A volte non te lo aspetti, ma...
di HeartSoul97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/09/15, ore 20:05

Questa storia mi rimarrà nel cuore! Nonostante abbia superato da un po' di anni il periodo liceale, sono riuscita ad immedesimarmi tranquillamente nella protagonista e così mi sono goduta meglio la storia. Mi e' piaciuto il modo in cui hai "sistemato" Sean e Momo e anche come hai risolto con Ludvig. Grazie per questa storia!

11/08/15, ore 05:49

Sai, non è facile. Voglio dire, questa storia ce la portiamo dietro (sì, mi inserisco anch'io nel pacchetto) da ben due anni. E si vede il cambiamento. Alex è maturata insieme a te. E questo capitolo... È diverso da tutto il resto. Sa di fine, di malinconia, di dolcezza, di maturità. È la fine del viaggio, è sempre dolce amara.
Non so perché, ma mi sento un po' in sospeso, come se il capitolo non mi avesse riempita del tutto. Sospetto che non riesco a credere che sia finita, una parte di me ne vuole ancora.
Jake e Alex non erano la mia coppia preferita, come ben sai, ma suppongo vada bene così - erano i secondi in linea. E in fondo, era così che doveva finire.
Boh, mi hai messo la malinconia addosso, mannaggia a te. Quindi niente, grazie per questa storia, complimenti, buonanotte e arrivederci (ho in testa l'orso nella casa blu che canta la canzone finale, il arrine animato, hai presente? Si, sono molto nostalgica al momento.)
Che dirti? Grazie.
Clock

10/08/15, ore 11:49

Questa storia mi sta piacendo tanto, è una lettura che ti prende fin da subito tanto che non finiresti mai di leggerla, finlamente Jake si è svegliato? Speriamo bene :)

09/08/15, ore 09:18

Ma ciao!!! Mi è piaciuta la fine... Semplice e senza fronzoli, dolce e romantica... Grazie per aver scritto una bella storia e per aver inventato Jake e Alex!

06/08/15, ore 16:26

Oooh, ma quanta azione tutta in un capitolo!
E la gara, e i tipi che baravano, e la rissa... E l'ultima frase punta ad un finale che sicuramente non sarà quello che ci si aspetta - non so perché ho questa sensazione.
Come sai, io tifo per Ludvig e Jake a questo punto!
Scusa per la recensione penosa, ma devo scappare.
Al prossimo, non vedo l'ora!

05/08/15, ore 21:37

Due galli nel pollaio finirono per prendersi a beccate!!! Povera Alex in mezzo a due fuochi... Ovviamente il mio sostegno e supporto è per Jake anche se credo che Ludwig abbia fatto bene a baciare Alex. Mi è sembrata una sfida diretta a Jake della serie o ti dai una mossa o te la porto via. La tipa corallina l'avrei presa a sberle! Mentre il "mi dispiace" di Alex è stato dolcissimo... Grazie alla prossima

27/06/15, ore 09:38

Mamma mia che situazione ... Ludwig ha fatto bene a lasciare tempo a Alex... Lei però si dovrebbe dare una smossa!!! Grazie alla prossima

26/06/15, ore 15:09

Ma poooovero Ludvig! Povero piccolo il mio biondo ballerino svedese! (La sorellina Annika mi ha fatto pensare immediatamente a Pippi Calzelunghe ahaha – solo che mi stava antipatica Annika, era meglio la scimmia.)
Alex, cattiva. Se ora non comincia a rigare dritto, mi arrabbio sul serio. Ha esitato con entrambi sin troppo a lungo. E ha combinato un pasticcio colossale. E' ora di dire basta! (sembro una pubblicità di detersivi, ma ci siamo capiti).
Momo è inquietante. Nasconde qualcosa. Sicuro. E pure Jake, non me la conta giusta. Sono in combutta per rapire Alex, portarla su un'isola deserta con Jake finché non si chiariranno a forza o si affogheranno a vicenda? Magari mentre Sean e Ludvig cantano e ballano The Way It Was? (La canzone è particolarmente appropriata, i Killers non si chiamano così per caso.)
Ma Jake e Ludvig che si ringhiano contro nell'ultima scena? Adorabili.
Ciaaao =)

