Qualcuno pensi ai bambini!
di Gan_HOPE326

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Leo Ortolani è un genio, e fino a una settimana fa avrei detto che nessuno poteva eguagliarlo. Ma ho capito di quanto mi sbagliavo: dopo questa fanfiction ho acuistato una grande stima di te, Gan. Se qualcuno ha sottinteso tutto il male del MOIGE, quello sei tu, e posso decisamente dirti che per me e tutta la mia famiglia sei un mito!

24/08/10, ore 15:54

Ma come ti vengono? Sei strabiliante, davvero! Kiba che caca in mezzo alla strada è stata la trovata più geniale di tutta la storia (almeno fino ad ora). Guarda, ti devo proprio ringraziare, mi fai morire al ridere. Gaara e Naruto, poi? Certo che mi sarei addormentata pure io a fare un puzzle di diecimila pezzi come quello.
(Recensione modificata il 18/09/2010 - 03:17 pm)

23/08/10, ore 15:02

Itachi è decritto alla perfezione. Lo spot che Elvira guarda su Ninjaland, poi! E' fantastico, sei veramente un genio!

22/08/10, ore 15:23

Povero Sasuke! Però è vero: Itachi è molto più ammirato dalle ragazze, è più carino e, soprattutto, non è un emo.
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 07:59 pm)

22/08/10, ore 14:59

Oh, Dio! Gaara on me l' ero mai immaginato così. Ma tu devi essere uno scrittore professinista! Non ho mai letto qualcosa del genere, è troppo forte!

22/08/10, ore 14:36

Non ridevo così tanto da quando il mio gatto ha miagolato voracemente verso un cane randagio e l' ha fatto scappare a gambe levate. L' ho ammetto, sono crudele. Mi ha fatto morire come fnisce, è troppo bella questa storia!

22/08/10, ore 14:07

Oddio, che grande storia che è questa! Ti confesso che anche a me Tonton mi è sempre parso un po' inutile (addirittura più di Sakura), e mi sono divertita troppo a legere come Tsunade lo ha finito. E poi, il gioco di parole tra "SKY" e "Sky Warrior" è semplicemente geniale! Sono felice di sapere che i 3 della Sabbia ci saranno, perchè sono un grande fan di Gaara. Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli.

21/08/10, ore 22:49

Semplicemente spettacolare. Mi avevano detto che era bella, ma si sbagliavano. E' S-T-U-P-E-N-D-A! Complimenti, io e mio fratello abbiamo pianto dalle risate, giuro! Ti prego, non smettere!

21/08/10, ore 21:33

Allora... come dire... SEI UN GENIO! Sono sicura che scriverai moltissimi libri. Ma, ti scongiuro, non smettere ma e poi mai di fare le fanfictions, sei fin troppo bravo. Ho capito a chi alludi con B.I.G.O.T.T.A., e sono d'accordo con te, assolutamente. Non ho mai sopportato il MOIGE. Continua a scrivere, mi raccomando!

24/09/08, ore 19:28

troppo carina questa fic...
complimenti!

08/09/08, ore 10:42

- Ma al momento non possiamo preoccuparci di queste cose: dobbiamo preoccuparci dei fatti! - Oh, non c’è alcun problema! – disse, rassicurante, Itachi – Quelli li ho già inceneriti tutti io. - Sono il maestro Gai! Palaçon lo squadrò con sguardo critico dalla testa ai piedi; dalla calzamaglia attillata alle movenze ambigue. - Questo lo avevo capito. – commentò infine, freddo – Ma a me interessava il suo nome, non il suo orientamento sessuale. Ecco, le battute che mi hanno fatto ridere di più XD considerà che era mezzanotte e io ero seduta davanti al computer, tentando di soffocare me e le risate per evitare di svegliare gli altri abitanti. Allora... recensiamo. E' davvero difficile far ridere, con una long-fic, poi! Mantenere il livello di comicità è complesso, tuttavia hai fatto un lavoro ottimo <3 bella, bella bella. Complimenti.

Davvero, complimenti. Ho trovato questa fan fition per caso, e un pò perchè non avevo nulla da fare, un pò perchè adoro le demenziali, mi sono messa a leggerla. Tutta d'un fiato. Wow, complimenti. Io penso che sia davvero difficile scrivere una demenziale fatta bene, che faccia ridere, soprattutto in un fandom usato e stra-usato come Naruto... però tu ci sei riuscito. Grazie perchè hai rallegrato un pò la mia giornata XD. Non posso citare tutti i punti che mi hanno fatto sbellicare, perchè sennò starei qui fino a domani notte, però ti dico solo che hai fatto un grande lavoro coi personaggi (caricature ma in ogni caso sempre IC) e che il finale mi ha fatto sbellicare dalle risate. Urca, non avrei mai e poi mai sospettato del dolce e piccolo Tobi XD. Bravissimo, vola tra i preferiti ^-^.

