In love with your blue eyes.
di Eneys

05/10/13, ore 17:26

Quindi era tutto un sogno ahahhaha
Però solo lei fa sogni che poi si realizzano.
Io ho sognato che mi sposavo, ma nessuno è ancora venuto a reclamare la mia mano hahahah

La storia sui One Direction non mi attira...
sorry preferisco i TW

02/10/13, ore 11:22

Il nuovo taglio di Jay è il sesso ahahhaha
Il capitolo mi è piaciuto anche se corto.
Max conosce Zayn mi ha spiazzata :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/09/13, ore 15:25

Letto tutto d'un fiato.
Solo che l'entrata degli 1D non mi fa impazzire.
Già non mi piacciono, poi li fai fare gli stronzi... e iniziano a starmi sulla bocca dello stomaco.
Questo capitolo è tutto sull'incontro degli 1D con Ash.
Con Jay non c'è niente se non due frasi prima di andare a scuola.
E Nathan mi è quasi sembrato volesse allontanarla, quando le ha detto che non può stare sempre con loro.

A presto
Cla'

24/09/13, ore 12:31

Il Josh nella foto sarà anche figo, ma mai quanto il mio Jay o il mio Tom.
Cmq credo che le cose stiano correndo troppo.
Però ora torno a leggere :D

24/09/13, ore 12:26

Ci voleva la febbre per farle prendere coraggio ahahha
Comunque un consiglio è una cosa che ho notato anche nei capitolo precedenti,
ma mi sono scordata di metterlo nella recensione.
Quando scrivi -un po- non metti nulla su quella o. Ci vuole l'apostrofo.

Per il resto bel capitolo.
Anche se si sono baciati troppo presto!
Continuo a leggere

24/09/13, ore 12:20

"Stavamo guardando il Film, era una cagata, faceva paura solo a Nathan e ad Ash. Mi girai a guardarla e stava tutta avvinghiata a Tom, avevo voglia di separarli e scaraventare Tom su un altro pianeta."
Posso dirti che amo alla follia JAy???
"Vai Jay questo è il tuo momento" pensai. Scusa ma a me fa morire dalle risate sta situazione ahhaha

No va beh tu donna mi fai morire dalle risate "Chi ti piace Thomas?" chiese Nathan continuando a giocare con la palla
"La Barista" Mentii
"Tom ma ci vedi? E' un cesso" disse Max.
Sto ridendo da tre ore per sta scenetta ahahhaha
Tutti pazzi per Ash

24/09/13, ore 12:11

Okay premetto che la mia storia "tutta questione di sentimenti" non è ispirata all'inizio della tua. Giuro!
Non mi piace recensire il primo capitolo di solito aspetto almeno il secondo o il terzo, ma morivo dalla
voglia di farti sapere che ne penso!
Devo dire che Ash può benissimo smetterla di piangere per Josh. Ha 5 e dico ben 5 gnocconi.
Può benissimo consolarsi con loro ahah
Ad Ash piace Jay e a me piace Jay quindi direi che mi sta bene, e hai la mia benedizione per farli innamorare.
A Tom piace Ash e a Ash non mi pare piaccia Tom ahha
Tom geloso è qualcosa di... non ho le parole per spiegare quanto sia bello.
Max è il super divo di sempre. Nathan è il cucciolotto del gruppo e Siva per ora è il solito Siva.
Vado a leggere i prossimi.

xx Cla'
P.S. Ho adorato la scena di Jay sotto la doccia, di Ash che si intrufola e di Jay che la segue in camera :D

16/09/13, ore 22:28

HEEEY! posso dire che sono stracontenta che tu abbia aggiornato? (?) la storia mi piace da morire, e scusa se non ho recensito prima, ma il mio computer ogni tanto è nelle mani di mio fratello... quindi puoi immaginare. (prego che non legga le ff salvate sui documenti lol) tipo ora mi sta assillando affinchè gli lasci il computer dicendo "fai finta di essere una scrittrice?" bahahha povero illuso, ho un sacco di cose da dire su questa ff:
1. la adoro
2. adoro il modo in cui scrivi, chiaro, scorrevole e divertente
3. ne sono dipendente
4.adoro i personaggi, ( spero che max non le faccia suo taglio lol)
5. continuo nella prossima recensione perchè quell'imbranato di mio fratello assilla T.T
aggiorna presto
xx Betta_99

16/09/13, ore 22:27

potrei descriverla con molte parole ma mi limito ad usarne una: " meavigliosa"

28/08/13, ore 14:35

Bello bello bello ouo
Un pò pervy ma bello
Aggiorna presto che sono curiosa c:

27/08/13, ore 22:30

beeello :') fantastica l' idea della caccia al tesoro, con gli indizi nei posti più significativi per loro due.. **
spero che metterai presto il prossimo capitolo, questo è bellissimo! e io sono sempre più curiosa di poter leggere il prossimo, già non vedo l' ora xD
ma cosa faranno Jay e Ash adesso? *---* devo saperlo.. hahaa xD
baci xx

16/08/13, ore 02:50

HAHAHAHAHAHA vabbe sto morendo per la parte del bebè. "Lo chiamerete nathan vero?" "No ciuffo per esaltare la bellezza dei capelli di max" HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA quando scherzano sui capelli di max io muoio.
*si schiarisce la voce*
Il capitolo è bellissimo..ironia e dolcezza *w*
Aggiorna bimba. xx

14/08/13, ore 14:54

bellissimo, fantastico capitolo **
si, l' ho ascoltata We Own The Night e non riesco più a smettere.. è una droga xD ma che carini Max e la nonnina :') haha xD
tornando al capitolo, la parte che ho preferito è stata quella in cui propongono dei nomi per il bambino, e Max dice di chiamarlo Ciuffo.. xD
mi dispiace un sacco per Tom.. spero che in qualche modo trovi la felicità.. boh, magari che si trovi un' altra.. oppure non lo so, mi sembra molto innamorato di Ash..
bè, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.. :)
baci xx

14/08/13, ore 12:42

Mi piace molto questo capitolo! È chiaro e molto divertente,bello! Spero che presto tu trova il tempo per aggiornare.Cambiando discorso anch'io ho visto il video di "We own the night" come te penso che sia bellissimo!

07/08/13, ore 18:59

Macchebeello! Mi piace tanto,e mi dispiace sia per Josh che per Tom. aggiorna presto (: xx