Volo Londra-Barcellona
di MariiStyles99

Ciaoo bella:)
Sono passata x caso in questa fanfiction,la tua... E mi è piaciuta come inizio:) già magari immagino come andrà avanti:)
Ora lo scoprirò subito :p vado a leggere gli altri capitoli ciaoooooo:))))
Ah ps: come si chiama la protagonista in realtà??

13/09/13, ore 21:48

Sei bravissima sono tutti uno più bello dell'altro veramente tanti tanti complimenti
Continua preso xxx

03/09/13, ore 17:04

wow...è bellissima, sto ancora piangendo!
Mi piace tantissimo la tua storia davvero, sei bravissima. ti prego aggiorna presto.
baci, Francy xxx

03/09/13, ore 15:50

oddio,oddio,oddio.... mi hai fatto scendere una lacrima... sei la 2à scrittrice che lo fa.. oddio.. ciò significa che sei ..BRAVISSIMA!.. e poi mentre leggevo nel "lettore cd" è uscita la canzone my immortal... oddio... capitolo bellissimo e hai fatto bene ha mettere anche il tuo indirizzo ask.. e ti ringrazio di continuare dopo 4 recensioni perchè alcune scrittrici continuano solo ed esclusivamente dopo 20, dico 20, recensioni... ti saluto e spero che continuerai presto... mi piace tanto la tua storia.. complimenti.. ora andrò su ask a farti un pò di domande... tutte mi dicono che io sono una bombardatrice.. beh.. dimmi se è vero hahaha un bacio e complimenti ancora.
-Auro

03/09/13, ore 15:08

Ti giuro che sono scoppiata a piangere mentre stavo ascoltando: 'Because of you' - Kelly Clarkson... sto piangendo tutto'ora...
Sei bravissima, continua <3

02/09/13, ore 15:10

Bravissima!!! É blellissimo!! Complimenti!! Davvero mi prendo un sacco e non vedo l'ora di sapere come va avanti
Continua presto!! <3

01/09/13, ore 15:47

capitolo bellissimo.
1) London e Louis io me li vedo insieme tra qualche capitolo
2) Credo che da qui in poi ci saranno dei capitoli tristissimi (io adoro qui tipi)
3) Quando avevo letto del calcio mi sono messa a ridere.. perché, non so se è giusto, ma quando hanno fatto la partita di calcio per beneficenza l'allenatore aveva detto che Harry era scarso LOL.. cmq.. questa storia è la Tua storia e poi tu puoi far diventare Harry un calciatore.
4) Quando ho letto l'ultima parte.. mi è venuta in mente una canzone che una mia amica mi aveva fatto ascoltare ( http://www.youtube.com/watch?v=fqk1FISg-Dg ) si chiama questione di km.. beh.. secondo me è azzeccata più o meno.
5) complimenti ancora per il tuo bellissimo capitolo.
AGGIORNA PRESTO ;)

01/09/13, ore 14:20

ke bello lo adoro e fa-vo-lo-so sei bravissima ti adoro continua presto la fan!!!!!!!!!!!!1 tvbumdb<333:)

29/08/13, ore 00:02

bellissimo capitolo.. la fine è spettacolare :D spero che aggiornerai presto molto presto :D

28/08/13, ore 23:36

dnhfizud bellissimo!! hazza e Tiffany sono stupendi e non stanno neanche insieme.. nn oso pensare quando lo saranno *O*

28/08/13, ore 23:14

shfuz bellissimo!! il papà di tiffany è un pò antipatico LOL la mamma stra-dolce <3

28/08/13, ore 22:57

STEDASTICO (?) ... ti ho contattata su twitter ;) .. sono Aurorina .. il capitolo è stupenda , anzi, questa ff è stupenda

ok.. avevo detto che iniziavo appena mi rispondevi.. nn sono riuscita a resistere LOL come inizio è bellissimo :D

Ho letto la tua storia e scrivi benissimo.
Spero di ritrovarmi al più presto un nuovo capitolo.
Mi piace così tanto perchè sei riuscita a parlare de bullismo e trovo che la parte della quattordicenne che scriveva della vita perfetta che desidera, mi rispecchia molto.
Anche io sono sempre stata chiamata anoressica e da aprile-maggio ho iniziato a scrivere un FF su Niall e il passato della protagonista (Lux) mi rispecchia tantissimo.
Complimenti ancora ;)

25/08/13, ore 23:08

Come promesso: eccomi qui. :)

Sono solo un po' in ritardo, ma.. dettagli.

La tua storia mi piace molto, sul serio: il rapporto fra Tiffany ed Harry è meraviglioso, London è molto esuberante e Lou.. beh, Louis è Louis u.u

La fanfiction, nel complesso, è scritta bene.

Ho notato, però, un uso scorretto della punteggitura (soprattutto nel trailer su YouTube): dimentichi spesso di andare 'a capo', il chè rende la lettura molto faticosa.

Detto questo, metto comunque il pallino verde alla recensione.

Ricorda di curare la punteggiatura.

Spero che non mi odierai lol *cosa che molte autrici hanno fatto :')*.

CONTINUA COSI' E LE TUE STORIE MIGLIORERANNO S E M P R E.

A presto :D

BadGirl_

Ti arriveranno dei messaggi con l'avviso della cancellazione della mia recensione: sto usando il codice html e non riesco a riprodurre l'effetto che desidero D: *se ne va*.