I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

22/07/13, ore 14:07

ciao e da un po che leggo questa storia mi piace tantissimo continua presto .sperò che leon e violetta tornano insieme ciao. heyjustinloveu

21/07/13, ore 22:23

Ciao :)
Pooovera Vilu.... tutto le ricorda Leon, tutto..... e poi con tutte le panchine disponibili, per forza quella dovevano scegliere per sedersi????? Per forza quella? Vabbè, comunque lasciamo stare le mie ire e concentriamoci sul capitolo.... Brodwey sei un maiale, ok? LOL BravA Cami, così si fa, lascialo (ok, puoi intuire che la coppia Brodwey/Camilla non mi piaccia granchè LOL) Comuqnue il capitolo è molto bello, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo

21/07/13, ore 20:22

AMO questo capitolo! E' perfetto, fluido e scritto bene (non ho visto nemmeno un errore, e credo proprio non ce ne siano *-*). Allora la storia mi prende sempre di più, e mi piace che sia molto verosimile alla serie tv in un certo senso (con dovute modifiche xD) :D. Brava, complimenti, te li meriti tutti per questo capitolo *-* Leonsi chiude nel bagno (non mi fare il tonno Leon) e Angie la vuole portare via credendo di poterla aiutare. Ma l'idea del gelato non è stata molto buona a quanto pare...anzi. Per Violetta va sempre peggio, e tra parentesi quel flash mi è piaciuto tantissimo, era dolcissimo *-* Camilla lascia Broadway *fa un'ovazione mentale* Volevo dire, mi dispiace....ma davvero tanto *sogghigna* Beh, detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che per i Leonetta le cose migliorino un po' :S Bel capitolo e bella storia, complimenti e alla prossima :D

20/07/13, ore 22:50

Ciao :)
Oddio, è stato un momento davvero qabhfkjasasgasg e io mi stavo sciogliendo perchè insieme sono così abnolobloulobluabue (ok, delirio MOD ON) E poi anche io adoro la Diemilla, quindi ti do ragione perchè è davvero una coppia stupenda, oltre che per la cattiveria, sono accomunati da altro.... Ma non voglio dire niente per non rovinare la sorpresa degli episodi ;) Comunque continua presto, mi raccomando, ciaoooooo

20/07/13, ore 19:51

A parte che non devi scusarti (capita di fare errori), ma mi fa piacere il senso di rispetto che hai mostrato nei confronti di noi lettori, indi per cui ti stimo xD Allora questo capitolo è moooooooooolto più pulito, brava :D Ho notato che hai abbastanza attuato la correzione, il passaggio dal presente al passato l'ho notato solo in pochi passaggi, e poteva in un certo senso essere motivato, quindi BRAVA :D Niente errori di battitura nè di congiuntivi (fuck yeah xD), tanti miglioramenti, ci sono tante cose che puoi aggiustare, ma che dire, sono sottigliezze che piano piano penso coglierai (visto come progredisci in fretta penso ci metterai pochissimo xD). Allora ora parliamo del capitolo...sto letteralmente amando la tua storia xD Tutti i personaggi sono così IC, i loro caratteri sono ben delineati e sono simili alla serie tv *-* E la storia....fantastica! Mi piace davvero tanto che finalmente la storia sia vista principalmente dal punto di vista di Leon (cosa che succede raramente...insomma anche lui ha una sua importanza,e poi io amo il suo personaggio xD). Violetta very bad girl! Non me l'aspettavo che sarebbe arrivata a quel punto, ma d'altronde lo sappiamo tutti che è una ragazza sotto sotto molto fragile (e infatti ha bisogno di Leon ù.ù). Leon che immagina scene hot su loro due: che dolce! E anche la scena Leonettosa alla fine mi è piaciuta tantissima (a parte il ripensamento di Leon ç.ç ma spero ci saranno altre scene condotte a buon fine LOL), molto delicata e passionale, speicfica ma non troppo, very good *-* E poi niente, anche a me ispirano un sacco di scene hot quei due (e lo chiamano programma per bambini....ma come, dico io, come?! Quei due ispirano più di tutte le altre serie che io abbia mai visto *-*)! Ok, sto delirando...prima di lasciarti dico che anch'io amo la Diemilla *-* sono così fwebfwuofgufql e la loro scena scritta da te è stata fantstica (e come ho già detto molto IC). Niente, continua questa storia perché merita un sacco ed è fantastica (e se lo dico io fidati ù.ù scherzo LOL me la smatto, ma non troppo :D), e sono contento di averla messa tra le preferite *-* e che l'hai scritta :D E niente basta, la smetto con i complimenti, non voglio che ti imbarazzi troppo xD Complimenti, e alla prossima :D
P.S: Leon e Violetta sono così jfbIQ3GFVYU *va a rileggere la scena Leonettosa del capitolo*

