I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

23/08/13, ore 18:21

Ok... respira...inspira...respira...AHHHH!!!! Sto ancora sclerando dopo aver letto già due volte questo capolavoro di capitolo!!! A parte il momento di Pablo ed Angie ho letto avidamente ogni riga di questo capitolo e non ci sono parole per descriverlo perché a me viene solo da gridare, poi non so te... Ritornando seri, sei stata bravissima e hai fatto un ottimo lavoro con le scene un po' (Un po'?) hot, aggiungendo quel pizzico di romanticismo che non guasta mai... Mi è preso un colpo quando ho letto l'ultima parte, che hai fatto a Maxi e Nata?!?!? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto ti faccio ancora i miei complimenti!!! A presto!!!! :-D

23/08/13, ore 17:32

Teoricamente volevo scrivere una recensione seria che si soffermasse su tutto il capitolo, ma poi tu hai scritto quella parte finale e...MAMMA MIA *muore* Sono contento che la storia che ti ho mandato ti è stata d'ispirazione (quella storia bellissima *sogna*), perché ciò che è venuto fuori è FANTASTICO. Mamma mia, voglio sclerare, VOGLIO SCLERARE. E lo farò ù.ù Allora...a parte che Leon è un cucciolo che si sente inesperto, e Violetta così intraprendente è bellissima. Io ADORO quando sembra che i ruoli si invertano, e niente quei due ispirano proprio come ti avevo detto. Per quanto riguarda la volgarità...boh, per me non è volgare affatto in un certo senso ognuno scopre il corpo dell'altro e anche quello che è successo fa parte di un rapporto, ma comunque visto che la descrizione risulta dettagliata hai fatto bene a mettere l'avvertimento del rating rosso. ODDIO, voglio scrivere anch'io scene così, e mi scoccia non esserne capace (per quanto la mia mente pervy su di loro sia in costante attività...). Pazienza, per ora mi godo questa splendida scena, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e....oddio Maxi e Nata...cosa cavolo gli è successo? Cosa? Dove? Perchè? Mamma mia, sono preoccupatissimo :O (e poi li hanno interrotti...male, ragazzi, male...potevate aspettare a fare l'incidente...). Il capitolo è bellissimo, la parte finale mi ha fatto sciogliere di gioia e...che cavolo devo scrivere qualcosa di loro a rating rosso, solo che appena comincio mi sembra di essere o troppo volgare o troppo indiretto. Uff...*sbuffa* Comunque aggiorna presto, mi raccomando, alla prossima ;D

23/08/13, ore 17:02

Non puoi lasciarci così appesiiiiiiiiiiiiiiii!
Nata e Maxi ormai l'incidente l'hanno avuto e possono aspettare hahahahaha
comuuuuuuuuuuuuuuuuuunque dove sono le puntate?! :P
capitolo stupendo come gli altri o forse più!
Baci!

23/08/13, ore 16:46

Nooo non metterla in rosso se no nn posso vederla caso mai me la invii tramite recenzione o cosa xké essendo nuova nn sapevo che poi nn potevo leggerla mi fai sapere come possiamo fare please?

23/08/13, ore 16:29

IO ORA TI UCCIDO! Me lo fai finire così il comento leonettoso?? Proprio sto incidente ci doveva essere?? Ma sei pazza?? Spero che nel prosimo capitolo si approfondirà il momento intesi?? Comunque spero di averti fatto capire che il capitolo mi sia piaciuto un sacco!! Ciauu

23/08/13, ore 16:21

Oddio noo. Perché l'incidente?? Voglio sapere cosa succede non puoi continuare ora??? Per favoooore.

