Nonsensical

Magnificentissima Vossignoria.
No, non va bene.
Illustrissima fic-writer.
Troppo informale.
Insomma, mentre Brando tenta di scoprire come omaggiarti in modo degno, Al, l'altro neurone, scriverà la recensione.
E sì, è un avvertimento. Continuando a leggere ti prendi le tue responsabilità.

Neji che ha sempre desiderato solo libertà, e quando ci si può immergere, scoprendo che è dolce,
non impalpabile ma soffice, quasi rassicurante.
Mille strade e nessun guinzaglio-così è una libertà appena guadagnata.
Ma lui rimane fermo, al solito.
Non imbocca nessuna via, ma continua a fissare gli incroci con ostinazione, mentre il mondo sopporta il
suo disprezzo-meno palese, dopo l'incontro con qualcuno.
Un qualcuno che ha la solita tuta diversa dal bianco e grigio che Neji vede.
Un qualcuno che ha una tuta arancione e imbocca mille vie tutte insieme, per poi ricordarsi di salutare gli amici.
Quando si trova ciò che è complementare, non lo si fa più scappare.
Ci si incastra, si rimane con lui finchè non lo si è preso tutto, in una visione un po' egoistica dell'amore, ma
decisamente felice.
Così Neji e libero.
E nemmeno troppo OOC.
Uno Hyuuga ottiene tutto....
                                       .... specie se è qualcosa che ha sempre desiderato.

Vediamo, Brando ha deciso che il dizionario non gli piace. Ha inventato un nuovo appellativo solo per omaggiarti,
Oujiglshaiu. Non glie ne importa nulla se non ti piace.
Invece, a me è piaciuta moltissimo la fic.
NejiNaru è il mio OTP, e c'è solo questa di fic NejiNaru su efp, che io riesca a trovare, e per giunta è ben scritta.
Piacevole, dolce, quasi soffice.
La libertà all'inizio sembra panna.
Quindi ancora mille grazie, e complimenti.

Haru No Shimo
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 12:25 am)

20/04/08, ore 18:28

Arghhh! Non ho recensito la volta scorsa T__T Sorry! Mi deve essere sfuggita!
Comunque questa è... è... ma che dolsheeeeee!!
Ma che tesoro! >w< Troppo troppo carina! Neji (che io adoro ù.ù) va a prenderti il tuo Naru, susu! *___*
Bravissima! *^*

19/04/08, ore 14:45

Ciao! l'introspezione di Neji è davvero ben resa, e tutta la shot è molto carina; scritta davvero bene! forse un pelo ooc, ma Neji non sta per niente male in panni un po' più "umani" XD ancora complimenti, e a presto!

19/04/08, ore 05:18

Sono tornata =w= scusa per la mancata recensione, ma il cell non mi fa loggiare molte volte >.> in ogni caso entrambe sono stupende. Sisi! Bellissime come al solito! Complimenti! Il prossimo cercherò di recensirlo per tempo... sperando che il cell non tradisca.

18/04/08, ore 21:06

Beh.. si, in effetti è un po' ooc. Solo che sembra quasi che manchi qualcosa: perchè Neji ha deciso improvvisamente di afferrare la libertà? è successo qualcosa che gli ha fatto prendere questa decisione? bò, mi sembra un po' incompleta. per il resto lo stile è molto buono, soprattutto l'introspezione.

19/03/08, ore 21:18

Ciao! la risposta,ovviamente,è si! XD capitolo bellissimo,come sempre... Gaara è descritto veramente benissimo; i suoi pensieri, i suoi sentimenti, i desideri del demone...davvero azzeccatissima! e anche lo stile è davvero molto piacevole, complimenti! alla prossima!

04/03/08, ore 20:32

Ma io amo questo tipo di coppie** Il passato che si ripete penso sia qualcosa di molto affascinante XD E soprattutto mi è piaciuta questa, complimenti!** Tra l'altro, no, non ci avevo pensato! -.- In ogni caso, sappi che i crack (ci tengo a precisare CRACK PAIRING, visto che ho un amica qui di fianco che mi ha appena chiesto se mi faccio di qualkcosa di strano XD) possono essere molto fattibili!** A mio avviso, poi magari sbaglio... XD E' che bisogna trovare le idee! Le idee, ci voglione le idee e l'ispirazione giusta!!! E kyuu come mamma sarebbe qualcosa di fantastico** Uh...una MinatoKyuu** Ma come mi piace l'idea!!! XD Sono pazza, non farci caso XD comunque chiamami maddy! XD

04/03/08, ore 10:14

È una coppia molto interessante, sì. Mi piace come l'hai scritta! Comunque ti ho scritto anche la DeiNaru e presto verrà pubblicata! XD ancora complimenti! Ehm... Posso farti un'altra richiesta? Mi fai o una NejiKiba o una DeiKiba? Grazieeee

03/03/08, ore 22:30

Ciao! storia davvero interessante,e scritta molto bene!! le coppie trattate sono interessanti,e descritte molto bene...insomma,complimenti! mi è piaciuta molto anche questa tua nuova creazione XD spero di leggere presto un altro "capitolo" !

03/03/08, ore 21:32

E'... è.... perfettamente perfetta xDDDDDDDD *___*
Amo la coppia sasunaru *__* E gli altri due >w< Basta!Scrivi troppo bene!
Ti faccio una statuetta! Bravissima!!

gloglo
22/02/08, ore 22:03

oh bella pure questa ** come dire, la tranquillità prima della tempesta. sì, proprio, questa frase si addice ad una coppia come questa. Deidara, l'agitazione e Neji, la tranquillità. alla fine tutti e due insieme formano la tempesta. al prossimo cap! un bacio Glo=)

22/02/08, ore 13:15

Ma come ce li vedo bene questi due?** Non c'avevo mai pensato, ma effettivamente sono quasi agli antipodi... Inizia a piacermi la coppia, complimenti! XD In ogni caso, non scusarti assolutamente!!! >-< Non è colpa tua, è che io sono fermamente convinta che Kyuubi sia una donna sui 25 anni, e quindi ogni tanto chiedo conferma XD Per quanto riguarda gli errori, io ne faccio molti di più, quando scrivo XD Aggiorna presto!!!!

21/02/08, ore 21:16

Ciao! Non è troppo tardi per commentare vero? Comunque sia, le ho lette tutte e mi sono davvero piaciute, specialmente le ulime due! Trovo stupendo il modo in cui hai messo in evidenza i pensieri di Kyuubi e Deidara, assolutamente geniale! Metto la raccolta nei preferiti! Ah, leggi la mia raccolta se ti va, si intitola "Kakeru", drabble a richiesta! Spero di vedere presto una sasusaku o sakukaka..Un bacio!

21/02/08, ore 20:50

Ciao! allora,inanzitutto i personaggi sono IC,non preoccuparti! e poi...si,mi è piaciuta molto anche questa! molto particolare la coppia,ma anche molto ben descritta. L'idea dell'assenza e dell'abbondanza di emozioni è molto azzeccata.

21/02/08, ore 20:44

che coppia *___* Bella, brava!! I personaggi sono IC, sisi *.*