Bright sides.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/11/15, ore 08:19

OI OIIIIII
Eccomi finalmente ≡^ˇ^≡
Non ci credo ancora che è finita oddio T_T posso assicurarti che anche per me leggere questa storia è stata una meravigliosa avventura, che non vedo l'ora di ripetere con la tua prossima storia (≧∇≦)
Sono troppo contenta che ci sia stato un happy ending (σ≧▽≦)σ quanto tutti sono felici e contenti anche io sono felice e contenta!!!
E comunque siamo noi che ringraziamo te per aver scritto questa bellissiama fan fiction (´∀`)♡
Poi il modo in cui hai scritto la parte finale aiuto 〒_〒è scritta troppo bene complimenti. Mi sono piaciute tantissimo le ultime due frasi, davvero.
Comunque davvero la storia mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere anche le tue prossime opere (。’▽’。)♡
Bye, a prestooo ♡(∩o∩)♡

23/11/15, ore 15:35

Ehilà.
Mi ricordo di questa storia, ne avevo già letti dei capitoli, infatti mi ricordavo tutti i personaggi e le loro storie.
Che dire?
Ho adorato questo finale, l'ho trovato molto commuovente, da un certo punto di vista, e mi ha fatto sorridere.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, credo di avertelo già detto in qualche altra recensione, e quindi spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio,
-Mars

22/11/15, ore 15:06

Hei. Eccomi!
Che cosa brutta... E' tutto finito.
Ma comunque ogni storia ha il suo lieto fine, deve averlo ed è giusto così, ecco.
Mi è piaciuto molto il modo con cui hai gestito questa parte finale.
Le ultime due frasi sono molto belle e significative e in questo periodo della mia vita devo dire che mi danno un po' di speranza. (lol)
Sono davvero molto contenta per te perchè hai tirato su una storia ben fatta. E non vedo l'ora di leggere le tue prossime opere.
Un bacio grande.
Complimenti e buona fortuna per il resto.
Bye

21/11/15, ore 01:36

Ehi, sono @verdianalautner da Twitter :)
Finalmente sono riuscita a passare ^^
Essendo l'epilogo non ho proprio idea di quel che ha trattato la storia, ma posso commentare il lato tecnico. Ho visto che sei riuscita a spiegare tutto quanto, se risultare pesante o ripetitiva. Mi sono piaciute le riflessioni che hai fatto e scrivi bene, non ho notato errori ortografici perciò bravissima :)

A presto, baci Ver

16/11/15, ore 15:12

Hey!
Ho già letto capitoli di questa storia ma non l'ho mai seguita, di fatto mi sono ritrovata un po' spaesata fra i nomi. Alla fine, però, penso di aver messo abbastanza insieme i pezzi, anche se del loro passato proprio non ne ho idea.
Comunque, è davvero un buon capitolo; tu scrivi correttamente e senza intoppi. Il testo scorreva liscio come l'olio. Inoltre, è buono, in mio parere, anche dal punto di vista del contenuto. Mi piace come descrivi i pensieri e le emozioni della ragazza che ha il POV in questo capitolo. E mi piace come l'hai fatta finire la storia.
A presto bella. x

14/11/15, ore 23:15

Ciao bella :)
come promesso, sono passata a dare un'occhiata. Perdona l'incredibile ritardo ma, oltre ad avere una pessima memoria in generale, non ho avuto tempo finora.
Passando alla storia, ho notato di aver già letto e recensito il primo capitolo in precedenza. Ero abbastanza entusiasta al riguardo.
Leggendo questa parte, però, mi sono parzialmente ricreduta.
Non fraintendermi, non voglio dire cose estremamente negative ma, nel complesso, non mi ha intrigato più di tanto. Non so cosa mi abbia distratto più volte, probabilmente i vari errori di distrazione.
Ovviamente, ho apprezzato il finale. E' un bel colpo di genio.
A presto :) x

14/11/15, ore 23:12

Ogni volta che ricomincio a leggere un nuovo capitolo, perdo la cognizione del tempo. Scrivi in modo eccezionale davvero.
Quasi piangevo quando ho letto della canzone di Zayn.
Alla prossima e scusa il ritardo. :)

12/11/15, ore 19:55

NUOO, È FINITAAAAAAAA, IO MI SENTO MALE ORA. Questa storia mi ha preso fin dal momento in cui ho visto la prima riga e adesso essere arrivata a leggere che è finita, essere arrivata a leggere le ultime parole, è una davvero cosa strana. Ti capita mai di finire un libro e di sentirti vuota? Ecco, adesso io mi sento letteralmente così. Mi sento come se fossi appena tornata da un'avventura. Mi hai fatto emozionare con tutto, non c'è dubbio, e sono felice di essere incappata in questa storia, perché è stato un piacere seguirla. Passando al capitolo, ALL'ULTIMO capitolo, ci è mancato poco che annegassi nella mia disperazione, disperazione ovviamente positiva; scoprire che il matrimonio è quello di Harry e Louis, una delle coppie più belle di tutta la storia, è stata una botta al cuore, ma non in senso negativo, nel senso che mi ha fatto scoppiare di gioiaaa! I ragazzi poi sono diventati famosi! Gli altri lavorano e Harry è un modello! Cioè, è commovente vedere che sino cresciuti, che hanno preso strade diverse, ma sono comunque tutti uniti e le coppie si amano come se fosse il primo giorno. CACCHIO, ZAYN DAI QUELL'ANELLO AD ALLY E SPOSALAAA! CHE BELLO, TANTI MATRIMONI IN VISTA! Devo dire che mi fa felice questa cosa. Mi raccomando tu, Ella bella, continua sempre a dare del tuo meglio in questo modo, perché credo che Bright sides faccia parte del tuo meglio. Non ho mai trovato nulla di negativo e se mi ha fatto emozionare c'è del positivo. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff, intanto è stato un piacere leggere questa e ora che il mio cammino con lei si è concluso posso dire di aver letto qualcosa di bellissimo. Baci, Ella, alla possima storia :))

