I need you.
di WeLoveJorgeBlanco

01/09/13, ore 22:19

Sera bella,
Maxi e Nata sono così dolci, ma che vuole adesso la madre di Nata? Vuole separarli?
*prendo una mazza* Dov'è il nemico da sconfiggere?
Violetta, Violetta non si dico le bugie altrimenti le gambe ti si diventano corte. E il padre che se la beve, ahahaha, German come sei idiota, aahahaah.
Un abbraccio fraterno, si certo.
Leon e Violetta sono così teneri quando si sognano a vicenda e sognano la stessa canzone.
Scrittura sempre ottima e tu sempre bravissima.
Aggiorna presto.
Baci.<3
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 10:20 pm)

01/09/13, ore 22:05

Allooora, rieccomi qui per recensire questo nuovo capitolo!!! XD. La povera Nata che ripensa alla sua vita e al perché non è mai riuscita a trovare l'amore, tutto per colpa di quella racchia di Ludmilla!!! No, guarda ti giuro che mi stavo rotolando dalle risate per la scena di German e Violetta!! Tsk, abbraccio fraterno, se se, come no!!!XD Ma passiamo al momento più importante. Si dice che solo chi si ama davvero riesce a fare gli stessi sogni dell'altro, in questo caso cantano la stessa canzone, ma è più o meno lo stesso, no? Non posso trovare altre parole per descrivere questo fantastico capitolo, se non che la forma è sempre curata e corretta! Spero che aggiornerai presto!!! :)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 10:41 pm)

30/08/13, ore 14:02

eccomi qui per il tuo nuovo capitolo!
allora ho tante cose da scrivere,ma la cosa piu' importante da fare prima di tutte e'..comprare un dizionario a German. credo che non sappia cosa vuol dire 'PRIVACY',e poi mi immagino la povera Vilu,gia' si sentiva imbarazzata con Leon,figurati con German! Dio,povera piccola:3 Seconda cosa: MAXI E NATA SONO VIVI! YEEEEP! che cuccioli*--* Terza cosa: secondo me Fran e' arrivata ad una conclusione troppo affrettata. Potrebbe essere una sua amica o sua cugina,addirittura! Sono sicurissima al 1OO% che Fede non la tradirebbe MAI E POI MAI!vv Ma d'altronde Fran e' fatta cosi',salta subito a conclusioni troppo affrettate.
eeh,niente,continua al piu' presto,non vedo l'ora**

30/08/13, ore 10:27

Eccomi qui indietro di un capitolo. ( ti imploro perdono.)
Angie e German, questi due mi faranno impazzire e poi Pablo di certo non aiuta. Anche se l'ho sempre capito. E' innamorato, è l'esserino verde a parlare, ma con tutta sincerità c'è del vero in quel che dice. Angie ama German è questa è una della ragioni per cui vuole vivere in quella casa, ma è troppo testarda per ammetterlo.
Federica ma che fai? Sei fidanzato e quindi non puoi parlare con cui ragazzo, e soprattutto sorriderle, senza il permesso della fidanzato.
Leon e Violetta sempre così dolci. E il loro "momento di intimità" mi è piaciuto soprattutto perchè minuti dopo sono stati disturbati,
Nata e Maxi, indicente, colasso. Menomale che sono vivi altrimenti potevi trovarti senza una mano. ( Loro non li tocchi.)
Pero' ti perdono, se la sono cavata.

La scena finale poi... ahaahahah, German i fatti tuoi mai.
Leon, scena di intimità, morte per il presunto ragazzo,
Violetta le mie più sentite condoglianze.

P.S La tua storia mi piace sempre di più. Ti travolge completamente e poi la scrittura è leggera e scorrevole.
In sintesi scrivi molto bene,
Alla prossima.
Baci.<3

27/08/13, ore 21:59

Oddio German.. Partiamo dall'inizio. Torna la luce e Vilu rimane incantata da Leon.. E chi non sarebbesto estasiato da quella visione?! Nata e Maxi ohww che dolci. Poverini. Olga lo sappiamo che adori Leon. Che dolci Leon e Vilu.. Lui che fa il modesto.. Selo può permettere okey. Lara ma dove vuoi andare?! Credi ancora che dopo quello che è successo tra Vilu e Leon tu possa ancora intrometterti tra loro? Pft illusa. German ha fatto uno dei suoi più grandi errori della sua vita violando la privacy di Violetta. Il suo diario è un modo per parlare con sua madre e non deve decisamente intromettersi. Ma come padre apprensivo è normale che reagisca così aspetto con ansia il prossimo capitolo. Hey Germy non metterti tra i miei Leonetta ehe *agitando i pugni a mod di boxer*.