Ci ho messo due giorni per leggerla (naturalmente non di fila, sono lenta nel leggere ma non così tanto ^__^"), e finalmente posso recensire questa fanfiction… troppo divertente! XD Davvero, non ti immagini le risate che mi sono fatta!
All'inizio, le gag tra Orochimaru e Kabuto sono state davvero troppo forti! Poi il film su sky, che Orochimaru ha intelligentemente scaricato dopo, tra la recensitura (termine non esistente in Word O.o chissà perché…) di una fic e l'altra, sotto il nome di sasu61mito! XD Il povero Kabuto, poi, con la ramanzina sui film scaricati! X°°°D La più poretta (scusa il termine un po' dialettale), però, è stata la dottoressa Elvira Galimberti! L'hai caratterizzata davvero bene e in un modo che sì, dovrebbe star antipatica, però un po' le dai ragione, perché lei vuole davvero aiutare i più sfortunati… Peccato, però, che i giovani ninja del Villaggio di Shi… della Foglia, non siano poi così sfortunati; o almeno, per loro è quella la vera vita.
Questa fic fa riflettere davvero sulla vita dei ninja, sul comportamento dei personaggi di Naruto. Se noi andassimo nel Villaggio di Shik… della Foglia, e incontrassimo Naruto e compagnia, saremmo solo felici e contenti, anche magari di fare la loro vita per un po' (almeno a me piacerebbe ^^). Però, ammettiamo di essere come la dottoressa Galimberti, e di andare in un altro villaggio pieno di bambini che uccidono già dalla giovane età e non hanno nemmeno genitori; come la prenderemmo? Come la Galimberti, questo è sicuro. Noi ci divertiamo vedendo la vita dei ninja del Villaggio di Shika… della Foglia, perché è una cartone animato, ma se fosse una cosa vera, non ci sarebbe tutto questo ridere. Però, se ci pensiamo ancora meglio, i ninja, quei ninja, si divertono. Per loro, quella è la vera vita e non ne vorrebbero vivere un'altra, magari meno "vivace". Quindi, i nostri, sono ninja unici! Se sono felici loro, simao felici pure noi! ^_-
Sul finale, davvero bello il discorso tra Naruto e Kakashi. Sì, è più serio (non ci vuole granché serietà per far essere una cosa più seria di tutta la fic XD), però non stona con il resto della storia.
Passando ai pezzi che mi sono piaciuti di più, c'è da ricordare la parte di Itachi!
Frush.
Frush.
Sbam!
Me l'hai fatto stare simpatico! Poi, povero Sasuke, ignorato da tutti! Non sono dalla parte del Sasuke love club, però neanche dalla parte del Sasuke kill club; quindi mi ha fatto un tantino pena, però non esageratamente. Parliamo però di Gaara, così pieno di amore! XD Alla fine, ci avrei scommesso che sarebbe ritornato il Gaara di sempre, stando con la dottoressa Galimberti! Anche se forse ci voleva un po' di più per far ritornare Gaara sé stesso. Poi, la povera Temari che cerca in tutti i modi di far capire al fratello Kankuro che vuole restare sola con Shikamaru! XD Per non parlare dei ninja in tv! Comunque, è stato davvero bello il pezzo di Naruto e Padre Oreste Blabba! XD
Riassumendo: la fic mi è piaciuta tutta, ci sono stati anche altri pezzi che mi sono piaciuti proprio tantissimo che non sto qui a dirti per mancanza di tempo. Solo il pezzo in cui Naruto fa fuori i nemici causando il trauma cranico a Sasuke, forse mi è sembrato un po' esagerato… Però, la fic è pur sempre demenziale e anzi, devo farti i miei complimenti per aver comunque reso i personaggi abbastanza IC, pur facendogli fare e dire cose che non farebbero e direbbero mai! XD
Ah, un'ultima cosa… Io non so niente della serie Shippuuden, quindi, beh, la fine non l'ho capita! ^^' Cioè, non ho mai sentito il nome Tobi, a parte Deidara che l'ho vagamente sentito. Preferisco andare al passo con l'anime e sto leggendo il manga, però della prima serie. Beh, comunque sia, davvero bravo, davvero i miei complimenti! ^^ Immagino che non tornerai presto con una nuova fanfiction su Naruto, perché hai bisogno di tempo per organizzare idee e metterle per iscritto… però me lo auguro, sia con una storia triste che divertente.
P.S Sarebbe da inventarlo, Ninjaland…

ehilà! ma questa ff è uno sbellicamento continuo, mi sono spanzata dall'inizio alla fine!!! compliments!!!!XDXDXD

14/06/08, ore 20:48

Argh, la pubblicità sui film pirata XDDD aspettavo da secoli una parodia su quella, per come mi riduce i timpani all'inizio di ogni dvd ù.ù
Mi piace molto il tono serio che usi nella narrazione, forse frena un po' le risate per le battute in sé e per sé ma aumenta l'ironia generale della fic.
E naturalmente potere ai terzi incomodi XD
Mi spiace di essere tornata a recensire solo ora, ma le fic non hanno scadenza per fortuna :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]