You call that a kiss?
di MissAliceLiddle

17/12/13, ore 21:48

Non era il finale che mi aspettavo, ma in complesso e molto carina! Lo ammetto! Poi MinatoxKushina e una delle coppie che preferisco!

24/09/13, ore 20:02

OMG è troppo bello questo capitolo! *---*
Adoro la coppia MinaKushi e tu caratterizzi molto bene i loro caratteri e i loro sentimenti,spero che la continuerai!
Un bacio!

24/09/13, ore 19:25

Ok..saranno 3 o 4 volte che rileggo il capitolo e mi sembra bellissimo! La famiglia di Minato è fantastica: la madre con la voce squillante e il padre sembra molto critico e pragmatico! u.u Spero ci sarà un seguito!
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 07:27 pm)

10/09/13, ore 23:06

Minato mi è sembrato fin troppo rammollito... xD cosa non fa l'amore!
Comunque bel capitolo, dolce al punto giusto, mi dispiace soltanto finire di leggere così presto...
sei brava, dovresti allungarli un po'! ;)
Va bè, aspetto fiduciosa il prossimo, continua così!

Gudrun :)

04/09/13, ore 23:44

Ohh.. che dolci.. Proprio due ragazzini innamorati..

Certo che Minato che prende tutte quelle pallonate da Kushina dev'essere uno spettacolo XDXD

Non vedo l'ora di leggere la reazione di Kushina dopo questo bacio e dopo aver ricordato :)

Ciao :)

16/08/13, ore 22:49

Riesci a rendere alla perfezione due personaggi meravigliosi, lei caparbia, tenace, una vera e propria una forza della natura
mentre lui più pacato ma comunque fantastico. Molto brava, l'unica cosa che posso dirti (se proprio devo cercare il pelo
nell'uovo xD) è che a volte noto delle leggere ripetizioni, per il resto mi piace molto! Continua così! ;D

01/08/13, ore 22:56

Uhhh.. che carini! XD

Kushina è proprio lei.. tremenda e sicura di sè.. ma proprio Minato doveva sfidare? anche se capisco fosse un po' stufa di lui..

Cmq sono troppo stanca per scrivere altro, damattina rileggo e aggiungo qualcosa, promesso XD :)

Baci, a presto :)

01/08/13, ore 22:49

Partiamo dal presupposto che io non sia di parte e che non amimogni cosa scritta da te.
Facciamo poi finta che.. No facciamo finta un tubo!
Fin'ora mi è piaciuta tanto, solo sono tanto curiosa di sapere come continua..perciò datti una mossa.
Love your
Prongs

23/07/13, ore 23:20

Mia piace, è dolce, è fluff, come la voglio io e parla di una coppia stupenda <3

Ti prego dimmi che hai intenzione di continuarla **

A presto, spero :3