P.s. Ho visto anch'io le anticipazioni dell'episodio 47 e quel "yo tambien te amo" mi ha fatto impazzire, speriamo che non sia un sogno o cose del genere altrimenti ammazzo i produttori.. VOGLIO.LEONETTA.ORA.

27/08/13, ore 17:25

Ciao :)
Sì, anche io credo che sia un sogno purtroppo.... magari fosse reale quello che succede nel prossimo episodio (avverto che se è reale sclero come ho fatto poche volte.... ma che sto dicendo ad ogni scena Leonetta io sclero.... SEMPRE! anche in quelle che litigano, l'importante è che ci sia la Leonetta, per me u.u) Oddio, german, ti devo menare? non si fanno queste cose, il diario è una cosa personale, vergognati....... Poverini Maxi e Nata, però sono cucciolosi sempre e comunque qualsiasi cosa succede fra loro (tipo i Leonetta xD)..... Oddio la scena "A me piacciono le banane" mi ha fatto sbellicare dalle risate ahahahahahahhaah. Ilc apitolo è bellissimo, per favore continua presto, per favoreeeeeeeee. Ciaoooooooo ;)

27/08/13, ore 16:54

No!!!! Fede che tradisce Francesca!!! Non ci credo. Non è vero!!! Francesca da Marco non ci doveva proprio andare *porta la pistola alla tempia di Marco*. Per Lara ho una sola parola: eclissati (al limite dissolviti). poveri Maxi e Nata... spero si riprendano. Ok, per il doppio senso di Violetta sto ancora ridendo e la faccia di Olga?!?! No, veramente, da morire dal ridere. Ma la parte che più mi ha colpito è stata quella di German che legge il diario di Violetta... ci saranno scintille!!! Nel complesso un bel capitolo, sia il contenuto che la forma, aspetto con ansia un aggiornamento!!!;)

27/08/13, ore 15:40

Allora, no, rovino subito i tuoi (e i miei) sogni idilliaci...quella bellissima scena è sicuramente un sogno, perché sono vestiti come lo erano la sera. Quindi, niente ci attacchiamo e ce la pigliamo in saccoccia, come si dice...però quando Leon raccoglie la foto di loro due con quella faccia cucciolosa...ma che cosa iper-dolce! Mi stavo dolcemente sciogliendo (tra parentesi: come osi Violetta liberarti di una tua foto con Leon? Almeno dalla a me che me la conservo bene ù.ù). Vabbè, adesso però parliamo di questo bel capitolo. No, Fran, non credere a Ludmilla, ascolta Fede, ci deve essere una spiegazione *si buta a terra a piangere* ascoltaloooooooo *piange* Comunque la scena di Leon e Violetta che vanno all'ospedale con Violetta che si vergogna è fantasticamente cadjfkhfeosa e niente, quei due sono bellissimi, e dolcissimi, secondo me ci dovrebbero essere momenti loro ad ogni capitolo e in ogni secondo xD Ma parliamo di altro...Maxi e Nata sono due poveri cuccioli, ma mi sono commosso quando si sono stretti la mano. Che dolci! :3 Olga rompi! Che cavolo, quei due erano impegnati, non ti intromettere! ahahahaha, Leon che se ne frega è bellissimo LOL (avrebbe dovuto fare così anche nell'ep 12, quando li ha interrotti -.-) E poi...oddio, German ha scoperto che Leon e Violetta hanno...vabbè, si insomma hanno...oddio, ci siamo capiti, si sono...uff, non ci riesco. E diciamolo: si sono fatti i preliminari. Ok, ce l'ho fatta xD Ma adesso che si inventa Violetta? C'è poco da inventarsi, carta canta. Tra parentesi, tonna, potevi pure chiuderlo il diario invece di lasciarlo ai quattro venti. Così, i tuoi segreti non sono più tanto segreti...oddio aspetto uno scontro Leon-German a breve xD Il caapitolo mi è piaciuto un sacco e i momenti Leonetta sono dvqhjrgqfr. Notare: non mi sono filato Lara...c'è un motivo. Brutta balena, non hai speranze, evapora! (tiè, ti ho pure nominata nella mia recensione, non lo meriteresti ù.ù). Vabbè, mi sono abbastanza dilungato, ma questo capitolo meritava una bella recensione succosa (ma come parlo?!). Ah, prima di andare: il doppio senso delle banane. No comment per Violetta e la sua ingenuità LOL Adesso ho davvero detto tutto, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo (e speriamo che tra Fran e Fede le cose tornino alla normalità :O), alla prossima ;D

27/08/13, ore 15:28

Nata e Maxi sono stupendiiiiiiii li adoroooo ok basta torniamo a noi.... Capitolo stupendo e ... Non so c'è dire..... Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

