazioni *sviene* *si riprende* Comunque il capitolo è stupendo, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;D

31/07/13, ore 19:23

Allora,la tua storia è FANTASTICA! Amo la coppia Leonetta,sono troppo * shckjjdg*. Mi piacerebbe che il film fosse così,ma diciamolo,non lo potrà essere fino ai minimi dettagli (purtroppo) spero di essermi spiegata lol. Ti prego continua a scrivere. Questa storia è ormai una droga per me,non ne posso fare a meno.

31/07/13, ore 18:48

La tua storia è sempre più bella <3
Dieletta non è male come coppia,ma non fraintendermi se fai mettere dieletta insieme io ti sparoooooo (skerzo xd)
Aggiorna prestissimo.
PS se puoi passa dalla mia storia Junto a ti <3

31/07/13, ore 17:14

Ciaaaao, è da qualche giorno che leggo la tua fan fiction e devo dire che mi piace!! Ahahahah Leon geloso è troppo cucciolino *--* Però sto Diego ci ha ucciso! C'è Ludmilla per lui, sono così carini insieme *-* FRANCESCA E FEDERICO?? No ti preogo! Fran deve stare con Marco il figo! u.u
Ps: Non ved l'ora di leggere il seguito. Ciaaaaao :)

31/07/13, ore 16:45

Yeeeeee tutto per me questo capitolo lool
Però c'è sempre Leon... ECCHEPPALLEEEEE :')
E beh, che dire lol. È scritto bene come sempre, la lunghezza mi va bene :')... PERÒ NON SOPPORTO FRANCESCA CON FEDERICO c____c
Ludmilla e Andres? Puahahahahahahahahah aspetta ahahahahahahahhahah ancora un po' AHAHAHAHAHAHAHHA ok basta lol
Vabbè, ora vado, perché sto ridendo troppo lol
Ciao!!

31/07/13, ore 15:16

Diego è una delle persone che odio sul serio, ma mi fa morire di risate il modo in cui fa ingelosire Leon :') aspetto con ansia il prossimo strepitoso capitolo c:

31/07/13, ore 14:13

Ciao :)
Io Diego lo odioooooooooo! Si vede che detesto il pairing Dieletta eh? Che ci posso fare io se amo la Leonetta xD? Vabbè, coooomunque Diego che minaccia Leon???? Leon ma tu ti fai minacciare senza reagire minimamente? Sei pazzo? Diego, non puoi fare ingelosire Leon non puoi.... lascia in pace Leon e Violetta e fidanzati con Ludmilla, dico io........ Vabbè, comunque il capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora che continui (se dici che èbello scommetto che ci saranno scene Leonettose *_*) Continua presto, ciaoooooooooo ;)

31/07/13, ore 14:03

Se il prossimo capitolo renderà felice te, allora posso cominciare a fomentarmi *O* Detto ciò...si, parliamo di questo bel capitolo, non fosse per la costante presenza di un personaggio scomodo e assolutamente fuoriposto, e no, non sto parlando di Andres (che invece è carino e coccoloso :3), sto parlando di quel facocero in calore di Diego -.- Allora...allunghi un po' troppo le mani, bello mio. E pure questi baci sulla guancia...ma che so' tutte 'ste confidenze?! *lo allontana* Nonostante ciò devo ribadire che Leon geloso è sempre qualcosa di dolcissimo *O* E...Diego, che fai? Mi minacci Leon (anche se amo il soparannome Leoncino...è dolcissimo *O*)? Ma non ti azzardare nemmeno, sgomma, sparisci, eclissati. Fran e Fede sono ocsìc jfbKWFHUQG li amo troppo insieme :D :D Non ho altro da dire se non: aggiorna presto! Soprattutto se il prossimo capitolo è da sclero *O* Bene, alla prossima :D :D

30/07/13, ore 21:56

ciao mi è piaciuto come nome al titolo cenerentola violetta perde la scarpa è leon come principe (come suo principe) gli è l'ha da continua presto che mi piace tanto la storia sperò che leon è violetta facciano pace un bacio.heyjustinloveu