20/08/13, ore 00:35

FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ENTRARE NEL MIO ACCOUNT *canta alleluia*

Capitolo magnifico, adoro la coppia Naxi ma i miei Leonetta non li batte nessuno, eh. Mmmh Vilu e Leon a casa di lui.. mi sa tanto da "partono in due ritornano in tre, questo vuol dire che è nato un bebè!" hseisnzbeu la passione ha travolto anche loro. Maxi è la dolcezza fatta in persona sisi. Siamo sicuri che la mamma di Nata non sia parente a quella di Ludmilla? Mha in fatto di cattiveria sono identiche.
Il prossimo capitolo allora sarà la prima volta dei Leonetta no?! Voglio darti un consiglio, cerca di scrivere il capitolo in modo inpeccabile perchè nelle storie quando arrivo a questa parte scrivono cose insensate e infantili durante il rapporto.. scrivere questo genere di capitolo è sempre una sfida. Buona fortuna, non mi deludere nel prossimo capitolo ;)

19/08/13, ore 14:24

Ciao, questa è la prima recensione che ti lascio perché ho letto la storia tutta d'un fiato! Tra le varie storie su violetta che ho letto questa è quella che peferisco.
Hai cercato di non scostarti troppo da quelli che sono i personaggi originali ed è proprio questo che mi piace.
Sono curiosa di vedere come farai proseguire la storia, Diego e Bruno si tireranno indietro? E Lara, che tra parentesi non sopporto, se ne farà una ragione o si metterà ancora inezzo a creare problemi?!?! E la nostra vulnerabile Ludmilla riuscirà a conquistare definitivamente il cuore indeciso di Diego?
Un bacione e al prossimo capitolo.

19/08/13, ore 10:44

Ciao :)
Queesto capitolo dedicato maggiormente alla coppia Naxi/Maxty è stato davvero stupendoooooooo. Questa coppia è la mia terza coppia preferita dopo ovviamente la Leonetta (dubbi??? xD) e la Marcesca (insieme sono pucciosamente duolciosi :3) Poi Leon e Violetta che già ci danno da farò, addirittura in un parco (atti osceni in luogo pubblico ragazzi, questo non va bene xD no scherzo, se siete voi due tutto va bene u.u) Oddio, nell'appartamento????? Accendiamo la parte recondita del nostro cervello chiamata PERVY MODE xD oppure come la chiamerei io, la parte mlmlmlmlmlmlml xD Comunque il capitolo è molto bello, continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

19/08/13, ore 07:49

Hello. (?)
Ho passato l'intera giornata a leggere la tua storia. e ne valsa la pena. Il testo è scorrevole e la storia molto originale e incuriosisce.
Passiamo alle coppie.
Io sono una fan di Leonetta e come rappresenti il loro amore è pefetto. Passionale e Confuso. Lara, Diego, Bruno, e Thomas. (chissà perchè, ma quando ho letto del suo ritorno mi sono elettrizzata. Lo ammetto non vedevo l'ora che vedesse Leon e Violetta felici.)
E poi Francesca e Federico. Non li ci vedo molto come coppia. ma tu sei riuscita a farmi cambiare almeno un po' idea.
Povero Marco scaricato così su due piedi e adesso anche Francesca è indecisa su due ragazzi, ma al contrario di Violetta lei alle cosa ben chiare.
Ludmilla e Diego... perfetti. Non ho mai pensato a loro come coppia, ma adesso li amo insieme e tu scrivi molto bene su di loro.
Ludmilla innamorato e Diego che la usa. Secondo me è così che Diego trattava Ludmilla, una bambola da manovrai. Finché non scopre che almeno un po' ne è innamorato. (Scusa ma metti con Ludmilla e basta. Violetta è già occupata.)
Sai, hai mandato la nostra Ludmilla in una leggera confusione prima vuole riprendersi il suo Lyone e poi si innamora di Diego. (Ah,, l'amour è imprevedibile.)