19/07/13, ore 20:25

Il capitolo è bellissimo come sempre per i contenuti...la forma...mh. Non è che non vada bene, ma penso sia stato il fatto che l'hai scritto di fretta (oppure no, non lo so xD) e ci sono alcuni errorini che ti faccio notare per aiutarti:
1)attenta...a volte passi rapidamente dal presente al passato
2)a parte che non si dice 'incastonato' tra i rami, ma 'incstrato' (incastonato vuol dire altro, significa che combacia perfettamente in un'apertura, insomma mi hai capito -spero- LOL), non ci dovrebbero essere altri errori di questo tipo
3)se+CONGIUNTIVO (mi sa che eri sempre te che li odiava a tal punto LOL). In alcuni punti l'hai usato bene, in altri no (ad esempio: se ti arrampicassi, NON se ti arrampicheresti)
Detto ciò la storia mi piace :D Prova solo a fare queste correzioni ;) Allora Leon e Violetta che ballano insieme in quel modo...please, mi vuoi morto per caso? Che belli, che si lanciano quegli sguardi innamorati nonostante tutto! Diego muori...ci godi proprio a creare malintesi? *prende un lanciafiamme* E pure te Lara...ti odio profondamente -.- Detto ciò, il capitolo mi è piaciuto parecchio, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao :D

19/07/13, ore 20:01

Ciao :)
Ahahahah non ti preoccupare non hai fatto una figura di cacca, comunque io non avevo resistito e me li sono visti..... Comunque io voglio davvero fare una colletta per uccidere Lara e mettiamoci anche Diego, va..... Io li odio! Sono sempre lì pronti a rovinare la coppia più bella di tutte..... Comunque questo capitolo è davvero molto bello e la parte del ballo era da sciogliersi *_*.... Comunque continua presto, ciaoooooooo :)

19/07/13, ore 17:03

Ciao :)
Anche io ho visto tutti gli altri episodi, anzi io in italiano non l'ho visto proprio il programma, forse me lo vedrò forse no..... Comunque io l'ho visto tutto in spagnolo e devo dire che è molto meglio in spagnolo..... Comunque la storia è bella comunque e non credo di aver visto punti in comune con la storia in spagnolo dopo l'episodio venti, quindi continua così, è davvero una bella storia, ciaoooooooooo

19/07/13, ore 17:01

No problem, io ho visto fino alla 40 (ti giuro, voglio piangere di infelicità/dolore...), ma ok, il mio mondo Leonettoso fino al loro trionfo è su EFP (ci deve essere un loro trionfo >.<). Allora....si, io amo la Diemilla! *-* Che teneri (vabbè manco troppo...)! Ludmilla cede alle avance di Diego, che la prende in giro, ma non importa, li amo lo stesso xD Leon e Violetta stanno per cedere a Diego e Lara, ma sanno benissimo di non amarli, e la cosa un minimo mi conforta *-* Insomma loro sono PERFETTI insieme che cavolo! E lo devono solo capire *li guarda male e li rimprovera* Vabbè, poi che stavo dicendo? Ah, si che sono bellissimi. Il sogno di Violetta mi ha davvero angosciato, ma non lascia intravedere nulla di buono (se è un sogno rivelatore xD), mentre per colpa di Lara Leon pensa che Violetta non l'ha cercato :O Maledicta! E' uno dei personaggi che odio di più quella Lara, mi sta proprio antipatica >.< (Diego lo sopporto solo con Ludmilla, altrimenti manderei a fuoco anche lui xD). Vabbè detto ciò, il capitolo mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D :D

12/07/13, ore 10:36

Ancora Marcesca! Marcesca everywhere! xD Vabbè si, insomma sono l'unico nel fandom che non ama questa coppia. O meglio, a me non dicono proprio nulla insieme, boh, forse perché non mi sta simpatico il personaggio di Marco, non so...comunque, tornando alla storia...Leon si sfoga con Lara, e già qui...però almeno la riprende: ma infatti si, come ti permetti a parlare così?! Stupida Lara da quattro soldi. Che poi quest'infame di Lara ha anche distrutto la mia povera Violetta, che già era distrutta di suo ç.ç La storia comincia a prendermi parecchio e il capitolo mi sembra più pulito dei precedenti, quindi la mia valutazione è positiva :D Credo di aver detto tutto, alla prossima :D