19/06/15, ore 05:28

Bentornata! Alex ha paura di essere tradita nuovamente da Jake... Ha sicuramente paura anche di quello che lui scatena in lei,le emozioni sono così forti che la spaventano... Mentre con Ludwig... Lui è tranquillo e rassicurante come il dolce bacio che le ha dato... E bravo Jake che ha deciso di parlare con Momo per essere aiutato! Chissà cosa avrà in mente! Grazie alla prossima

17/06/15, ore 22:01

Lo senti anche tu? L'aureo coro di angioletti paffuti che canta l'alleluia? Perché dopo nove mesi, siamo ancora qui. Ti meriti un applauso solo per la tenacia. Ma ora passiamo alle cose serie.
Jake è un idiota. Alex è un'idiota. Momo è l'unica con un po' di cervello. Ludvig ha capito tutto della vita.
Ah, mi erano mancati.
No, ma seriamente: quanto può essere cretino Jake? Come gli viene in mente di scusarsi per non averla accompagnata a casa? Non è certo quello il problema, razza di (inserire insulto colorito a piacere)! Però, poverino, è pentito. Ma resta stupido.
Alex perché non la smette di gettarsi nelle braccia di aitanti ballerini svedesi e non cerca di mettere a posto le cose con l'altrettanto aitante Jake? Scappare non risolve niente. Il cerotto va strappato subito, non devi starci a pensare, perché dopo fa ancora più male. Lo so che ha paura, ma più aspetta, e peggio è.
E Jake geloso è meraviglioso (sembra uno scioglilingua venuto male).
Cosa avranno in serbo lui e Momo versione Mignolo e Prof alla conquista del mondo?
Sono proprio curiosa.
E brava. Sei riuscita a tenermi con lo sguardo attaccato alle righe e impaziente di sapere cosa verrà dopo =)
Adieux, e fai la brava.
xx (toh, ti sei beccata pure i bacini, ma guarda un po'.)

03/10/14, ore 22:59

Hey!! :3 Perdonami davvero per il ritardo,ma la scuola mi sta uccidendo! :( Bene,non è questo il punto! Il punto è che hai scritto un capitolo strafantastico! Adoro Alessandro D'Avenia la frasetta all'inizio del capitolo mi è piaciuta molto! Ho adorato la scena del gioco della bottiglia anche se per un attimo ho creduto che i due potessero riappacificarsi! Il pov di Jake è malinconico ma afferma tutte le mie teorie secondo le quali lui è innamorato di lei! :) Se fosse stato presente il bel Ohlosson non credo che si sarebbero neppure considerati.. Anyway,ancora complimenti, un abbraccio weasley_laugh

14/09/14, ore 12:09

Guarda guarda un nuovo capitoletto. E che capitolo.
Povero Jake! L'extra mi stava facendo il cuore a fettine! Alex perché fai la permalosa? Lui è un innocente playboy, non vuole fart del male! Non più, almeno. Comunque tifo sempre di più per questi due, sono adorabili! E Alex non si azzardi a fare casini, adesso. Ciao Ludvig, il suo posto è con Jake! Di Ludvig ci prendiamo cura noi.
Non vedo l'ora del prossimo!

14/09/14, ore 00:41

un applauso ad Alex che é riuscita a resistere un pò prima di cedere, un applauso a Jake perché... e beh, é Jake ed un applauso a te perché finalmente li hai fatti baciare! Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose dopo questi sviluppi. *_*
A presto, spero!
Ancora complimenti :*

05/09/14, ore 03:09

Seguo con molto piacere la tua storia, è bellissima non vedo l'ora che continui.
Bacioni Anna.

04/09/14, ore 07:22

Hey!:3 Come promesso,eccomi qui a recensire il nuovo capitolo che aspettavo con ansia! Povero Jake spero tanto che riesca a farsi perdonare anche se ne ho la certezza ;) La Momo innamorata è davvero fantastica! Il ballo che ha scelto la Costance mi ha spiazzata! Adoro il Mouline Rouge! Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà alla festa di Amber! un abbraccio weasley_laugh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]