Passiamo al capitolo:
Maxi e Nata in questo capitolo sono così dolci, Maxi è così dolce. Preparare tutto per il compleanno della sua amato. (Che vuole fare la stessa cosa al mio compleanno?... Fermi non spingete..... quante mani alzate.)
Finalmente Lara se ne fatta una ragione Leon non puo' dimenticare Violetta, il loro è un legame indistruttibile, ma comunque ho combinato un bel guaio con Bruno.
(Per favore fa che non si innamori di Violetta.)
Continua presto.
Baci.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 07:50 am)

18/08/13, ore 21:58

Oddio, sto per svenire, questo capitolo è pucciosissmo(?)!!!! Le scene Leonetta sono le mie preferite, il loro ricongiungimento lo hai descritto veramente bene, ogni scena descritta al meglio, è veramente fantastico. Ma anche quelle di Nata e Maxi mi sono piaciute, però devo dire che maxi e Nata ce li vedo bene ma a loro due non presto molta attenzione, anche se hai fatto un ottimo lavoro anche con loro due!!! Spero aggiornerai presto, ti saluto !!!:-D
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 01:27 pm)

18/08/13, ore 20:30

Oddio, IO MUOIO. Cerco di recensire in fretta, perchè sto per uscire, ma non potevo non recensire, NON POTEVO. A parte che la Naxi è tenerissima, ma quello già si sa (quanto sono belli *O*), ma poi...povero Maxi, continuamente tormantato dalla madre di Nata. 'nullafacente' a chi? Oh, il mio Maxino (??), non si tocca *si mette a fare a pugni* Che tenera la sopresa che gli ha fatto, del ristorante e tutto il resto. Maxi dolcioso :3 Ma adesso, io devo parlare di loro...DEVO. Perchè...insomma, dai, ogni volta che si baciano finiscono quasi per farlo. E niente, questo è un segno, significa che lo devono fare...e anche subito prima che sia troppo tardi (per loro e per il mio cuore, ecco ù.ù). Della reazione di Lara sinceramente non me ne frega un emerito tubo (Leon perchè ti preoccupi? Una buona dose di gelato e si rimetterà, su su). Detto ciò...sono troppo bnajdhejldqj E niente, la scena negli spogliatoi è bellissima *O*, ma come ben avrai capito amo anche quella della panchina...le amo tutteeeee, e sono tutte mie, il mio tessssoroooo *sclera* Ehm...facendo il serio, ho riso come pochi quando ho letto che Violetta avrebbe potuto denunciarlo per pedofilia (ma LOOOOOL). Niente, insomma, sono così cucciolosi che mi sento male :3 Ma adesso vanno all'appartamento di Leon. APPARTAMENTO. Mh. SOLI. Mh. Avete capito, no? *parla a Leon e Violetta* Se non avete capito, vi spiego tutto con un disegnino, don't worry. Ma mi sembrano abbastanza svegli da aver capito :3 Awwwwww...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O* *O* Non vedo l'ora *O* Alla prossima (spero presto), e scusa per questa recensione scrausa, ma devo uscire *O* Ciaoooo! ;D

18/08/13, ore 20:18

Mi piace..cioè è uno dei migliori capitoli...LO AMO!!!:-) Be' io spero che non succeda niente nel taxi...:-) Comunque tornando alla coppia Leonetta...attendo un capitolo dedicato a loro eh, mi raccomando!!!:-) sei bravissima mi piace sempre di più questa storia:-) poi Leon che invita a casa sua Violetta...eheheh... Comunque bravissima attendò un nuovo capitolo dedicato ai due piccioncini:-) Un bacione <3<3<3

18/08/13, ore 19:59

Stupendoooo Maxi e Nata sono così dolci!!! Aaaaaaaaaaah sto sclerando!!!!!!!!!!!!!! La mia coppia prefetitaaaaaa ok basta ..... Non ce la faccio a smettere sono troppo cucciolosiiiiii !!!!! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ..... Continua presto!!!
P.S. Sei bravissima!!!

18/08/13, ore 19:45

Lo trasmetteranno domani e noi potremmo vederlo in spagnolo su youtobe che belloooo non vedo l'ora bhe sn nuova a non posso permettermi di criticare nnt di questo capitolo 1 xké é fantastico 2 xké tu sei la regina delle ff <3 quindi che posso dirti aggiorna prestooo *-* e concentrati sulla coppia the best besoooo <3