27/08/13, ore 15:22

Allora cominciò con il ringraziarti e il dirti che sei bravissima.... Leon e Vilu mi fanno morire sono così bellini cioè io li lovvo tanto ma Germanuccio ora come la prenderà? Insomma già è protettivo di per se immaginiamo ora che ha scoperto del momento hot di vilu e leon.
Poi Passando alla coppia Fren e Fede. A me piace anche con Marco Fran ma con Fede mi fa letteralmente impazzire e spero si sistemi tutto :(
Nata e Maxi per fortuna ne sono usciti bene, anche perchè se no mi sarei spearata, ma sono sicura che ora la madre di naty si metterà a scassare i maroni e dirà che è colpa di Maxi che non lo deve più vedere e tutte ste scemate simili.
Detto questo ribadisco che sei bravissima e mi dileguo

27/08/13, ore 15:21

Ciao :)
Come sempre capitolo stupendo :)
Poveri Nata e Maxi,speriamo che vada tutto bene..
Secondo me Francesca ha una conclusione molto affrettata di Fede,chi lo sà,può essere qualche sua parente?!!?
German è un idiota,ha violato la privacy di Vilu..
Leonetta finalmente ha fatto pace <3
L'ho visto anche io,speriamo che non sia un sogno,ma la realtà,rivoglio la coppia Leonetta <3
Aggiorna presto,baci <3

26/08/13, ore 18:34

mi sono appena iscritta e questa è la prima storia che leggo su questo sito. ti rendi conto che mi sono iscritta solo per recensire la tua storia? e a convincermi del tutto è stato questo capitolo. loro sono gia' perfetti insieme,poi tu descrivi questi momenti tra loro e BAM,fai morire i tuoi lettori,AHAHAHAH c: non sei stata affatto volgare,penso che tu sia riuscita a rendere l'idea [o almeno per me e' stato cosi',lol]. DEVI assolutamente continuare il capitolo,e VOGLIO che ci siano altre scene cosi' perche' loro non hanno finito,chiaro(?)v.v ma passiamo ad altro..CAVOLO MAXI! dovevi per forza fare un'incidente con Nata il giorno del suo compleanno(?) e poi con tutte le persone di questo mondo proprio loro due(?)proprio in quel momento(?) vabbe' spero che non sia successo nulla di grave va'. ti prego continua al piu' presto,al prossimo capitolo bella! c:
piesse.mi sono immaginata Leon parlando a telefono,impegnato a fare su' e giu'..te lo giuro,non riuscivo a smettere di ridere,AHAHAHA!

24/08/13, ore 15:05

Wow dkjrebk non ho parole. Certo, però Nata e Maxi fare l'incidente in un'altro momento no?! Ahaha no okay scherzo, spero non sia nulla di grave a nessuno dei due. Adoro la coppia Naxi. Ma i Leonetta non gli batte nessuno, Leon con gli ormoni a mille mi ha fatto morire di risate. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Non credo che sia stata volgare in quello che quello che hai scritto, loro in questo modo hanno espolorato ogmiuko il corpo dell'altro. Sei stata abbastanza dettagliata e questo è un fatto positivo altrimenti il lettore non ci avrrbbe capito niente di quello che atessero combinando. L'ultima parte mi ha fatto sorridere senza nemmeno farlo di proposito. È stupenda dinddkdi. Aggiorna presto :)

P.s. Si dice che i Leonetta torneranno a trionfare nell'episodio 67. Non ci resta altro che aspettare no?! Leon ha scoperto il piano di Diego e Ludmilla e Leon corre ad avvisare la sua principessa aww che amoreer peccato che Vilu non gli ha creduto..

23/08/13, ore 21:36

Ciao :)
Oddio, no non mi far commentare l'ultima parte, non mi costringere a morire per eccesso di Leonettite, non mi puoi costringere.... ok, si costringimi xD non sei stata volgare per niente, anzi è stata davvero una cosa stupenda, bellissima *_* peccato che non è stata completata...... oddio no, cosa è successo a Maxi e Nata? poverini, nuoooooo, puoveri cuccioli miei, cosa vi hanno fatto????? *corre con due barelle per salvarli* No, davvero, speriamo che non sia nulla di grave, morirei di crepacuore se succedesse qualcosa di grave a loro due, non lo accetterei :'((( Comunque il capitolo è molto bello, continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)
P.S. sì, anche io ho visto gli episodi in Argentina.... è vero: deludenti per quanto riguarda la leonettità, per il resto mi sono piaciuti.... anche se nel 44 quando Leon le canta la canzone *-*

23/08/13, ore 19:17

Ok...... ma quei due proprio in quel momento dovevano avere l'incidente dai in quel momento potevano pure morire ma poi dico con tanta gente proprio leon dovevano chiamare