01/11/15, ore 21:32

Purtroppo non ho fatto in tempo a leggere tutti i capitoli visto che sono tanti, ma ho salvato la storia perché ho visto che scrivi molto bene e per quello che sono riuscita a leggere fino ad ora la storia ha una trama che prende, che è originale e finalmente diversa dal solito. Adoro vedere i 5sos e i oned insieme ed è un punto in più. Non vedo l'ora di finire di leggere questa storia perche sono curiosissima!
Un bacio

30/10/15, ore 20:03

Io piango, io mi sento male, mi dispiace davvero tanto che siamo giunti alla fine, perché la storia mi é piaciuta sin dall'inizio, così come ti ho sempre detto, e realizzare che questo é stato il penultimo capitolo mi viene ancora strano, te lo giuro. Il capitolo é ricco di riflessioni, emozioni e pensieri molto profondi, che a me hanno fatto commuovere; ad esempio quando Zayn ha detto che tutti loro hanno imparato qualcosa da questa esperienza mi sono commossa troppo. E' bello sapere che da una situazione in partenza così drammatica poi si arrivi tutti ad imparare qualcosa e a riconciliarsi l'uno con l'altro. Mi piace troppo questo. Lo scritto é stato coinvolegente dall'inizio alla fine, fortemente emotivo e mi ha preso davvero tanto, non ho nulla da correggerti, come sempre del resto, continua così con tutte le tue storie. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo, anche se saranno lacrime. Un bacione, ciao :)

29/10/15, ore 20:19

Hey!
Allora, ricordo il nome di questa fan fiction, e pure la descrizione, ma non ricordo cosa lessi, perciò era tutto nuovo.
Mi piace parecchio come scrivi, non mi è capitato neppure una volta di intopparmi o non capire, e devo dire che il capitolo è piuttosto scorrevole.
Quindi, non ho trovato errori... non so che dire sulla trama, sono sincera. Leggendo solo questo capitolo, non posso dire molto.
Però certamente promette bene!
A presto. x

28/10/15, ore 21:11

Hei!
Sono @bringmemgc95 di twitter :) parto subito con la recensione...
Allora, in precendenza ho letto e recensito molti capitoli di questa storia.
Non so se giá te l'ho detto, ma lo ripeto: non ce la faccio a leggere fan fiction Slash su personaggi famosi che in realtà non lo sono. Perció mi resta un po' difficile seguire e storie cosí.
Ho deciso, ora, visto che è il penultimo capitolo, di non dedicarmi alla storia, ma di "giudicare" la tua scrittura ecc...
Parto con il dire che non ho trovato errori. Hai uno stile molto semplice, usi un linguaggio colloquiale e questo va più che bene per una ff di questo tipo.
Poi, amo l'header e il modo in cui strutturi la storia.
Non amo i testi con più pov all'interno (si lo so, sto scrivendo una ff dove ci sono più pov all'interno di ogni capitolo, ma con il tempo i miei gusti sono cambiati lol) peró questo non è un male. Solo una mia "piccolezza".
Non ho altro da aggiungere, sono curiosa di leggere la fine!
Scusa se la recensione fa pena, scusa se ho fatto 800 ripetizioni, scuuusa ma sto morendo dall'ansia/sonno (bc of scuola di merda) e non ce la faccio a tenere gli occhi aperti.
Un bacio. Alla prossima tesoro!

15/10/15, ore 21:33

Ciao! La tua storia mi piace molto anche se non sono fan né dei 5sos e dei OneD, but come ho già detto, mi piace. È ben scritta e amo come descrivi i personaggi dal punto di vista di altri personaggi.

Continua a scrivere perché sei davvero brava.
un'abbraccio, ehi_bro.

13/10/15, ore 20:19

Ma ciaone, questo è un capitolo bellissimo, lo hai incentrato su due delle coppie che più mi piacciono di Bright sides, e lo hai scritto benissimo. Dire che l'incontro tra Ashton e Luke mi è piaciuto è dire poco, perché io l'ho totalmente amato, e poi Teenage dream, che è la mia canzone preferita di Katy, ci stava proprio a pennello. Mi sono immaginata la scena di Ash che entra in ogni dettaglio, tu l'hai descritta davvero bene e con la giusta carica da parte di Luke, quindi è stata perfetta :) La parte di Louis e Harry non è certo stata da meno, il modo in cui si sono confessati l'un l'altro, soprattutto Louis, mi ha fatto quasi commuovere. Non pensavo che si fosse sentito abbandonato da tutti. Ah, per Ashton non deve preoccuparsi, dato che, da come si è visto nella prima parte del capitolo, lui è tutto di Luke e lo sarà sempre, ahaha. Ma adesso come mai Liam è corso alla loro porta? Come mai sembrava preoccupato? Ti prego, aggiorna presto che devo sapere, anche se non serve supplicarti, perché tu lo fai già, sono io la lumaca, ahaha. A presto :)

13/10/15, ore 18:29

Scusami se recensisco solo ora ma stavo morendo tra compiti e verifiche :(
Comunque sono sempre io XD(ero Schneider_Stephan)
E niente, questo capitolo è fantastico come gli altri e chissà cosa succederà.
Liam dice di correre ma perché?
Boh...
Lo scoprirò XD
Baci
Ps:scusa sta recensione corta ma vado di fretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]