11/07/13, ore 19:53

Ciao :)
No vabbè, tu dimmi...... Vuoi fare una coalizione per uccidere quella brava persona di Lara? No perchè io ci sto nel crearla! Ma non si può fare un pochino i fatti suoi e smetterla di rompere? ma che si faccia una vita! E' solo una repressa! Scusa lo sfogo xD Comunque continua presto, ciaooooo

10/07/13, ore 13:56

Ciao :)
Brava, molti errori che avevo notato li hai corretti, anche se in questo capitolo hai aggiunto delle virgole dove non ci stavano, ma oltre questo non credo di averne notati altri..... Comunque Violetta che si sente in colpa è una cosa stupenda.... hai fatto soffrire Leon, non puoi farmi questo..... Non mi dire che ora Leon viene denunciato perchè stava per mettersi sotto Olga...... Comunque la storia mi piace molto, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo :)

09/07/13, ore 21:55

Questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sarà perché era completamente incentrato su Leon e Violetta *-* Allora prima di tutto ho notato solo un errore ripetuto due volte: non è 'se avrei' ma 'se avessi'. Lo so il congiuntivo è odioso e io sono un rompipalle, ma sfortunatamente è cosi (entrambe le cose sono vere xD). Per il resto il capitolo è scritto molto bene, ma parliamo di quei due. Il mio povero Leon...piango io per lui, anzi insieme a lui. Povero...che poi stava per mettere anche sotto Olga :O E senza casco! E' impazzito per il dolore poverino. La scena in cui erano ancora amici prima di mettersi insieme nel flashback è bellissima, i pensieri di Leon sono fantastici. ahahahah Violetat che gli da del pervertito (anche se per scherzo) e poi gli dice che gli vuole troppo bene <3 Che amori che sono. E gli irrigatori che partono e li inzuppano mi ha fatto morire (ma quanto sono belli!). E poi passiamo a Violetta: che dire, ci è rimasta malissimo anche lei. Tutta colpa di Diego, maledizione ç.ç E' proprio distrutta. E la scena della cielo stellato che le fa ricordare quella bellissima dichiarazione d'amore di Leon mi ha fatto commuovere. Povera la mia Olga, sempre trattata male da Roberto xD Sono contento che hai parecchie idee per questa storia che devo dire mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D :D

09/07/13, ore 21:42

Ciao :)
Prima di tutto benvenuta e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo perchè non l'avevo visto.... Comuqnue io sono una fan della coppia leonetta e quindi questa storia mi piace moltissimo.... Comuqnue continua presto, mi raccomando, ciaoooooo

09/07/13, ore 20:04

Ommioddio si, una Leonetta! Benvenuta su EFP!!! (e in questo fandom) e visto che sei Leonetta doppio benvenuto xD (si, faccio favoritismi, denunciatemi xD). Allora come primo capitolo, mi è piaciuto un sacco, davvero interessante, non vedo l'ora di saperne di più *-* Unica cosa: ti prego non mettere gli spazi prima dei punti esclamativi (nel testo ti sono scappati), mi danno sui nervi LOL Ah, prima di tutto sono un ragazzo (della serie: mi sono abituato a ricevere risposte alle recensioni con un 'grazie, cara', ma è bene chiarire subito :D), poi...parliamo del capitolo, la parte che preferisco di più in una recensione. Io che leggo allegro e saltellante di loro due felici e coccolosi...Violetta bacia Leon, Leon bacia Violetta, io sclero su di loro e li abbraccio gioioso. E poi...non ci credo. Esisti Diego, ma perché? Comunque si, Ludmilla ha un po' ragione: ti potevi staccare subito, che cavolo! Così Leon ha travisato :O Che poi leggo su internet persone che scrivono: Leon fa soffrire Violetta! E io: ma casomai il contrario, scusate! E' Violetta che si mostra sempre indecisa ed è dalla prima stagione che me lo fa soffrire il Leoncino (LOL). Ma dettagli, parliamo di altro. Ah, si, il biglietto di Leon mi ha spezzato il cuore ç.ç Spero che prima o poi le cosa tra di loro si aggiustino, non potrei sopportarli separati così a lungo, sono troppo perfetti insieme per essere separati :O Come prima capitolo mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, è scritto bene, fluido et lineare xD Bene, ho detto tutto, alla prossima :D
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 08:05 pm)