I due bracciali incantati
di Merit

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/22, ore 14:04

Ciao, è una storia molto bella, ed anche molto interessante, diversa dalle storie che ho letto fino ad ora. Inuyasha scoprirà la vera identità di Kagome? Kikyo diventerà cattiva?

13/03/07, ore 11:08

addio bella storia...sigh
(Recensione modificata il 10/01/2010 - 11:55 pm)

manu chan
03/11/06, ore 22:56

Bellissima!! L'ho appena letta tutta, ma perchè non aggiorni più? TI PREGO CONTINUA!!!!!!

17/05/06, ore 16:54

ahh...emmm...con la mia precedente recinsione ho deformato un pò la pagina^^'....guarda che io continuo ad aspettare che tu aggiorni e non mi stancherò presto!!!

09/05/06, ore 13:29

AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,.....(senza fiato)TI PREGO!!!(io in ginocchio che ti supplico piangendo)

09/05/06, ore 13:24

MA SEI MORTA???

04/05/06, ore 19:13

GUARDA CHE Sè NON AGGIORNI IO.....IO...NON HO L'HA PIù PALLIDA IDEA DI CHE FARTI ^^'

alica
16/02/06, ore 08:24

finisci presto!! TI PREEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOO!!

07/02/06, ore 12:08

BELISSIMA!!! FANTASTICA!!!SENSAZIONALE!!! ECCEZIONALE!!! STUPENDA!!! MAGNIFICA!!! STREPITOSA!!....(non mi vengono più in mente altri aggettivi!!!)Cmq saggiorna presto sono impazziente di scoprire il seguito!!! P.S.Continua così!! un BACIONE da MAXYM

07/02/06, ore 12:08

BELISSIMA!!! FANTASTICA!!!SENSAZIONALE!!! ECCEZIONALE!!! STUPENDA!!! MAGNIFICA!!! STREPITOSA!!....(non mi vengono più in mente altri aggettivi!!!)Cmq saggiorna presto sono impazziente di scoprire il seguito!!! P.S-Continua così!! un BACIONE da MAXYM

kaggi
20/01/06, ore 09:49

veramente molto bella!!!!!!!Nn vedo l'ora di leggere la fine!!continua....TI PREGOOOOO!!!!

10/01/06, ore 16:54

ti prego finiscila presto perchè è bellissima!!!!1

emi '93
21/09/05, ore 21:03

Dai continua la storia ! Cosa succede a Quella ragazza lupo? e kagome prenderà davvero lessioni? E quando scopriranno che lei è la principessa? Dai Dai dimmelo!@_@(faccina dolce) dai.....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]